“porzioni scarse” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Pergine Valsugana, Italia
“porzioni scarse”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

1 antipasto di lago, 1 ravioli di lago, 1 tagliatelle ai porcini, 1 secondo di lago, acqua vino della casa
60 euro, porzioni scarse, tranne le tagliatelle, i ravioli fatti in casa, le tagliatele confezionate, nell'antipasto 2 piccolizzimi pezzi di pesce, uno fritto e uno marinato e pezzettii di trota salmonata affumicata, nella secondo di lago solo 2 filetti (non pesci interi) fritti.

Visitato a Aprile 2013

Il 57% consiglia
“Una buona soluzione per coniugare cena e lago...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2013

Siamo entrati per caso un paio di settimane fa alla Garbatona volendo mangiare una pizza sul lago. Abbiamo trovato subito un clima accogliente e personale cortese. Ci hanno fatto accomodare ad un tavolo della sala centrale e siamo stati serviti in tempi rapidi. Abbiamo optato per una pizza e sia io che mia moglie l'abbiamo trovata buona (ingredienti, cottura, scelta).
Conto decisamente onesto. Ci siamo tornati una settimana dopo e, nonostante ci fosse molta gente e pochi tavoli a disposizione, ci è stato offerto il miglior tavolo tra quelli disponibili.
Ci tornerò! Unica "pecca": no bancomat e carte... solo contanti!

• Visitato a Aprile 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Sesto San Giovanni, Italia
“tutti al lago da "Garbatona"”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2013

dopo una riposante passeggiata lungo lago a Gravedona(alto Lario), ci si può fermare al ristorante - pizzeria la "Garbatona " per una confortevole ristorazione. Qui si è accolti da una signora gentile e cortese che con garbo ed esperienza accompagna l'ospite nella scelta del menù. Il menù è vario e gustoso e, se si preferisce, si può apprezzare il pesce di lago e la pizza. I costi corrispondono alla qualità dell'offerta. Il locale è silenzioso e ben esposto. Quindi conviene provare per credere a tale descrizione: Buon assaggio! concetta

• Visitato a Marzo 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“"Ottimo Ristorante ,Tornerò Sicuramente"”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2013

Dopo una gita in auto,abbiamo deciso di fermarci per pranzare.
Siamo stati accolti molto cordialmente, ottima cucina e prodotti freschi di giornata (e' il mio lavoro e l'ho notato subito)...la pizza e' buonissima croccante e leggera," Complimenti al Pizzaiolo"
Anche il pesce e' semplice ma cucinato con molta cura come tutti i piatti.
La proprietaria e' gentile e passa tra i tavoli per sincerarsi che il cliente sia a suo agio.
Unica nota dolente il tempo..che non ci ha permesso di sfruttare la terrazza con scorcio sul porticciolo e Lago.
Tornerò quando il tempo sarà più bello
Consiglio a tutti di fermarvi alla Garbatona

• Visitato a Aprile 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
“niente di che”
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2013

la pizza appena mangiabile attesa lunga anche con poca gente servizio lascia molto a desiderare si aspetta anche per pagare proprietaria che serve con scarpe da tennis perfino le suppellettili sono ordinarie

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Garbatona hanno visto anche

Gravedona, Lago di Como

Conosci Garbatona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Garbatona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.