“n°1 a Monza” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monza
“n°1 a Monza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'ho scoperto da poco nonostante io viva a Monza, e nonostante frequentassi il locale al piano inferiore. E ora non riesco a non tornarci appena ne ho l'occasione. Si mangia veramente bene e si spende il giusto. Locale molto romantico ed intimo, inoltre si trova in una vietta molto carina non molto lontana dal centro di Monza. Quattro volte ci sono andata, e ogni volta sono uscita molto soddisfatta. Lo consiglio veramente a tutti!

• Visitato a Febbraio 2012

Il 77% consiglia
“Carinissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale e' veramente bello, ci vado spesso x aperitivi e serate, ultimamente l hO riscoperto anche x cena. Non ho ancora trovato qualcosa che non sia buono e ho sempre fatto dei figuroni con gli amici! L atmosfera e' quello che fa la differenza... Un sacco di serate a tema, bella musica, bella gente buoni cocktail .... Ci piace !!!!!

“Tanta roba...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

...lo consiglio a tutti!è il mio ristorante preferito, ci vado sempre con la mia Amica...
ci piace perchè:
ambiente curato, caldo e accogliente
cucina curata sia nella qualità che nella varietà e sanno sempre stupire con abbinamenti nuovi e ricercati
servizio eccellente
ad un prezzo decisamente accessibile...
i risotti sono la specilità!

• Visitato a Gennaio 2012
monza
“easy e simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

la semplicità, piatti corretti e con buone materie prime fresche. Ci sono stato per affari e mi è piaciuta la location, al primo piano, la semplicità della tavola, apparecchiata con tutto ciò che serve, ma in modo giustamente essenziale. Lo consiglio molto per il rapporto qualità prezzo. E' molto frequentato dai ragazzi, in particolare di sera. Quindi c'è una bella aria gioviale e spensierata. Un luogo pieno di colori, per l'arredo, per i cibi, per i giovani frequentatori.

Visitato a Gennaio 2011
Milano
“COnsigliato a tutti.Romantico e con servizio eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Consiglio a tutti questo ristorante, alle amiche per una serata tranquilla in settimana, alle coppie di fidanzati per una cena romantica, e per i grupponi di amici la parte al piano terra con musica, aperitivo , divani e un po' più di "rumore"
Il cibo è motlo buono e particolare, le torte fatte in casa sono squisite e l'attenzione e il servizio sono ottimi. prezzi nell amedia dai 20 ai 30 euro!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Turne hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Turne? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Turne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.