“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 9 hotel a Monza
Limbiate, Italia
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è molto pulito, il personale è accogliente e molto gentile, la colazione abbondante, il wifi prende perfettamente.

Il ragazzo alla reception e' sempre molto discreto cordiale e parlandoci due minuti anche molto simpatico!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Buongiorno Carmelo,
grazie per la sua gentile recensione che stimola tutto lo staff a fare sempre meglio.

In attesa di riaverla come ospite le auguriamo una buona giornata

Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

ho soggiornato in questo hotel per 1 notte, in verità l'hotel è pulito e molto accogliente.. infatti offre camere il parcheggio direttamente collegato alla propria camera... l'unica pecca la posizione

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2015
Buongiorno Frap1112,
grazie per il suo contributo, sempre prezioso per il nostro lavoro.
siamo lieti che sia stato tutto di suo gradimento.
per quanto riguarda la posizione l'Hotel è raggiungibile da e per il centro di monza dalla linea urbana Z204 che passa ogni 20 min in via Della Taccona,1 a c.ca 300 mt.
sperando di riaverla come nostro gradito ospite le invio i miei più sinceri saluti.
Mulazzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel durante una trasferta di lavoro. Devo dire che l'hotel è molto pulito, il personale è accogliente e molto gentile, la colazione abbondante, il wifi prende perfettamente. Unico neo di questo posto è un canale pornografico con continuità su tutta la giornata che fa sembrare l'hotel un motel a ore. Se avessi un figlio di certo non soggiornerei in questo hotel. Inoltre in tv sono sintonizzati pochissimi canali, tre rai e tre mediaset, e molti in altre lingue, vi è pochissima scelta di visione.
L'hotel quindi è considerato da me nella media anche se essa viene totalmente abbassata dal canale pornografico che potrebbe essere rimosso.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Buongiorno MOn1C487,
grazie per il suo prezioso contributo, le recensioni dei nostri ospiti sono per noi fondamentali per continuare a migliorare.
Siamo felici che la sua esperienza presso l'AS Hotel Monza sia stata positiva.
Ci scusiamo per il disagio recato dal canale hard, di solito è oscurato ed è messo in chiaro solo su richiesta del cliente, deve essere stato sicuramente un problema di impostazione prontamente risolto .
Nell'attesa di riaverla come nostra ospite le inviamo cordiali saluti.

La direzione
Livorno, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Inizio dalle note dolenti, per me, relative alla non comoda posizione per chi non è automunito, l'hotel è parecchio distante dalla stazione ferroviaria e non è vicinissimo neppure alla fermata dell'autobus. Per il resto devo dire che è un ottima sistemazione ad iniziare dal personale della reception, molto disponibile, pulizia della camera e del bagno perfetta, ottimo assortimento per una colazione completa. Tranquillità della zona. Al mio prossimo passaggio da queste parti, so dove fermarmi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2015
Buongiorno Riccardo,
grazie per aver speso del tempo per la sua recensione, che trovo stimolante per un miglioramento continuo al servizio del cliente.
Tengo a precisarle che ci stiamo impegnando per far si che una prossima fermata dei Bus venga organizzata vicino l'albergo onde evitare disagi ai nostri ospiti,
detto ciò la ringrazio nuovamente e le invio i miei più sinceri saluti

Cordiali saluti
Fabio S.
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Bravi Cristina e Claudio dell accoglienza riservataci e ottima la danza davvero calda e spaziosa con tv al plasma e colazione servita in camera con ogni ben di dio e tutto davvero eccezionale anche se il prezzo che abbiamo pagato e' stato basso per via di una promozione

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2015
Gentile Mauro
Grazie per la sua recensione,
In attesa di riaverla come gradito ospite le porgiamo i più sinceri saluti .

La Direzione
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

2 semplici parole: CAPODANNO FANTASTICO! Cena eccellente alla Taverna dei sapori, musica con deejay, intrattenimento, camera favolosa con doppia doccia idromassaggio e colazione super abbondante! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2015
Buongiorno Acmb83,
grazie per aver speso del tempo a lei prezioso per recensire l'AS Hotel Monza,
con la speranza di riaverla al più presto come nostro gradito ospite le inviamo i nostri più sinceri saluti.

Staff
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Sono stato in questo hotel per due notti nella camera 230. Letti scomodi e torcicollo per 2 giorni tremendo, da ospedale. Bagno completo e veramente bello. Personale che dice parolacce alle 8 di mattina mentre puliscono le camere nei corridoi. qualità prezzo buona.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Fabio S, Direttore alle AS Hotel Monza, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2015
Gent.mo Angelo,
grazie per la sua gentile recensione,
anche se vorrei precisare che i materassi sono sono scelti con cura, in quanto ergonomici e ortopedici per offrire un confort ideale ai nostri ospiti.
Mi dispiace per le frasi da lei sentite, avrà scambiato un vicino di camera un po' rumoroso per le donne di servizio, in quanto alle 8 del mattino le stesse non sono mai al piano superiore .
Sperando in un suo ulteriore gradito soggiorno le auguro Buon Anno

La Direzione

Conosci AS Hotel Monza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Monza

Indirizzo: Viale Lombardia, 76/78, 20900 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 hotel in Monza
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Monza 4*
AS Hotel Monza è una location situata in posizione strategica a Monza, nel cuore della Brianza, a breve distanza dall’autodromo internazionale, vicino agli svincoli autostradali, a pochi km da Milano e dai suoi aeroporti. Una base perfetta per raggiungere comodamente il polo fieristico di Rho - Pero. 66 camere tra business, travel e suites, meravigliosa la colazione a buffet, accogliente il living bar, suggestivo il ristorante Taverna dei sapori e gratuito il parcheggio, anche fronte camera. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di una sala meeting - Monza - supportata dalle tecnologie più moderne all inclusive, per riunioni ed eventi fino a 50 persone. Meeting, presentazioni di prodotto, corsi di formazione, feste aziendali e tanto altro ancora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Otel, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Monza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
As Hotel Monza Monza
Pensione Hotel Monza
Albergo Hotel Monza
AS Hotel Monza Lombardia

Se siete i proprietari o gestori di AS Hotel Monza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.