“Un terrazzzo sul mare” 4 su 5 stelle
Recensione di Polignano a Mare

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Bari, Italia
96 voti utili
“Un terrazzzo sul mare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Forse di Polignano avrete letto già molto, ed è molto probabile che ne abbiate letto bene. La città dei natali del grande cantante di "volare nel blu dipinto di blu" è infatti fantastica sia d'estate che in inverno. Ma, volendo fare una passeggiata nel borgo antico, e volendo quindi incontrare persone, sostare nei numerosissimi locali di questo magico posto, il periodo che vi consiglio è la primavera e l'estate. Ma credo anche che ogni giornata di sole, e la giornata che sia calda o fredda non importa, possa essere un motivo per visitare la città. Visitatela non ve ne pentirete, e magari cercate un buon bar dove bere il famoso caffè, così come lo preparano a Polignano a Mare.

Conosci Polignano a Mare? Condividi la tua esperienza!