“Sorpresa” 3 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 71 hotel a Portorico
fife
“Sorpresa”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

Io, 60 anni, e mia figlia, 25 abbiamo prenotato attraverso Airtours – stanziamento all'arrivo. Siamo rimaste piacevolmente sorprese visto che il Miza non è sulla collina ma è equidistante al bel porto turistico e il centro commerciale. Gli appartamenti sono su due piani con camera da pranzo, salotto e cucina a piano terra e ci sono due camere da letto uguali e il bagno al piano di sopra. Niente bar, niente animazione. Una comodità in più era il supermercato dietro l'angolo dove potevi comprare cibo, bevande ecc. - conveniente soprattutto per famiglie. I gatti si aggiravano qua e là, ma non davano fastidio. L'area della piscina era piena di lettini ma c'erano solo cinque ombrelloni. Comunque tutti gli appartamenti avevano un patio con tavolo, ombrello e quattro sedie. Pieno di ristoranti, pub, negozi (profumerie molto economiche) e l'onnipresente Macdonalds al centro commerciale.... tuttavia provate El Molin el Greco (Italo-Canariano) in direzione del porto – suggeriamo le patate Canariane, pollo ripieno con verdura al zafferano, bistecche con salse di limone e vino (con patate) o quello che abbiamo preso noi l'ultimo giorno, la fantastica bistecca flambè Chateaubriand (per due) con il nostro vino preferito Marges de Macceres rosè (anche il rosso è buono) Buon divertimento!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Business
Aberdeenshire
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Sono stato in molti posti, ma devo dire che, nelle Canarie, se esiste un posto così ben ubicato a cinque minuti da tutto, è proprio questo. Non è molto rumoroso ed in effetti era molto rilassante. Siamo stati così bene che abbiamo prenotato per un mese dopo il ritorno a casa! Due stelle – e allora?! Era pulito, centrale, vicino ai ristoranti e alle varie attrazioni, molte attività per ragazzi, dieci minuti a piedi dalla spiaggia e l'ufficio della posta, non in salita e a un minuto dalle fermate degli autobus e dei taxi. La cosa migliore, niente code nei ristoranti, pr che scocciano, o folla con cui combattere per il posto in piscina! Un gran bel posto per prendere il sole, molto sottovalutato! Pensate positivo, la vostra vacanza è quello che te ne fai a fine giornata!
Buenos Dias! Divertitevi!
K A Aberdeen

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Niza Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Niza Apartments

Indirizzo: Avda. Lanzarote, Portorico, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Portorico
Cucinino Piscina
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Portorico
Categoria hotel:1 stella/e — Niza Apartments 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Niza Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Niza Apartments Gran Canaria/Portorico
Niza Apartments Hotel Gran Canaria
Niza Apartments Grand Canary

Se siete i proprietari o gestori di Niza Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.