“il mio preferito” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bari, Italia
“il mio preferito”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

un locale come pochi in Italia....ci sono stato decine di volte...una vista bellissima ottimi cocktail...rum eccellenti...eppoi la cortesia di Gianni e la simpatia e la cordialita' di tutto lo staff....rendono il locale ancora piu' bello......che dire....andarci e sempre un piacere per il palato e per il portafoglio...in estate su in terrazza bisogna essere fortunati nel trovare posto prenotando anche un giorno prima perche' e' sempre pieno...ma pur facendo la fila ne vale la pena...una volta seduti si riamane estasiati alla vista di uno degli scorci piu' belli in Italia e la serata va....ci ritornero' sempre e con piacere

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Bari
“Havana club”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bellissimo locale direttamente sulla bella spiaggia dell'insenatura di Polignano.Si possono gustare primi piatti, carne, pesce,dolci, ma soprattutto il fantastico rum cubano ed i sigari cubani.Occhio al prezzo,qualcosa costa un pò troppo, ma è da visitare.Molto romantico e bella vista panoramica,personale molto gentile

Visitato a Aprile 2012
napoli
“uno squarcio su CUBA”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

un locale veramente bello in un angolo di mondo molto suggestivo proprio sul mare.un vero spettacolo di varietà di rum,ottimo il mojito.deve migliorare la qualità e la varità dei piatti.il locale merito mo molto di più.se vi limnitate a bere qualcosa allora non ci sono problemi.si può andare anche a pranzo ma è molto bello la sera ed anche a sera inoltrata

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Turi, Italia
“d'estate è meglio...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

questo locale è davvero molto caratteristico: sembra quasi scavato nella roccia ed è situato molto ma molto vicino al mare...diciamo che per raggiungerlo io sconsiglio i tacchi perche si scendono scale e si percorrono tratti davvero poco praticabili con scarpe alte.
si mangia molto bene, cibi molto ricercati e curati.
il personale è gentile e l'atmosfera è molto suggestiva...
sicuramente d'estate fa molto piu effetto!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“Di certo solo d'estate.....”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

L'Havana è un locale che solitamente frequento durante il periodo estivo essendo molto vicino al paese dove abito. Ci vado sempre con i miei amici per gustare forse i migliori cocktails della zona... Il locale è davvero bello sembra scavato nella roccia ed ha una vista mozzafiato sul mare di Polignano. Inoltre la cucina pressochè cubana i tanti tipi di rhum e i sigari cubani rendono l'ambiente davvero originale.... L'unico problema è che ho fatto il grave errore di andarci per la prima volta d'inverno!!! Il locale era freddissimo e non certo accogliente, il cibo assolutamente non buono (freddo anch'esso). Peccato perchè era uno dei miei locali preferiti....pazienza mi sà che ci rivedremo quest'estate per un'altra chance....

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bodeguita Havana de Cuba hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Bodeguita Havana de Cuba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bodeguita Havana de Cuba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.