“Cibo ottimo...prezzi un po' meno!!!” 4 su 5 stelle

Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cibo ottimo...prezzi un po' meno!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho scoperto questo ristorante già qualche anno fa, grazie ad un consiglio di un amico. La prima volta che ci sono stata è stato stupefacente...il cibo era ottimo, il pesce e il crudo di mare freschissimo e gli antipasti davvero innovativi e deliziosi come i secondi d'altronde (non dimenticherò facilmente lo scorfano gratinato).
Tornandoci però qualche tempo dopo e per ultimo quest' estate, mi sono accorta ahimè dei prezzi un tantino aumentati. Per un pranzo medio ci si aggira intorno ai 45,00 50,00€.
Per questo mi sento di consigliarlo solo per occasioni speciali...

Conversano, Italia
“nn delude mai le ottime aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ci vado quando sono nei paraggi e adoro gustarmi i loro primi sia perchè sono un'amante dei primi piatti e sia xke come si mangiano qui nn si mangiano da nessun altra parte!!
Poi ogni volta c'è sempre qualcosa che mi stupisce: l'altra volta fu un pesce fatto sulla brace ma quasi come se fosse gratinato; ieri invece mi stupì la frittura "croccantissima!!"
I dolci poi sono prelibati !!
Vorrei ringraziare inoltre la professionalità e la simpatia della ragazza che ci serve xke al giorno d'oggi è difficile trovare queste due caratteristiche insieme!!!
Complimenti alla Trattoria della Nonna!!!
A prestooooo!!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“eccezionale servizio e cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati solo due volte nel giro di una settimana; peccato: ci saremmo andati tutte le sere, sicuramente il miglior ristorante qualità prezzo e servizio.
la ragazza che assiste ai tavoli è gentilissima e bravissima nel consigliare. Piatti divini con buona cantina,
non abitassimo a Genova, passeremmo molto + spesso a deliziarci di pesce fresco e falanghina...

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Non mi fa impazzire...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati a pranzo in questo ristorantino raccolto e un po' demodè...L'atmosfera è gradevole, il proprietario discreto, Abbiamo preso una pepata in due e due assaggi di primo (chiedendoci come mai, visto che si possono fare assaggi di due piatti, non si possa scegliere ognuno il proprio piatto): gnocchetti ceci bianchi e vongole e tagliolini gamberi rossi, zucchine e menta. Nulla di speciale, ci aspettavamo gusti più netti e differenziati. Per terminare un sorbetto e una grappa barricata. Prezzo? Sui 45 euro...
Resta la voglia di tornare per nuovi assaggi.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Quando posso, ci passo volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ci vado più o meno una volta ogni estate, quando vado "a fare una passeggiata a Polignano"; il locale è nel centro storico, quandi niente vista mare ma in compenso molto raccolto e intimo (ideale anche per coppie) ed è suddiviso su due livelli: giù zona pizzeria, su zona ristorante.
La mia recensione riguarda la parte ristorante: I frutti di mare crudi saranno adulterati con qualche strana sostanza (ovviamente scherzo) hanno sempre un sapore buonissimo che raramente riscontri quando li mangi altrove (le semplici cozze nere che si mangiano qui sono la fine del mondo), i primi sono stati sempre ottimi, così come i secondi (solitamente divido con gli altri una frittura, deliziosa, anche se una pastella leggermente più delicata forse non guasterebbe).
Un ulteriore plauso agli antipasti, vari e sfiziosi.
Il conto, considerando la qualità del cibo e il fatto che siamo a Polignano, è stato sempre al di sotto delle aspettative.
Un consiglio per gli amanti dei primi: provate gnocchetti ceci e vongole, sono sicuro che non ve ne pentirete.

• Visitato a Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Della Nonna hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Trattoria Della Nonna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Trattoria Della Nonna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.