“Una nota di colore e di benessere nella bella terra pugliese” 4 su 5 stelle
Recensione di Pietrablu Resort & Spa CDSHotels

Hai aggiunto Pietrablu Resort & Spa CDSHotels ai Preferiti
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Fontanelle 230, 70044 Polignano a Mare, Italia (Nome precedente: Pietrablu Resort & Spa)   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Polignano a Mare
Perugia, Italia
“Una nota di colore e di benessere nella bella terra pugliese”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Una struttura nuova, ben curata e confortevole. Ho conosciuto questo bel resort in occasione di un grande evento sportivo per il quale erano ospitati nella struttura molte famiglie. Il resort è dislocato su un'ampia area verde, con giardini ed aiuole ben curate e ben pulite. Le camere sono ampie e luminose ed i servizi buoni. Nel complesso ci sono ampie piscine, campi da tennis, da calcetto e da pallacanestro. Buono il mangiare anche con prodotti tipici pugliesi. Ampio è l'anfiteatro dove ben organizzata è l'animazione serale e diurna. In ogni caso davanti alla struttura c'è il bellissimo mare pugliese con una piccola spiaggia e tanti scogli dove fermarsi anche a prendere il sole. Nonostante sia andato i primi di giugno con l'acqua del mare, non ho perso un'occasione per tuffarmi nell'acqua salata, tralasciando la parte delle piscine che, comunque, è ben organizzata e bella. Insomma, consiglio un soggiorno in questa struttura dove, durante il nostro soggiorno, stavano girando anche un cast per qualche fiction televisiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (113)
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il villaggio e' splendido le camere sono ampie e molto curate nel dettaglio la cucina lo giuro e' stratosferica non tanto x la quantita' ma x la qualita' del cibo davvero eccellente..ma il pezzo da 90 e' stato tutto lo staff dell animazione a partire da daniele sally...x il mini club poi il mitico gianni x le attività, fisiche il grande matteo x l'intrattenimento cmq tutti davvero bravi ed un grazie anche al direttore

5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono appena tornato da una fantastica vacanza al Pietrablu. C'ero già stato l'anno scorso e mi ero trovato benissimo. Quest'anno è stata allestita anche una spiaggia a ridosso degli scogli che ti permette di essere quasi in mare e goderti le splendide acque che circondano il resort.
Che dire del villaggio: ottimo sotto tutti i punti di vista, dall'accoglienza, al servizio spiaggia, alle piscine, alla pulizia, all'animazione, alle donne delle pulizie ai camerieri e tutto il restante personale che partecipa fattivamente acchè tutti gli ospiti godano di una vacanza indimenticabile. Stanze molto belle e sempre pulite. Passiamo alla ristorazione; ottima e abbondante dalla colazione alla cena, servizio a buffet con tantissime specialità Pugliesi. Trovare una cosa negativa a questa vacanza per me è impossibile!! Sicuramente tornerò anche l'anno prossimo e lo consiglio vivamente e tutti. Un saluto particolare a Gianni e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Salve, mentre vi scrivo sto trascorrendo, con mia moglie e i miei due figli, l'ultimo giorno di questa vacanza in questo splendido villaggio.
Un villaggio da 10 e lode.
La camera assegnataci è una vera è propria suite: 2 stanze ciascuna con bagno e tv LCD, un terrazzino attrezzato con sedie e tavolini, oltre un comodo stendino e per finire connessione wi-fi gratuita. Le stanze vengono perfettamente pulite ogni giorno.
La cucina, la migliore finora incontrata in un villaggio turistico, con servizio a buffet mai accompagnato da noiose code, ricco di antipasti, sempre diversi, primi eccezionali di terra e mare (io li provo sempre entrambi), secondi di carne e pesce, gelato a pranzo, e gustose torte la sera.
L'animazione bellissima, esilarante il gioco caffè fatto dopo pranzo, bello il cabaret, ottimo lo spettacolo dei bambini a cui ha partecipato il mio piccolino (6 anni), uno staff da dieci e lode.
Il mare è cristallino, andando sott'acqua con una maschera si incontrano pesci di tutti i tipi. Il problema può essere rappresentato dall'accesso visto che la zona e scogliosa ma il villaggio è dotato di due comode passerelle con scalette che permettono di accedere ad una bassa scogliera, che con delle scarpette può essere utilizzata anche da persone poco pratiche di nuoto nonchè dai bambini. In alternativa vi è una piccola caletta di sabbia e ciottoli al lato del villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini, ma preferisco il mare della scogliera.
Infine descrivo la struttura. Le camere sono dislocate in diversi corpi tutti attorno al villaggio, che è dotato di n. 3 piscine:
- una a ridosso del mare, che quindi permette di tuffarsi alternativamente in mare ed in piscina, o come nel mio caso lasciare i bimbi in piscina e tuffarsi serenamente in mare;
- due alle spalle del villaggio, di cui una con fondale leggermente digradante, nella quale vengono fatte le attività di acquagym, e l'altra dotata di trampolino per nuotatori. Entrambe le piscine sono circondate da un bellissimo prato inglese attrezzato con sdraio ed ombrelloni ed è è costantemente presente l'animazione, mai invadente. Inoltre a pochi metri vi è l'hero camp dove si possono lasciare tranquillamente i bambini a dei bravi animatori per le attività di svago.
Infine vi è un centro SPA che però io non ho avuto modo di provare ad eccezione della palestra, utile per non mettere chili di troppo, causa pranzi e cene gustose.
Da provare assolutamente.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Volevamo dire un grazie enorme a:
Daniele, Sara, Selly, Adele, Rio, Matteo (tavolino), Gianni, Jak, Matteo, ..........

