“Romantico e di classe” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Polignano a Mare
Cerveteri, Italia
“Romantico e di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questo splendido resort a settembre come regalo del mio ragazzo per il mio compleanno. Devo dire che mai regalo è stato più indovinato. Ci siamo concessi un massaggio nel centro benessere e poi bbiamo cenato a lume di candela. La cosa più bella è stata il fatto che dai documenti hanno notato che era il giorno del mio compleanno ed al nostro ritorno in camera abbiamo trovato una bottiglia di prosecco e dei pasticcini alle mandorle come omaggio della direzione. Davvero di classe. Devo dire che la cosa che ci ha colpito di più e stata proprio la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff.
L'albergo è un po' isolato, del resto si tratta di un resort di campagna, ma la vista dalle nostre camera era a dir poco meravigliosa.
Consigliatissimo!!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Sono stata in vacanza al Borgobianco Resort nel mese di giugno. La prima sorpresa e' stata la sua posizione. Immerso nelle camoagne vicino a Polignano a mare, e circondato da meravigliosi uliveti che si stagliano nelle meravigliose distese di terra rossa tipiche della Puglia.
Il personale e' estremamente gentile e attento alle esigenze della clientela. La spa offre innumerevoli trattamenti praticati da personale estremamente professionale.
La piscina e' a dir poco meravigliosa, il ristorante semplice e al comtempo raffinato, con vista mozzafiato fino ad abbracciare il mare all'orizzonte, offre menu tipici e molto gustosi grazie anche alla presenza di uno chef molto esigente. Lo staff in sala impeccabile. Le camerire ai piani semplicemente deliziose e scrupolose. Il direttore, sempre attento e impegnato a supervisionare il proprio staff alla ricerca della perfezione sia estetica che pratica.
Per riassumere in breve: il Borgobianco e' la location ideal per chiunque voglia ritagliarsi un periodo di relax e non doversi preoccupare piu' di niente...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Fuori dal centro di Polignano a mare ,per chi ama la tranquillità e la natura un gioiellino di struttura,una piccola oasi dal sapore arabeggiante,camere molto curate,stiloso servizio alla reception ,bellissima piscina esterna ,spazi verdi ed esterni molto molto curati,penso siano queste le principali caratteristiche dell'hotel,La spa era molto affollata dovuto anche al fatto che le temperature a fine estate scendono ,vero l'hamman piccolino ma perfetto nella sua funzionalità.Cortesia e disponibilità anche a tarda serata.Un hotel completo che ci lascia un bel ricordo.

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo scelto Borgobianco Resort per un week-end a settembre per visitare la Puglia. Siamo rimasti molto soddisfatti della scelta perchè il resort, struttura tipicamente pugliese, è veramente posizionato al centro della regione, in una zona di campagna della bellissima Polignano a Mare. Belle le grotte, le balconate a picco sul mare. Alberobello, Conversano, Locorotondo tutto molto bello e a pochi chilometri.
In albergo siamo stati divinamente: tanto relax e benessere. Ottima anche la cucina tipica pugliese.
Tutto lo staff è sato molto gentile e disponibile.
Torneremo certamente a Borgobianco per un soggiorno più lungo.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Borgobianco all'inizio di agosto. La struttura, a pochi chilometri da Polignano mare, è molto scenica ed accogliente. Bellissimi gli spazi comuni, specie gli esterni e l'area piscina. Anche la SPA e la piscina interna sono all'altezza. Il personale di reception è cortese e professionale, quello di sala, un po' freddo e non impeccabile. Le camere sono carine anche se un po' piccole e in realtà, un po' troppo essenziali per un 5 stelle. La pulizia delle camera ci è sembrata buona ma scale e cortili esterni non erano impeccabili. L'attenzione per gli ospiti, ci è parsa alquanto scadente in piscina quando, nel bel mezzo della mattinata e con parecchi ospiti presenti, il giardiniere tagliava l'erba con la falciatrice, producendo un rumore assordante per circa un'ora. Sicuramente si poteva trovare un momento più adatto per fare quel lavoro! Nonostante il resort sorga in piena campagna, vi sono stati, a notte fonda, rumori di musica assordante, proveniente da abitazioni vicine... se si pensa che in un posto così si cerca il relax...forse è stato un caso e certo non dipedendeva dal resort, comunque... A parte questi inconvenienti, in generale il nostro soggiorno è stato piacevole anche se l'atmosfera era un po' "freddina" e il senso di ospitalità che ci si aspetterebbe da un 5 stelle, un po' troppo trattenuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

.....per NOI tutto meraviglioso, un giorno da ricordare ....IL NOSTRO MATRIMONIO..........un soggiorno indimenticabile, coccolati da uno staff onnipresente..... per chi desidera silenzio, serenità, discrezione, cibo eccellente e una piscina da favola questo è il posto giusto!
Roberto......GRAZIE!
Aldo Raffa e Vale BARI

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Iorgo
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

hotel molto accogliente a pochi km da Polignano verso l'interno. camere non enormi ma confortevoli, bella piscina (anche se in agosto ho avuto qualche problema a trovare lettini a bordo piscina), ottima la SPA. il servizio seppur cortese e disponibile è non del tutto all'altezza delle 5 stelle. ad esempio il servizio durante la colazione (di buon livello qualitativo), non era certo impeccabile.
la spiaggia di San Vito è bella anche se gli ombrelloni a disposizione dell'hotel sono pochi. comunque un bel soggiorno, in una terra molto bella (da non perdere i paesi vicini di Putignano, Conversano, Monopoli, Castellana ecc. e naturalmente Polignano). i bambini seppur accolti cortesemente non sono proprio nel loro ambiente ideale, essendo un hotel frequentato soprattutto da adulti in cerca di tranquilità

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Borgobianco Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgobianco Resort & Spa

Indirizzo: s.c. Santa Teresa, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Polignano a Mare
N. 4 hotel romantici a Polignano a Mare
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Polignano a Mare
Categoria hotel:5 stella/e — Borgobianco Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgobianco Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Bianco Resort
Borgobianco Hotel Polignano a Mare
Borgobianco Resort And Spa
Hotel Borgobianco Resort & Spa
Borgobianco Resort & Spa Polignano a Mare, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Borgobianco Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.