“MANGIARE PESCE IN BRIANZA” 4 su 5 stelle

Al n.67 in classifica su 286 Ristoranti a Monza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
monza
“MANGIARE PESCE IN BRIANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013

Se devo portare a cena amici o festeggiare una ricorrenza e' il mio ristorante di riferimento. Comodo, accogliente e senza brutte sorprese, dove il titolare segue da vicino tutto quanto avviene in sala. La cucina e' curata e senza fronzoli, dove il fritto misto (a Monza) e' un must.
Ottimi anche i piatti al forno o ai ferri. apprezzabili anche i primi, semplici ma curati. Si nota la tradizione pugliese del locale. Non ti tradisce

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“A cena; pesce.”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2013

La location è quella di una pizzeria fuori mano: la lista delle portate di pesce meriterebbe di meglio. Lasciate perdere il pranzo di mezzogiorno e provate per cena: il pesce è fresco, il menù piuttosto largo e soddisfacente. Ottimo il fritto, ma i classici al forno (orate, branzini e simili) sono buoni e senza sorprese. Se si cena in comitiva si può approfittare della cucina con ottimi risultati: antipasti di mare effettivamente misti e ottimi primi (spaghetti alle vongole promossi). Insomma: forse non merita tutta la fama che si è costruito, ma qualche fondamento il giudizio popolare ce l'ha!

• Visitato a Marzo 2013
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
como
“Orrore!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Non capisco come si possa dare un giudizio positivo.Il pesce è assolutamente decongelato:si potrebbe tentare di trovare una giustificazione nel fatto che ci si trova a Monza, ma questo pesce era veramente congelato male:fibroso, con piccoli pezzi ghiacciati tanto da esser stato cotto dal freddo.Ci è stata servita una gallinella nella zuppa di pesce, dall'evidente sapore e aspetto avariato:era grigio spento (la gallinella è rossa) e veramente amara. L'unica pietanza accettabile erano dei gamberi rossi di Sicilia. É stata ordinata una mezza bottiglia di vino che è stata portata sul tavolo già stappata:non si trattava del vino richiesto in quanto un vermentino di Gallura del 2012 non barricato non può avere un colore giallo ambrato e un sapore ossidato. Il tutto condito dall'assoluta disorganizzazione di sala e cucina:in quattro non ci è stata servita una portata contemporaneamente.
Per non parlare dell'arredamento:tovagliato più che dozzinale, sedie e pavimento da mensa d'ospedale. Sarebbe stato molto meglio utilizzare tovaglie di carta paglia:per lo meno avrebbero dato un tocco rustico al locale! Tra l'altro il caposala ha gettato una terribile occhiata alla nostra cagnolina che non abbaia mai ed è abituata a cenare in ristoranti ben più eleganti. Il "posto" ci era stato consigliato, ma noi lo sconsigliamo vivamente a chiunque si intenda di pesce.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“Ottima cucina casalinga”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2013

Locale classico (colonne, stucco veneziano, quadri e trofei sportivi), gradevole atmosfera "revival" anni ottanta.

Ottima cucina casalinga: primi piatti ottimi (la pasta fatta in casa si vede e si sente), finalmente un fritto di calamari come si deve, dolci (anche questi fatti in casa!) imperdibili.

La qualità è davvero da premiare ma i prezzi, considerata la concorrenza spietata e la location un pò datata, sono forse da rivedere.

Con qualche promozione (menù fisso o groupon) è assolutamente da provare!

• 4 su 5 stelle Cibo
mi
“Pesce a Monza ?”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2013

Ci andiamo spesso, sopratutto per mangiare il pesce buono e ad un prezzo umano.. Sempre ottimo, gentili e premurosi, insomma il nostro ristorante preferito a Monza. Ambiente accogliente e semplice, gentilezza, cortesia e buon cibo, dagli antipasti, ai primi ed ai secondi. Il prezzo e' giusto rapportato alla qualità. Da consigliare!

• Visitato a Maggio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Viestana hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci La Viestana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Viestana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.