“Posto da favola cucina nella media servizio attento prezzi alti” 3 su 5 stelle

Al n.64 in classifica su 113 ristoranti a Polignano a Mare
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Posto da favola cucina nella media servizio attento prezzi alti”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Nell'incantevole ambientazione della lama di Polignano una piattaforma sospesa dentro una grotta marina e ' stata trasformata in un ristorante interessante dove possono darvi piatto non eccelsi ma comunque di buona qualità a costi decisamente alti. Ma il fascino del luogo vi aiuta a sopportare il colpo!

• 3 su 5 stelle Cibo

Il 52% consiglia
milano
“posto meraviglioso, originale ed unico al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

la prima volta che ho visto questo luogo mi è quasi mancato il respiro da tale bellezza della natura, non so il perchè ma la bellezza del luogo,la particolare location del ristorante, il profumo del mare... l'infrangersi delle onde sotto di noi..... un posto mai visto al mondo !!! veramente unico,... praticamente si pranza in questa grotta sopra il mare.... io sono stata anche alla sera con un tramonto bellissimo e vi assicuro che l'ambiente toglie il fiato...è persino difficile spiegare, bisogna solo andare... assolutamnte consigliato per tutto..., ottima la cucina con tutte le specialità, ( siamo in Puglia che dal punto di vista alimentare è già il top) il servizio è ottimo come anche il personale disponibile e cordialissimo.... solo a scrivere mi viene nostalgia, ci tornerò presto...... rosy da milano

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Location surreale - Cucina discreta!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La location ci ha colpiti positivamente, sopra ogni aspettative, un posto che toglie letteralmente il fiato.
Nota dolente invece è stata la cucina e anche il servizio. C'è il tentativo, mal riuscito, di voler proporre l'alta cucina. Tuttavia i prezzi molto alti sono giustificati dalla meravigliosa atmosfera impareggiabile a qualunque posto, tutto ciò infatti, compensa indubbiamente altri piccoli deficit migliorabili.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“serata indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Luogo meraviglioso, lo consiglio a tutti, si mangia benissimo e la location è meravigliosa, ci torneremo sicuramente poichè è unico nel suo genere. Il personale molto gentile. Conviene fare il menu degustazione poichè ci sono un sacco di cose da assaggiare molto particolari ed è un peccato non provare tutto. Purtroppo era una serata un pò fredda ma nella grotta si stava bene comunque.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lecce
“panorama mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Adoro questo posto!! La location è STREPITOSA!!!! Ci sono stata spesso, perlopiù al bar per trascorrere qualche serata...Al ristorante solo una volta, ma qualche tempo fa...ricordo che mi piacque, ma non ricordo i dettagli. Comunque non appena sarà possibile ci tornerò molto volentieri...merita di essere visitato questo posto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta Palazzese hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Grotta Palazzese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Grotta Palazzese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.