“Vacanza stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Canaima Apartments

Hai aggiunto Canaima Apartments ai Preferiti
Canaima Apartments
2.0 su 5 Hotel   |   Avenida Cardones 1-3, 35130 Portorico, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.41 di 71 hotel a Portorico
Yorkshire
“Vacanza stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

Una bellissima vacanza e appartamenti eccellenti!!! Siamo appena tornati dalla nostra vacanza al Canaima a Gran Canaria, ho letto anche qualche cattiva recensione, ma avevo già prenotato. Arrivo: all'arrivo siamo stati salutati dal personale molto cortese e la camera era subito pronta; sì, ci sono alcune scale da fare ma c'è anche un ascensore, e se guardi bene tutti i posti di Puerto Rico hanno le SCALE!!! Gli appartamenti erano splendidi, pulitissimi, e tutti, dal giardiniere, alle cameriere, ai baristi, al personale della reception ti daranno un caloroso benvenuto e sono molto gentili. Camere: le camere erano molto ampie e molto pulite, hanno tutte un balcone decente, con il solito tavolo e sedie e stendino per il bucato. Gli interni sono molto luminosi e le tende abbinate con le poltrone e il divano danno un bel tocco, molto pulite, niente graffi o buchi. Il bagno era essenziale, c'era acqua calda ad ogni ora del giorno e della notte, bello, pulito e ben mantenuto. Le camere da letto erano il solito, due letti, un armadio, un comò, lenzuola pulite e coperte in più se ne hai bisogno. La cucina è molto carina, rifinita in marmo, ed è anche la prima volta che ho visto un ebollitore e un tostapane in un appartamento a mezza pensione. In più sotto il lavandino c'era una scatola piena di repellenti per insetti, non che ne avessimo bisogno, ma è stato molto premuroso da parte del personale averla messa. La gente aveva scritto che c'erano gli scarafaggi, ma guardiamo in faccia la realtà, siamo alle Canarie e sono tanto comuni come le mosche in Inghilterra, ma NON NE ABBIAMO VISTO UNO!!!! Gatti: sì, ci sono alcuni gatti (COSI' COME NEGLI ALTRI COMPLESSI DI PUERTO RICO, SIAMO STATI IN ALTRI QUATTRO) ma la gente che si è lamentata dei gatti, forse dovrebbe andare al meeting di benvenuto e scoprirebbe che i gatti sono custoditi dall'albergo e gli danno cibo e acqua, basta non dargli fastidio e ti lasceranno in pace. Le altre recensioni non hanno menzionato gli uccelli e c'è anche un laghetto con tartarughe, sembrava un rifugio per animali. Piscina: La piscina è a pochi scalini di distanza, in base a dov'è la vostra camera, e ci sono tanti lettini e l'area è ottima per prendere il sole. Se andate al servizio ricevimento per 90 centesimi vi daranno un'imbottitura morbida, altrimenti non per i lettini non si paga. La piscina è di buone dimensioni e quella dei ragazzi è completamente separata, il che è buono e sicuro per i ragazzi. Il personale della piscina è molto gentile e preparano da mangiare quello che vuoi anche se non è sul menù. Ubicazione: l'ubicazione era perfetta, non troppo lontano dal centro, sì, ci sono gli scalini da scendere, ma il personale del servizio ricevimento vi può chiamare un taxi se volete, sono solo due euro e mezzo l'andata o il ritorno. Come ho detto prima è ottimo per prendere il sole. Cibo e bevande: raccomandiamo La Cribie alla fine del centro, buon cibo, proprio dietro la March Bank, non abbiamo mangiato male dovunque fossimo andati, ma al La Cribie siamo andati ben tre volte. Divertimento e drink a poco al bar Tropicania sulle scale del centro, dietro il Harley's Bar, 3 euro per due pinte di birra, quasi niente. COMPLESSIVAMENTE: un bel posto per una vacanza, bel tempo caldo tutta la settimana, ci ritornerei senz'altro quando torniamo al Puerto Rico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Leggendo le altre recensioni mi viene il dubbio che forse sto sbagliando posto, ma la mia esperienza al Canaima è stata orribile e non lo raccomanderei assolutamente. All'arrivo di notte abbiamo trovato che il nostro appartamento era umido, buio e quasi pulito, ci ha svegliati Colin lo Scarafaggio e la sua famiglia che ci camminavano sui visi, e abbiamo scoperto che la camera era la sua. Le toilette e la doccia esterna dovrebbe essere incriminata perché era sporca di escrementi e sangue. Ho cercato di lamentarmi con chiunque volesse ascoltare ma senza successo, il personale era sgarbato, ignorante e affatto disponibile. La parte migliore del Canaima era la famiglia felina. Dopo cinque giorni siamo andati via, è stata una vacanza stressante finché siamo rimasti in quell'odioso posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Middlesbrough, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2007

