“Una vera offerta Gastronomica” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Montegiordano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una vera offerta Gastronomica”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siam Stati nell'Osteria dei Mulini a Polignano sabato 5 maggio a pranzo con degli alunni appassionati dell'Accademia Gastronomica di San Paolo del Brasile.
Un bellissimo ambiente , chi lo gestisce molto attento e professionale ( mai invadente), la proposta gastronomica ottima, abbiam degustato due primi, riso patate e cozze e orecchiette alle cime di rape, di una bontà unica. luogo ideale per qualsiasi appuntamento.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“mai più!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante per pranzo e non ci ritorneremo mai più.
Circa venti persone in sala e abbiamo dovuto aspettare un'ora per ordinare...nell'attesa non ci hanno portato ne acqua ne pane.
Dopo varie sollecitazioni siamo riusciti ad ordinare e nemmeno a quel punto sono arrivati acqua e pane...ulteriore sollecitazione.
Abbiamo ordinato due primi: paccheri alla pescatrice, ma di pescatrice non c'era nemmeno l'ombra e linguine ai frutti di mare...no comment.
un consiglio? lasciate stare...

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
michele g, Proprietario alle Osteria dei Mulini, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Salve sono Michele proprietario dell'Osteria dei Mulini.
Ricevere una recensione negativa fa parte del nostro lavoro e in molti casi sicuramente può aiutare a crescere, ma riceverne una falsa le assicuro che non serve proprio a niente.
Ho letto Quello che ha scritto e inizialmente ho pensato che lei era stato qui il 1° Maggio, una giornata particolare nella quale può succedere che i tempi di attesa siano un pò più lunghi del solito, ma in quel giorno avevamo un menù fisso e quindi lei sarebbe stato qui il 2 Maggio poiche la sua recensione porta questa data.
Il 2 Maggio non abbiamo avuto la ventina di persone in sala come lei sostiene e anche se fosse successo le assicuro che con due persone in cucina e due in sala nel tempo di qualche minuto lei sarebbe stato/a servito/a, anche perche mi occupo personalmente della sala e in quel giorno non ho ricevuto nessuna lamentela.
Pertanto sono certo che lei ha mangiato in un posto e ne ha recensito un'altro, stia un po più attento. Grazie.
ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo cenato in questo ristorante e debbo dire che il cibo è ottimo, possibilità di scelta tra carne e pesce. Dislocato in posizione ottimale perchè in centro storico ma fuori dalla via principale. Preparazione dei cibi e presentazione ottimi, purtroppo abbiamo aspettato un pochino prima di essere serviti....ma ne valeva la pena!!!! Consiglio di concludere il pasto con il dolce "sporcamusi"...ECCELLENTE!!!.....rapporto perfetto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto ottimo ma quanto tempo.....”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati in questo ristorante il 1Maggio... Il menù era fisso; 4o5 antipasti, un primo, un secondo, dolce e vino.. Il tutto a 35€.
Appena entrati nel centro storico, accanto alla chiesa di Maria Assunta (la + importante di polignano) abbiamo subito trovato il ristorante... Davvero un posto delizioso, molto riservato e caratteristico.
Ciò ke ci ha deluso è stato il servizio... Tra le varie portate ( 3 in tutto ) è passata quasi un'ora. Siamo arrivati alle 13:30 e siamo usciti alle 16 circa... La data era particolare d'accordo ma il numero di clienti era gestibilissimo. Altro piccolo particolare negativo: dovendo guidare nn abbiamo preso il vino ma solo acqua minerale e ciò nn ha inciso sul prezzo finale.
Il cibo cmq era ottimo e tipico della cucina pugliese

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
APRILIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ottima qualità del cibo in centro a Polignano”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova all'entrata del centro storico di polignano, sala interna e qualche tavolino esterno lontano dalla via affollata! Menù con scelta tra carne e pesce, noi abbiamo preso una tartare di tonno rosso, 2 tagliolini (1 alla pescatrice l'altro all'astice),1 gamberoni al sale,1 dolce vino e acqua...54€! Tutto molto buono, pesce fresco e buon prezzo rispetto agli altri locali del centro storico! Unica pecca sono le porzioni dei primi...abbastanza misere! Per il resto assolutamente da consigliare!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Mulini hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Osteria dei Mulini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria dei Mulini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.