“Da rifare!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Parma, Italia
“Da rifare!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Questo posto mi ha piacevolmente colpita per l'unione di semplicità e gusto. Ho trascorso una piacevole e tranquilla serata con un'amica gustando un buon piatto di spaghetti ai frutti di mare, sicuramente una serata da rifare, fosse anche solo per provare tutti gli altri dolci dall'aspetto ottimo che non ho avuto occasione di assaggiare!
Parere positivissimo anche per il servizio, disponibili e simpatici.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Monza, Italia
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Si mangia bene, tra cordialità e simpatia...cucina semplice, ma davvero buona..devo solo dire ce l'ultima volta che ho mangiato la pizza non m è piaciuta tantissimo..ma magari è stato solo un caso..buona la carne e i primi..spettacolari le orecchiette ai broccoli piccanti, il prosciutto crudo al taglio e la focaccia

Visitato a Novembre 2011
agrate
“PESCE FRESCO CUCINATO IN TUTTE LE SALSE”
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Se si vuole mangiare pesce fresco e di ottima qualità il ristorante pizzeria i Tre Moschettieri è la scelta ideale. Giornalmente propongono un menu' a base di pesce che varia a seconda della stagione. Ottimi gli antipasti e gli spaghetti astice o ai frutti di mare.
Il locale è arredato con uno stile un po' antico e ci sono max 20 coperti a sedere ( consigliato prenotare). In alternativa si può optare per le pizze cotte con il forno a legna.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Sempre ben accolti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Punto di riferimento per molte serate tra amici perché accoglie anche fino a tardi.

Tutto molto buono a partire dalle pizze ma consiglio i primi, il filetto ai funghi e la mitica cheesecake fatta in casa (ma anche il tortino di cioccolato non scherza).

Non sempre economico, ma ci si sente a casa

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante e pizzeria accoglienti”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante soprattutto i primi piatti,il miglior risotto trevisana e radicchio della mia vita!pizza cotta con forno a legna,carta dei vini discreta,il personale simpatico e alla mano.ottima qualità prezzo. Al suo fianco un locale a vetri sempre di pertinenza infatti si chiama 3M dove si possono fare degli ottimi aperitivi

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I Tre Moschettieri hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci I Tre Moschettieri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Moschettieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.