“Fine settimana incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 44 B&B / Pensioni in Polignano a Mare
Ginevra, Svizzera
“Fine settimana incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato al B&B Santo Stefano da venerdi 6 a lunedi 9 luglio 2012. Il b&b si trova nel centro storico di Polignano, a pochi passi dalle meravigliose terrazze che si affacciano sul mare e lasciano lo spettatore senza fiato. La struttura del b&b e' perfettamente arredata, pulita, confortevole e curata nei minimi dettagli.Impagabile la colazione nella terrazza all'ultimo piano con vista mare. Il tutto condito dall'estrema gentilezza e "savoir faire" di Domenico.
Il giorno che tornero' a Polignano, non avro' dubbi su dove andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato con mio marito in questa struttura il week end del 01 luglio e devo dire che siamo stai benissimo, non volevamo piu' ripartire. Domenico, anima del b&b, e' stato gentilissimo perché ha sempre soddisfatto le nostre esigenze e ci ha sempre consigliato su cosa fare, cosa vedere e soprattutto dove mangiare e fidatevi non ha mai deluso le nostre aspettative. La camera molto pulita e caratteristica.Questo b&b e' situato in una posizione strategica, vicina al mare ed in pieno centro storico. Vogliamo parlare della colazione? Semplicemente fantastica con una vista sul mare che toglie il fiato. Grazie ancora a tutti per averci accolti piu' come amici che come clienti. Diletta e Martino

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Accoglienza premurosa da parte della Signora Rosa e di Monica che ci hanno saputo indirizzare bene su come muoverci per Polignano tra parcheggi e sistemazione in una incantevole stanza, intima e molto accogliente ( stanza Arancione), ed anche molto fresca nonostante il caldo torrido che ha accompagnato la nostra settimana..
Questo in attesa del grande incontro con Domenico, cuore ed anima di questo B&B situato nel centro storico di Polignano, con una bellissima terrazza che abbraccia il mare.
Le nostre giornate sono sempre iniziate con abbondanti colazioni in terrazza accompagnate dai consigli di Domenico (prossima candidatura a sindaco di Polignano eh!) che ha saputo darci le migliori indicazioni a seconda dei nostri desideri giornalieri.

Insomma una vacanza da ricordare.
Grazie di tutto

Lucia e Rocco

P.S. Domenico, le burrate di Andria sono SPETTACOLARI!! avevi ragione!
P.S.2: Auguri per il tuo prossimo matrimonio!!!

Colonia, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato una notte per lavoro in questo bellissimo B&B! Ubicazione molto interessante all`interno del centro storico di Polignano a Mare. In pochi secondi si raggiungono le bellissime e panoramiche terrazze con una "vista mare" spettacolare.
Da sottolineare l`estrema gentilezza, disponibilità e professionalità dei titolari! La camera mi ha stupito per la sua bellezza: molto curata in ogni singolo dettaglio, pulitissima e perfettamente in ordine; la colazione servita sopra in terrazza, è stata abbondante e di ottima qualità! In tal senso è stato un ottimo risveglio! Se proprio dovessi trovare un neo (che comunque non dipende da loro), riguarda il parcheggio, in quanto per ovvi motivi non è consentito all´interno del centro storico: la titolare è stata molto, ma molto gentile ad accomagnarmi con la macchina al loro parcheggio, situato a 5 minuti dal B&B.
Concludendo, se vi trovate in quel di Polignano, prenotate da loro senza alcuna esitazione: ne rimarrete estremamente soddisfatti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Giussano, Italia

Tutto perfetto...
Dal primo istante fino alla partenza Domenico si è dimostrato molto più che disponibile, da subito un amico. Consigli su ristoranti, bar, spiagge, itinerari... tutto è stato a dir poco perfetto.
Ci torneremo sicuramente

Novate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottima soluzione se si vuole soggiornare nel pieno centro storico del paese. L'accoglienza e la simpatia di Domenico sono preziosi.
Serena e Alberto

Villanova Mondovì, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Una settimana ospiti di questo bellissimo B&B nel cuore di Polignano.
Stanza bellissima,sempre pulita e profumata.
Colazione ottima e abbondande sulla terrazza più alta della città con vista mozzafiato sul golfo.
E poi la cosa migliore del S.Stefano è Domenico,vera guida turistica/eno gastronomica di Polignano e anche di quasi tutta la Puglia.
Siamo stati indirizzati nei migliori ristoranti della zona e anche nei luoghi più suggestivi della zona.
Grazie a lui e allo staff del S.Stefano non dimenticheremo mai questi sette giorni e speriamo in un arrivederci al più presto.
P.S. Auguri Domenico per le nozze e forza Milan!
Luca e Eleonora

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Santo Stefano

Indirizzo: Vico Santo Stefano 9/11/13, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.1 di 44 B&B / Pensioni in Polignano a Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Santo Stefano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b b Polignano
Bed And Breakfast Santo Stefano
Santo Stefano Polignano
b&b Santo Stefano Hotel Polignano a Mare
B&B Santo Stefano Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Santo Stefano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.