“Buona esperienza !!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Monza, Italia
“Buona esperienza !!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Devo dire che non ho una grande esperienza di locali con cucina cinese, ma al Yin Tao di via Gottardo a Monza, non ho trovato difetti, locale pulitissimo e soft , gentilezza del personale , cucina molto buona e con un involtino primavera come antipasto eccezionale . Complimenti !!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Ristorante MOLTO SOPRA LA MEDIA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante cinese molto italianizzato (nell'accezione positiva) con personale simpaticissimo e fluente in Italiano. Ambiente raffinato ma con evidenti contaminazioni di gusto occidentale. Adeguato anche per un tete-a-tete intimo (magari chiedete un posto piú appartato anche se gli spazi non sono propriamente vastissimi). Buon rapporto qualità/prezzo (noi abbiamo pagato 30€/testa bevande e vino inclusi). Per chi ama il pesce da gustare i "gamberi sale&pepe" e i "gamberi in salsa di ostriche".
Da aggiungere nella "qualified restaurant list".

Milano
“Cinese - non cinese”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Da un risto cinese ci si aspetta molto poco, forse per abitudine, un po di sporcizia, un po' di disorganizzazione, insomma si spende meno, si ha qualcosa in meno.

Qui no (infatti si spende un po' di piu).

Il servizio e' preciso, la luce anche se soffusa lascia comunque intravedere una certa pulizia e soprattutto ordine, nei tavoli, nella cucina e dappertutto.

Sono veloci nel preparare le pietanze, anche per l'asporto.

Insomma un Cinese "non cinese", dove davvero ci si trova bene.

Monza
“Complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Complimenti per la rapidità del servizio, la pulizia e la cortesia!
Il locale si trova in una zona non proprio comodissima per il parcheggio, ma se amate la cucina cinese, un pò di pazienza sarà premiata di sicuro. Ottime le fritture, i gamberoni, i dolci, insomma: tutto!
Spesso ordino anche take away e devo dire che la puntualità è proprio ineccepibile.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Tiramisu SPAZIALE !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Io ci vado spesso con la famiglia o con amici e confermo in maggioranza le precedenti recensioni, il locale è sempre affollato ed è sempre meglio prenotare, anche se qualche volta ho dovuto aspettare nonostante la prenotazione, ma non più di tannto, il servizio è veloce, ed i piatti hanno sicuramente una nota in più rispetto ad altri ristoranti cinesi, io mangio spesso i gamberi al sale e pepe, e qualche volta il granchio piccante,.......da qualche tempo servono non tutti i giorni un tiramisu spaziale seppur non sia un dessert cinese, mai mangiato un tiramisu così eccellente neanche nei migliori ristoranti italiani.....da provare ! Vi consiglio di trovare parcheggio nei dintorni

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Yin Tao hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Yin Tao? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Yin Tao, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.