“PENSAVO MEGLIO” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bari, Italia
“PENSAVO MEGLIO”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Antipasti caldi nella media. Pensavo effettivamente di trovar qualcosa di più sfizioso in un posto magico come la piazzetta di Polignano. Locale consigliato per chi ama la pizza non troppo doppia. Da assaggiare, la pizza con mortadella e pistacchi. Servizio molto sbrigativo. Si consiglia comunque la prenotazione. Sicuramente cercherò sempre qualcosa di nuovo e che catturi la mia curiosità culinaria.

Visitato a Novembre 2011

corato
“Che pizze, ragazzi!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

La pizzeria si trova nella piazzetta centrale del centro storico di Polignano, deliziosa! Vi consiglio di andare in 4. Ordinate tante pizze diverse. Vi vengono servite su dei taglieri, gia tagliate a spicchi. Ognuna ha un suo sapore. Sono tutte buonissime. Non dovete avere l'imbarazzo della scelta. Prendetele tutte. Buon appettito. Unica pecca.....il costo è un po' alto.

“Pizza strepitosa...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

E'vero forse un Po di fretta nel servizio c'e'.. Ma sempre con la massima cordialita' .. Locale sempre strapieno... Qualità dei prodotti molto elevata..Ampia scelta di gusti particolari e genuini.. Da sottolineare la pizza al pistacchio..Bufala e fiori di zucca..Mortadella e pistacchio..anche gli antipastini ottimi e il tutto cotto al forno a legna..

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Foggia, Italia
“solo se siete a dieta oppure se avete uno stomaco minuscolo”
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Sono stata con il mio compagno in questa pizzeria, avevo letto i tanti commenti sulla pizza piccola e sottile ma non pensavo che la pizza fosse davvero MOLTO piccola e MOLTO sottile.
Così tanto da non giustificare il prezzo (un pò più alto rispetto alle altre pizzerie della cittadina). Ci siamo alzati affamati dal tavolo.
Peccato non aver scattato una foto... ma davvero sconsiglio questa pizzeria a chi è abituato alle dimensioni normali della pizza. Tra l'altro sottilissima, un velo. Il locale è molto piccolo quindi si è addossati l'uno agli altri.
I camerieri sono gentili ma molto frettolosi. Lanciano le posate e le portate sul tavolo quasi come se fossero lanciatori di bocce. Ve la sconsiglio, ci sono pizzerie molto più buone a Polignano.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Monopoli
“Pizza e cialtroneria”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Seduto al mio tavolo, nello splendido centro storico di polignano a mare ho pensato "Hanno ragione i settentrionali ad etichettarci sempre come provinciali e zoticoni". Spiego subito:
Arriviamo alla Bella Mbriana, tavolini ammassati, ci si siede a fatica, ci fanno scegliere il tavolo, dopo 10 minuti "ragazzi vi devo chiedere se vi spostate su quell'altro tavolo perchè dobbiamo unire questo per far sedere la comitiva bla bla bla..." e io penso CIALTRONI!!!! In quale posto al mondo si fanno alzare i clienti che si sono accomodati e stanno beatamente chiacchierando? Personale molto freddo e scortese, camerieri chiassosi, si muovono alla velocità della luce, le pizze vengono quasi "lanciate sul tavolo" senza chiedere chi l'avesse ordinate, ho ordinato una paulaner e mi è arrivata una birra non definita...ma di certo non una paulaner che bevo spessissimo. E se vogliamo dirla tutta i vini proposti sono vergognosi, con tutto il panorama enologi o pugliese viene proposto un "aglianico del salento" non si può sentire!!! Unica nota positiva, ma sostanziale, pizza buonissima, con materie prime di qualità, molto gustosa sottile e croccante. Tutto il resto da buttare. Mi dispiace ma sconsiglio di andarci a chi vuole passare una serata rilassante e piacevole.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gianfranko, Responsabile relazioni con la clientela alle La Bella 'Mbriana, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2013
Gentile cliente,

anche se con parecchio ritardo la ringrazio per i complimenti alla nostra pizza. E' molto probabile che il personale in servizio in quella serata non fosse quello abituale e questo ha creato qualche problema organizzativo per il quale ci scusiamo. Non accetto l'appellativo di cialtroni che ritengo fuori luogo e offensivo della nostra professionalità. Ci teniamo ad essere sempre gentili e a comprendere le ragioni della clientela. E' chiaro che quando succedono episodi del genere anche la miglior paulaner diventa una birra "non definita".... Le posso ben assicurare che come utilizziamo prodotti di qualità per il condimento delle nostre pizze, cosi ci teniamo a farlo per le birre ed i vini. Per quanto concerne questi ultimi, oltre ad una variegata selezione, disponiamo anche di un vino primitivo di Gioia del Colle di nostra produzione. Sarà dura farla ricredere ma ci appassionano le sfide, per cui la invitiamo ugualmente a tornarci a trovare.

La Direzione

Gli utenti che hanno visto La Bella 'Mbriana hanno visto anche

Fasano, Provincia di Brindisi

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci La Bella 'Mbriana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bella 'Mbriana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.