“permanenza di due notti” 5 su 5 stelle

Hotel Ristorante Grotta Palazzese
4.0 su 5 Hotel   |   Via Narciso 59, 70044 Polignano a Mare, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Polignano a Mare
tromello
“permanenza di due notti”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

posizione incantevole- ambiente affascinante- servizio perfetto e lodevole- Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni confort. La sera si cena in una atmosfera quasi magica per i colori e le sfumature della luce e dei riflessi dell'acqua marina. ristorante con ottima scelta di pesce. Il personale è gentile, disponibile e la localizzazione dell'hotel è nel punto più suggestivo della cittadina, molto bella e che offre alcuni negozietti do'è possibile acquistare olio extrravergine de lal zoa e formaggi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Mi sono fermato una notte, la posizione dell'albergo è eccezionale, a picco sulla scogliera e sulle sottostanti grotte; personale cordiale e disponibile, comodo il parcheggio gratuito proprio davanti all'ingresso. La camera però, seppur dotata di tutti gli accessori di cortesia e pulita, non mi è sembrata all'altezza di un quattro stelle, per raggiungerla si doveva passare da un terrazzo esterno (per fortuna il tempo era bello), ed il letto era molto duro. In compenso al mattino dalla terrazza stessa ho visto tre o quattro delfini danzare introrno ad una barca di pescatori proprio nel mare sottostante. Molto bello il locale della colazione e decisamente buono il relativo buffet con tanti prodotti del luogo o fatti in casa. Eccezionale la visita della sottostante grotta aperta sul mare direttamente dall'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Devo ammettere di aver trascorso un piacevolissimo soggiorno presso questa struttura,il personale molto gentile disponibile e sorridente compensa il fatto che nelle camere il tempo sembra si sia fermato a 20 anni fa! ineccepibile la pulizia la linea cortesia e il frigo bar ma rispetto alle tariffe applicate c'e qualcosa che nn va..l arredamento e vecchio pareti e pavimenti rovinati e un televisore REX di oltre 15 anni rovinano un atmosfera unica quale il panorama che offre la camera standard vista mare.Il buffet della colazione e in linea con lo standard della categoria assegnata.
Molto molto entusiasta del ristorante sea lounge un menu molto sintetico ma di qualità buon assortimento di vini e le ottime capacita relazionarie del gestore ne fanno un posto veramente di classe.giusto rapporto qualità prezzo.
La linea wi-fi da problemi il segnale e troppo basso per poter lavorare con qualsiasi apparecchiatura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo stati al ristorante Grotta Palazzese proprio oggi, sabato 01 ottobre 2011. Ci ha stupito il fatto che il locale fosse vuoto (tranne noi e un altro signore) ma abbiamo capito presto il perchè: i prezzi decisamente alti. Indubbiamente si tratta di un posto bellissimo e particolare, il ristorante si trova in una grotta naturale di grandissima suggestione che tra l'altro conoscevo già, essendovi stata per il mio viaggio di nozze vent'anni prima. All'epoca però il ristorante mi era sembrato di ottimo livello ma decisamente meno sofisticato nella preparazione dei piatti, il che secondo me non era un difetto. Comunque abbiamo mangiato cose molto buone e ricercate (forse anche troppo), ci siamo alzati decisamente leggeri (ovviamente nei ristoranti chic non ci si abbuffa mai) ma soprattutto il più leggero è stato il portafogli, devo dire un po' troppo leggero avendo speso una media di 90 euro a persona senza prendere un menu completo (primo secondo dolce). Ci siamo limitati insomma altrimenti non so il conto dove sarebbe lievitato. Secondo me il rapporto qualità prezzo è completamente sballato e il conto non è adeguato al menù servito, che è ottimo ma non superlativo come ci si potrebbe aspettare da un simile salasso. In compenso il personale è stato cortese e professionale. Consiglio di andare per festeggiare eventi memorabili e romantici ma di provvedere prima a rafforzare il vostro conto in banca, non sia mai doveste andare in rosso per pagare la cena!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
San Lorenzo Nuovo
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Favorito dal luogo incantevole, un luogo che non puo' mancare se si vuol vivere "un giorno da favola...". Il tutto va vissuto sia nella stanza d'albergo, ma anche nel ristorante nella grotta, una grotta naturale ottimamente illuminata, che al giorno d'oggi richiederebbe il ticket solo il visitarla.
Un tutt'uno inscindibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

location stupenda,si mangia molto bene ,il personale è assolutamente all'altezza.non conosco l'hotel non avendoci soggiornato,ma spero che un posto come questo continuiad esistere nel tempo per le ore di felicità che regala.Non sono d'accordo con chi asserisce che uno è spinto dalla curiosità di andarci solo per il posto.Si mangia molto molto bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Policoro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sconsiglio vivamente il ristorante. Avevo prenotato una cena per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza e volevo farli una sorpresa portandola in un posta incantevole, ma purtroppo il locale è solo bello scenograficamente! Per il resto, parlo di trattamento verso una prenotazione è al pari ad una trattoria. Sono arrivato tardi è vero, ma mi sono fatto 150 km per avere la "fortuna" di cenare a picco sul mare. Purtroppo però una volta li la cucina era chiusa! Avevo anche scritto che arrivavo non in orario ma non è servito a nulla. Era estate, ore 23.00, dopo che ho prenotato, nessuna chiamata ricevuta per sapere da parte loro dove mi trovavo, non mi sembra giusto essere stato trattato così. Ma fortunatamente a Polignano ci sono una marea di ristoranti belli quanto questo che fanno mangiare senza problemi alle 23 di una sera d'estate!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Grotta Palazzese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Grotta Palazzese

Indirizzo: Via Narciso 59, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Attività per bambini/famiglie
N. 6 hotel di lusso a Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ristorante Grotta Palazzese 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Grotta Palazzese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotta Palazzese Polignano a Mare
Polignano a Mare Grotta Palazzese
Hotel Grotta Palazzese
Grotta Palazzese Ristorante
Ristorante Grotta Palazzese Hotel Polignano a Mare
Hotel Ristorante Grotta Palazzese Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Grotta Palazzese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.