“Relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riosol

Hai aggiunto Hotel Riosol ai Preferiti
Hotel Riosol
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Isla de Lobos 1, 35130 Portorico, Gran Canaria, Spagna (Nome precedente: Riosol Aparthotel)   |
Classificato al n.18 di 71 hotel a Portorico
“Relax”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo appena tornati e consiglio vivamente "Riosol".Appartamenti molto carini, ottima posizione, in cima alla collina dove c'è il sole tutto il giorno e a 2 min a piedi dal Centro Europa per fare un giro nei negozi o al supermecato.Gli appartamenti hanno tutti un ampio balcone con sdraio e ombrellone vista mare, accessori per la cucina per chi ha voglia di cucinare e un'ampia doccia. Buona la pulizia delle camere.Il personale è molto disponibile, solare e cordiale. Noi abbiamo scelto l'opzione della mezza pensione e il buffet era ogni sera diverso, offrendo zuppe, pesce e carne, vedura e frutta,dolci.Bevande a prezzi corretti.Siamo stati soddisfatti della scelta. un po' distante dal mare ma con il taxi(3euro)o bus si arriva tranquillamente in spiaggia. E'possibile anche a piedi ma, per chi come me è poco allenato, è piuttosto faticosa la risalita!
Il prossimo anno torneremo sicuramente a Riosol e Gran Canaria, in questo periodo si sta benissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Business

Conosci Hotel Riosol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riosol

Indirizzo: C/ Isla de Lobos 1, 35130 Portorico, Gran Canaria, Spagna (Nome precedente: Riosol Aparthotel)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Portorico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Portorico
N. 15 hotel per famiglie a Portorico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riosol 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riosol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Riosol
Riosol Aparthotel Puerto Rico
Hotel Riosol Gran Canaria/Portorico
Riosol Aparthotel Hotel Puerto Rico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riosol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.