Cisternino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono già stato in altre strutture tipo villaggio, questa è stata la mia prima volta al Pietrablu e devo dire che non c'è alcun paragone. Bellissima struttura, di ottimo livello, ben curata in ogni dettaglio, giardini stupendi, stanze ampie, pulitissime e con doppi servizi. Bravi sul puntare su una cucina di qualità e non di quantità come capita di trovare in altre strutture.
Un riconoscimento speciale devo farlo al Direttore Gianni , gentilissimo, sempre presente sin dall'arrivo, sempre prodigo di consigli su cosa visitare in ogni frequente incontro. Sapendo della mia non conoscenza del posto, mi ha dato una spiegazione dettagliatissima di tutto quello che la struttura offriva.
Consiglio vivamente a tutti di andarci, sicuramente avrete un bellissima esperienza.

sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Più che un giudizio vogliamo che queste righe siano un ringraziamento a tutti voi dello staff per la gentilezza e la disponibilità ed ai ragazzi dell'animazione per la bravura e la simpatia.
Complimenti per l'ottima cucina, per la confortevole sistemazione e per la professionalità del personale del centro benessere.
Grazie per la splendida vacanza trascorsa al Pietrablu. Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici. Con simpatia Paola e Paolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Pietrablu Resort & Spa CDSHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietrablu Resort & Spa CDSHotels

Indirizzo: Contrada Fontanelle 230, 70044 Polignano a Mare, Italia (Nome precedente: Pietrablu Resort & Spa)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Polignano a Mare
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Polignano a Mare
N. 2 hotel romantici a Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Pietrablu Resort & Spa CDSHotels 4*
Vicoli incantati che riportano ad atmosfere di altri tempi, suggestive costruzioni a strapiombo sul mare, acque cristalline e un “cielo trapunto di stelle”… non è l’ambientazione di un film, è Polignano a Mare, la perla dell’Adriatico.Al Pietrablu Resort & SPA potrai godere, sia di giorno che di notte, dei profumi e dei colori del mare di Polignano. La maggior parte delle Suite e delle camere del Resort si affacciano infatti sul mare limpido e cristallino che accarezza dolcemente la costa che delimita il Resort.Con la Formula All Inclusive del Pietrablu Resort & SPA potrai godere liberamente di tutto ciò che il Resort mette a tua disposizione, gustare a tutte le ore piatti prelibati, assaporare la tradizione locale e farti viziare dalla nostra pasticceria e dai cocktail preparati nei nostri bar, il tutto accompagnato dal dolce suono del mare.Le cure offerte dalle operatrici esperte del Centro Benessere, le tre piscine del Resort, le due spiaggette di sabbia unite alla professionalità, al sorriso e alla cortesia di tutto lo staff ti permetteranno di rilassarti e divertirti in perfetto stile CDSHotels.Il modo migliore per vivere una vacanza al mare? Scegliere un Resort sul mare.Scegli il Pietrablu Resort & SPA per la tua vacanza nella Puglia più esclusiva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietra Blu Resort
Pietrablu Resort Spa Hotel
Hotel Pietrablu Resort & Spa
Pietrablu Resort And Spa
Pietrablu Hotel Polignano a Mare
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Pietrablu Resort & Spa CDSHotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.