“Cercando di andare nel "tecnico"” 5 su 5 stelle
Recensione di San Tommaso

Hai aggiunto San Tommaso ai Preferiti
San Tommaso
4.0 su 5 Hotel   |   C.da Bagiolaro | Str.Prov.le Polignano-Conversano Km.1,5, 70044 Polignano a Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Polignano a Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Cercando di andare nel "tecnico"”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata al san tommaso per lavoro...curavo degli allestimenti per un matrimonio con un'agenzia di eventi e ne sono rimasta davvero colpita. Il san tommaso è una struttura per ricevimenti molto famosa a polignano...lavorano da aprile a fine ottobre praticamente tutti i giorni con un evento...una vera "fabbrica di matrimoni" a tutti gli effetti. dotata anche di suite arredate in modo minimal ma dotate di tutti i comfort (il kit di cortesia comprendeva perfino la miniatura del detergente intimo!!)
Il personale è gentilissimo...tutto lo staff è di altissimo livello e ognuno ha un ruolo ben definito...risulta praticamente impossibile che nn possano risolvere un problema. Sempre a disposizione anche con noi dello staff...mi hanno persino permesso di usufruire della sala colazione gratuitamente! (certe cose non sono frequenti in questo tipo di strutture, ve l'assicuro!)
Certo è che nn è un semplice albergo...credo che chi voglia soggiornare al san tommaso per diletto deve ben intendere il gap dei matrimoni e la sua posizione nell'interno...per un weekend romantico a polignano ci sono tantissime strutture nel centro storico decisamente più comode...inutile lamentarsi...loro non nascondono la natura di sala da ricevimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stata in questo posto per un matrimonio e ne sono davvero rimasta colpita.
Il cibo era davvero delizioso e sono rimasta davvero colpita dall'organizzazione e dal personale: gentile, efficiente e discreto.
La struttura è davvero bella e curata e il giardino incantevole di sera con le luci accese.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La struttura invoglia a prenotare..specie se si cerca un pò di pace e relax, visto che si trova lontano dal mare..
Ma diffidate gente, diffidate. Due notti su tre non siamo riusciti a chiudere occhio a causa di un impianto di areazione (si suppone sia stato quello) rumorosissimo. Se avessimo dormito a ridosso di un aereoporto saremmo stati più tranquilli. Il bello è che nonostante avessimo chiamato il portiere di notte, nulla si è risolto.
Oltre a questo la stanza era sporca: polvere, macchie di fondo di tazzina sul comodino...pulizia del bagno approssimativa. E non sperate di riposare nel pomeriggio perchè, essendoci i matrimoni, vi lascio immaginare la confusione...Se poi la camera assegnatavi ha l'affaccio sulla terrazza adibita anche quella ai matrimoni, bhè, preparatevi a stare con le finestre sigillate (imposte comprese) visto che non esistono tende..
Insomma da non frequentare. L'unica cosa che risulta discreta è la colazione. Nonostante sapessero bene che non abbiamo chiuso occhio per due notti su tre non si sono neanche degnati di scusarsi e volevano addirttura addebitarci circa 10 euro in più per consumazioni del frigo bar inesistenti.. Mah!

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Di per sè la struttura non è male, ma se ci finisci quando c'è un ricevimento di matrimonio, allora non puoi chiudere occhio fino a oltre mezzanotte, di fatto la tua stanza diventa parte di una discoteca. Ottima la colazione ed il servizio relativo, molto buona la struttura. Peccato che il prezzo sia sproporzionato al valore, quando si può dormire solo da oltre mezzanotte ci si aspetterebbe un prezzo diverso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vitulazio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Siamo stati in questa struttura in occasione di un matrimonio di nostri amici pernottando la notte dopo il ricevimento. Si tratta di una masseria ristrutturata ad albergo e struttura per ricevimenti. Il lavoro di ristrutturazione è stato ottimo in quanto il locale è accogliente, raffinato e piacevole. La posizione non è ottimale in quanto è qualche chilomentro nell'entroterra, seppure dalle camere si possa godere la vista mare. Ci siamo trovati molto bene e il pernottamento è stato assolutamente tranquillo, ma va detto che la nostra era una situazione particolare in quanto ospiti dello stesso matrimonio, immaginiamo che in altri casi, come emerge da altre recensioni, non si possa godere appieno della struttura. Consigliato quindi in caso di soli pernottamenti o in assenza di matrimoni (peraltro frequentissimi, data la bellezza del posto).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci San Tommaso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Tommaso

Indirizzo: C.da Bagiolaro | Str.Prov.le Polignano-Conversano Km.1,5, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Polignano a Mare
N. 1 hotel romantici a Polignano a Mare
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — San Tommaso 4*
A soli 2 km da Polignano a Mare, il San Tommaso Hotel occupa un edificio storico caratterizzato dall'eleganza e dal fascino dei tempi andati. Qui vi attendono giardini terrazzati con viste mozzafiato sul Mar Adriatico, la connessione Wi-Fi gratuita e lussuose camere e suite con minibar e TV satellitare.Le sistemazioni, tutte spaziose e climatizzate, comprendono un bagno privato e in alcuni casi anche un balcone/terrazzo affacciato sul mare. Al mattino viene servita una prima colazione dolce a base di torte e frutta fresca, oltre ad un gustoso salad corner.Tra le aree comuni del San Tommaso figurano un bar, un salone TV e una zona relax, oltre ad ampi giardini in prato inglese. Il personale sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e di viaggio su attrazioni ed eventi di Polignano e dell'hinterlandA pochi km di distanza potrete usufruire di tariffe agevolate presso il ristorante a picco sul mare, il Donna Gina, di proprietà dell'Hotel. La struttura è ben collegata con la zona circostante tramite la strada statale 16 e la provinciale 121 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Tommaso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Tommaso
Hotel San Tommaso
San Tommaso Hotel Polignano a Mare
San Tommaso Polignano Mare
San Tommaso Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di San Tommaso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.