“che peccato” 2 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 9 hotel a Monza
poschiavo
“che peccato”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo a due passi dal centro di una delle più ricche città del nord italia e ci imbattiamo in un caotico, poco pulito ristorante \ hotel di bassa qualità. Porzioni abbondanti ma certamente indegne di una media cucina italiana, camere belle ma alquanto sporche, poco curate e molto rumorose. Durante la cena, a riscaldamento acceso l'ambiente si riempe di un fastidiosissimo odore di gasolio\cherosene. I piatti sono freddi e poco puliti. Non lo consigno nè per la festa scolastica, nè per una cerimonia, nè per una convention nè per una cena romantica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il sito web di questo hotel è fatto molto, ma veramente molto, bene. Belle immagini, belle parole. Peccato che la realtà non sia così perfetta. La reception è la cassa di un sempre pieno e caotico "Ristorante pizzeria del Centro". Attraversando il ristorante (all'aperto sotto dei grandi tendoni) si arriva all'ascensore, posto nei pressi della cucina, in un angolo di passaggio per i numerosi camerieri e dove vengono lasciate cose utili al loro lavoro. La nostra stanza aveva un bagno un po' spartano e datato e gli scuri alla finestra erano rotti, così che è stato impossibile ripararci adeguatamente dalla luce del mattino. Ma la cosa più evidente e che mi è rimasta più impressa, rispetto alla quale tutto il resto si è cancellato dalla mia memoria, è un persistente cattivo odore presente nel corridoio e nella camera. Un odore forse derivato dai materiali utilizzati, o chissà da cos'altro. Un odore veramente spiacevole. La colazione è servita sui tavoli del ristorante con i moschicini della sera prima morti sulle tovaglie bianche, e un uccellino che svolazzava sotto i tendoni e che rischiava di lasciare qualche ricordino su i pochi prodotti offerti, avanzi dei taglieri di dolci della sera prima, privi di protezione alcuna. Io non ci torno.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Nine Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nine Hotel

Indirizzo: Spalto Isolino 9, 20900 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 9 hotel in Monza
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nine Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nine Hotel Monza, Lombardia

Se siete i proprietari o gestori di Nine Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.