“Pietra Blu Resort” 4 su 5 stelle
Recensione di Pietrablu Resort & Spa CDSHotels

Hai aggiunto Pietrablu Resort & Spa CDSHotels ai Preferiti
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Fontanelle 230, 70044 Polignano a Mare, Italia (Nome precedente: Pietrablu Resort & Spa)   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Polignano a Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“Pietra Blu Resort”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Bhe...che dire: una vacanza splendida!!!
Struttura nuova ed accogliente, stanze (suite vista mare) "ideali" e ristorante a buffet sempre fresco ed abbondante!
Unico difetto, la mancanza di una vera e propria spiaggia con accesso al mare, più che altro per i più piccoli, ma è "l'ago nel pagliaio".
Da sottolineare l'ANIMAZIONE...un team straordinario!!!!!!
Tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (114)
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

partenza con lacrime....che dire,favolosa,settimana splendida animazione fantastica,baristi,camerieri,tutti,ma proprio tutti gentili,simpatici,assolutamente impeccabili,unica nota la spiaggia piccola,ma in compenso 3 piscine curate,pulite e con un'animazione che tiene compagnia in maniera garbata e sempre esilarante.rio,simone,gianni,francesco,daniele,fabrizio,matteo, jack,sally,sara,veronica,melissa,noemi,ludovica.grazie,grazie davvero!!! speriamo di rivedervi presto.!!!!!personalmente consiglio a tutti questo resort,a parte la spiaggia (che limita un pò le potenzialità del mare)personalmente non ho trovato pecche.

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono ancora in vacanza ho prolungato di due giorni devo dire che sono stato proprio bene un plauso va al direttore Giovanni Laio una persona competente disponibile e sempre presente. Devo dire che le camere sono spaziose, noi siamo in quattro e abbiamo una camera spaziosa con doppi servizi. ottimo villaggio bellissimo e pulito passiamo all'animazione dire super e' poco grande Mr. Rio che con Fabrizio e Matteo rendono la vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il villaggio è bellissimo, pulito e molto curato. Molti spazi verdi, piscine ben attrezzate e per tutti i gusti: per i piccoli, per i grandi, per i tuffi e per il relax. Nel ristorante si mangia molto bene. Lo staff è molto gentile e disponibile. L'animazione è piacevole e divertente, mai invadente e insestente. Unico neo gli scogli per entrare in mare, c'è una caletta con sabbia ma è piccola rispetto alla dimensione del villaggio.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Complimenti alla Direzione e a tutto il personale per la loro professionalità e cortesia.
Un saluto a Daniele, Sally e a tutto lo staff del mini club. Con intelligenza e pazienza hanno saputo divertire e distrarre i bambini dando un po' di respiro ai genitori. Magnifici!!!!!!!!
Salutiamo tutti gli animatori, sempre presenti, mai invadenti che ti coinvolgenti nelle loro tantissime attività.
Un saluto particolare a Gianni (daiie co a difesa personale, stroocali, falli usci pazzi).
Complimenti A Rio, capo villaggio, per aver scelto una squadra di animatori professionali e sempre all'altezza della situazione e di coordinarli intelligentemente.
Falli dormire qualche oretta!!!!!!!

Grazie a tutti per la bellissima di vacanza
Enrico, Marcella e Michele

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura dall'8 al 10 giugno 2012 per motivi di lavoro. La struttura è curata nei minimi particolari, le camere sono eleganti e ben pulite, il cibo è buono e TUTTO il personale è cortese e professionale. Un ringraziamento particolare a Giovanni, Pasquale e allo Chef per la gentilezza e a volte anche pazienza che hanno avuto nei nostri confronti. Polignano a Mare è veramente carina e animata a tutte le ore. Consiglio questa struttura a tutti per una vacanza nel pieno relax in un ambiente estremamente piacevole. P.s. unico consiglio alla cucina: il caffè della colazione si può migliorare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Cisternino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il "Resort Pietra Blu" è unico e raro proprio come la pietra preziosa lapislazzuli, blu come il mare di Polignano e piena di brillanti come brillanti sono tutti i componenti dello staff di questo meraviglioso villaggio. Appena arrivi ti sembra di entrare in un altro mondo, tutti ti sorridono, piscine favolose, spiaggia attrezzata, viali tra il verde curatissimo, camere spaziose e con tutti i confort senza dimenticare il centro benessere e la biberoneria utilissima ed efficentissima per chi come me ha due bimbe piccole. Al ristorante poi il cibo è curatissimo,vario, selezionato e fresco ogni giorno. Tutto funziona perfettamente perchè il personale è preparato ma soprattutto perchè il direttore è come dire "vecchio stampo", sempre presente, attento ad ogni particolare, cordiale e sempre pronto ad ascoltarti, complimenti ho trascorso dei giorni meravigliosi e come tutti gli ospiti che ho incontrato e con i quali ci siamo scambiati le impressioni positive ritornerò presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Pietrablu Resort & Spa CDSHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietrablu Resort & Spa CDSHotels

Indirizzo: Contrada Fontanelle 230, 70044 Polignano a Mare, Italia (Nome precedente: Pietrablu Resort & Spa)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Polignano a Mare
N. 2 hotel di lusso a Polignano a Mare
N. 2 hotel romantici a Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Pietrablu Resort & Spa CDSHotels 4*
Vicoli incantati che riportano ad atmosfere di altri tempi, suggestive costruzioni a strapiombo sul mare, acque cristalline e un “cielo trapunto di stelle”… non è l’ambientazione di un film, è Polignano a Mare, la perla dell’Adriatico.Al Pietrablu Resort & SPA potrai godere, sia di giorno che di notte, dei profumi e dei colori del mare di Polignano. La maggior parte delle Suite e delle camere del Resort si affacciano infatti sul mare limpido e cristallino che accarezza dolcemente la costa che delimita il Resort.Con la Formula All Inclusive del Pietrablu Resort & SPA potrai godere liberamente di tutto ciò che il Resort mette a tua disposizione, gustare a tutte le ore piatti prelibati, assaporare la tradizione locale e farti viziare dalla nostra pasticceria e dai cocktail preparati nei nostri bar, il tutto accompagnato dal dolce suono del mare.Le cure offerte dalle operatrici esperte del Centro Benessere, le tre piscine del Resort, le due spiaggette di sabbia unite alla professionalità, al sorriso e alla cortesia di tutto lo staff ti permetteranno di rilassarti e divertirti in perfetto stile CDSHotels.Il modo migliore per vivere una vacanza al mare? Scegliere un Resort sul mare.Scegli il Pietrablu Resort & SPA per la tua vacanza nella Puglia più esclusiva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietra Blu Resort
Hotel Pietrablu Resort & Spa
Pietrablu Resort And Spa
Pietrablu Resort Spa Hotel
Pietrablu Hotel Polignano a Mare
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Pietrablu Resort & Spa CDSHotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.