“non male.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 8 hotel a Polignano a Mare
cosenza
“non male.”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Non male, anche se forse per un quattro stelle mi aspettavo di più. Comunque ci siamo trovati bene, personale cortese, colazione abbondante, il bagno, però, un pò piccolo e scomodo. Si trova vicino alla statale, per cui è facile spostarsi nelle zone limitrofe. Se dovessimo tornare da quelle parti, comunque, lo prenderemmo di nuovo in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Hotel situato in zona molto tranquilla ma allo stessa tempo vicinissimo a polignano centro localita di mare veramente stupenda .......abbiamo soggiornato ad agosto 2010 e ci torniamo questa estate le camera sono molto spaziose e Pulite quelle per disabili hanno i doppi servizi tutto tutto molto eccellente .....il personale molto disponibile la colazione a buffet molto abbondante e varia che dire da provare non ve ne pentirete !!! Rapporto qualità prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

weekend di pasqua in questo hotel davvero carino ed accogliente!! ottimo punto d'appoggio x chi vuol visitare le zone limitrofe...posizione strategica a 2 min di auto dal centro di Polignano e xciò tranquillo e lontano dal caos cittadino... camera pulite, posto auto all'interno, personale disponibile e cortese!! e ke dire della colazione (inclusa nel prezzo) davvero ottima ed abbondante !!siamo stati davvero bene anke se x poco tempo!! c ritorneremo sicuramente se capitiamo di nuovo da quelle parti.!!bye Marika prov.di Potenza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Hotel situato su una strada di passaggio a Polignano a mare. E' un quattro stelle decisamente sopravvalutato anche dai recensori. La stanza tripla era in realta' una doppia piccola e rumorosa per via dei condizionatori di piano e di non meglio specificati impianti elettrici. Prodotti per la pulizia scadenti.odore di fumo ovunque. Colazione decisamente squallida con scarsa varieta' di tutto... Tutto molto ordinario e un po' triste. In compenso il personale e' stato gentile ed il bagno era grande e luminoso... C'e decisamente di meglio a prezzi equivalenti...certamente non un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

eravamo tutto un gruppo di 13 persone presente in zona per lavoro e il personale è stato veramente poco disponibile a rendere la nostra "breve notte" più piacevole :abbiamo dormito dalle 07.30 della mattina alle 11.00 perché dovevanno fare le camere anche se l'hotel era vuoto (In tutte le altre strutture dove abbiamo soggiornato il personale ci lasciava almeno fino alle 13.30). L'aria condiziona funzionava poco e dunque c'era un sacco di umidita. Di certo non ci torneremo più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Lungo la BA-BR, personale cortese e premurosissimo! Gentili ed affabili. Le stanze sono pulite ed ordinate, il bagno è ampio e luminoso. La colazione a buffet è sempre ricca, abbondate e con frutta fresca. In 2 minuti di auto si è in centro a Polignano a Mare dove si può scegliere tra diversi ottimi ristoranti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

ottimi le stanze e la pulizia di queste noi eravamo in quattro e ci hanno dato due camere comunicanti in una depandance ,una colazione veramente di buon livello,buoni servizi
consdigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci L'Abbate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Abbate Hotel

Indirizzo: Via Conversano 474/B, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 8 hotel in Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — L'Abbate Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Abbate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Polignano Hotel
L'Abbate Hotel Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di L'Abbate Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.