Ciao a tutti!
Beh è passato un po' di tempo da quando sono stato al Canaima! Ma ci sono stato bene ogni minuto! Iniziamo da capo. Check in: siamo arrivati con l'autobus e abbiamo dovuto scalare qualche gradino per arrivare al servizio ricevimento. La signora ci ha chiesto i passaporti, non so bene perché ce li ha presi, ma non ce li hanno restituiti prima del pomeriggio. Abbiamo avuto la chiave della camera praticamente subito. Abbiamo chiesto una camera ad un piano alto e abbiamo avuto una camera ad un piano alto! Sì! Un problema però – non ci sono ascensori! Ma non importa! Camere: la nostra camera era proprio all'ultimo piano sopra il ristorante/bar, dovevamo attraversare il bar per arrivare alle scale per la nostra camera, era meravigliosa, c'erano solo due camere sopra la nostra e avevamo il balcone più grande! Era luminoso e ci abbiamo anche preso il sole! Haha c'erano un tavolo e due sedie e uno stendino per asciugare il bucato! Avevamo due porte scorrevoli di vetro, mentre gli altri le avevano in legno, credo! Abbiamo aperto la porta e tutto sembrava molto comodo! C'era una poltrona, due sedie tavolino e una tv! Ecco un consiglio sulla tv, credo che sia un euro per qualche ora di tv, ma avevamo degli spicci inglesi, abbiamo messo una moneta da 2ps e la tv ha funzionato per 3 ore! Ottimo! Solo canali normali credo, CNN, cartoni animati, e inseguimenti di polizia! Avevamo una piccola cucina fornita di ebollitore tostapane frigo freezer e tutto il solito della cucina! Il bagno era enorme! Molto buio però, le mattonelle erano in blu scuro, vasca, doccia, water e bidet! Poi? Si vedeva l'aquapark dalla finestra del bagno! Il letto aveva due letti e un grosso armadio e un comò, molto comodi! Non si poteva dormire con la finestra aperta, troppo rumore dal centro! Tutta musica cantabile, anni '80! Piscina/bar: la piscina era di buone dimensioni, piena di sedie e grandi ombrelloni! Poche persone prenotavano le sedie! Il che è una buona cosa! Il bar della piscina serviva degli ottimi hamburger e hot dog e faceva degli ottimi cocktail che costavano molto poco! Abbiamo fatto solo un'escursione safari sui cammelli, abbiamo fatto un giro a cammello intorno alle dune di maspolamas e abbiamo pranzato in una specie di fattoria di cammelli. E' stata un'ottima giornata fuori, ma non comprate il video del giro a cammello, vi si vede solo due volte! E costa sui venti euro. Credo che questo sia tutto! Spero di essere d'aiuto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Canaima Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canaima Apartments

Indirizzo: Avenida Cardones 1-3, 35130 Portorico, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Portorico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.41 di 71 hotel in Portorico
Categoria hotel:2 stella/e — Canaima Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canaima Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canaima Apartments Gran Canaria/Portorico
Canaima Apartments Puerto Rico
Canaima Apartments Hotel Puerto Rico

Se siete i proprietari o gestori di Canaima Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.