Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ESSENZIALE” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto B&B Hotel Milano ai Preferiti
B&B Hotel Milano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lario 19, 20052 Monza, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
10% Sconto Speciale
Classificato al n.3 di 9 hotel a Monza
Manciano, Toscana, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“ESSENZIALE”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

essenziale, di buona qualita rispetto al prezzo, personale gentile, servizi essenziali, si dorme bene, si consiglia per lavoro, di passaggio, non per soggiorni prolungati, ben dislocato. servizi essenziali, comodo all'interno dell'ipermercato, parcheggio comodo. tutto sommato nella media, camere ben riscaldate anche se essenziali

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

206 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    30
    101
    49
    18
    8
Vedi recensioni su
16
62
19
70
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza, Italia
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
54 voti utili 54 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Camere assolutamente carenti, ne una sedia, ne uno sgabello dove aprire una valigia.
In genere quando si parla di B&B la colazione e' sottintesa, in una prenotazione fatta dagli Stati Uniti ciò non e' stato specificato con vivo disappunto dei clienti.
E' comunque assurdo che nel bagno non vi sia almeno una piccola saponetta, anche in questo caso il cliente che prenota deve essere avvisato anticipatamente.
I

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Albergo dal prezzo super concorrenziale,trovato in offerta a 45Euro( + 6,90 Euro di colazione).Ottimo hotel,nuovissimo, con personale veloce e cordiale.
Colazione abbondante per chi è intenzionato a farla.
Camera insonorizzate bene e massima pulizia. Non presenti le saponette per le mani ma chiunque viaggi a sempre con se qualcosa quindi "problema" risolvibilissimo.
La mattina ci siamo trovati senza acqua per un problema non dipeso dall'albergo ma la struttura per scusarsi dell accaduto ci ha offerto il rimborso di una notte o in alternativa un buono per una notte a prezzo pieno.
Ottima iniziativa direi!!!!sicuramente ci tornero molto presto...

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isernia, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Chi non conosce il pregmatismo dei Francesi è pregato di accomodarsi in questo albergo: una stanza ben climatizzata e pulita, un letto comodo, un bagno funzionale, una Tv e null'altro: ed in effetti i nostri cugini transalpini hanno pensato che in Albergo ci si va essenzialmente per dormire e lavarsi: Tutto il resto sono inutili orpelli che fanno lievitare i costi.
Io ho soggiornato con mio figlio e l'esperienza è stata ottima, il tutto ad una cifra davvero bassa ( circa 54 euro in due). Le stanze sono luminose ma praticamente prive di arredamento, i letti sono senza tappezzeria, il bagno ha le pareti verniciate a smalto ed è privo di rivestimento ma vi è una doccia ampia e confortevole. La location è anch'essa ottima, l'albergo sorge a pochi metri da una arteria periferica importante. Internet gratuito a volontà, parcheggio gratuito.
Albergo non adatto a trascorrerVi una luna di miele, ma vivamente raccomandabile per coloro i quali badano alla sostanza .....

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grisolia, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
24 voti utili 24 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel dentro un centro commerciale!
Parcheggio auto gratuito ma si fa fatica a raggiungerlo! Si trova nei sotterranei e sembra pure poco sicuro.
Hotel a tre stelle economico, il prezzo era davvero competitivo ma la linea cortesia è molto carente, non esiste minibar in camera non esiste colazione o almeno non ci hanno detto dove e quando farla quindi...
Ho fatto il check in più lungo della mia vita, 20 min circa per una schedina ps!
La cosa peggiore sono i letti!!! non esistomo letti matrimoniali, solo finti matrimoniali, cioè letti singoli uniti, risultato si dividono e si dorme male.
[--]

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore super
109 recensioni 109 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
90 voti utili 90 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Hotel decisamente nuovo, essenziale ma funzionale. Arredamento ridotto al minimo, comodo da raggiungere (è praticamente accanto alla ss26) e con parcheggio coperto gratuito. I letti singoli sono piuttosto piccoli e non ho particolarmente gradito la scelta del semplice piumone senza le lenzuola visto anche il caldo all'interno delle camere. Le stanze pari affacciano verso il centro commerciale mentre le dispari sono rivolte verso la statale, in ogni caso la buona insonorizzazione evita rumori esterni. La colazione (a parte) è comunque discreta. Comodo per la sua vicinanza all'autodromo, ideale anche per chi deve pernottare in zona per motivi lavorativi.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Di certo un po' lontano da Milano se si va lì per turismo, ma se si va a Milano per affari o si deve stare a Monza, come nel mio caso, è veramente perfetto.
Nuovo, in stile minimalista ma estremamente pulito e con tutto quello che serve (il sapone per le mani pagando solo 59 Euro si può anche portare da casa... e poi c'è quello per la doccia). A me fa ridere chi pretende il servizio 4 stelle lusso ma vuole spendere come ad un 2 stelle, classico atteggiamento italiano.... Qui le 3 stelle sono più che meritate e ad un prezzo sorprendente.
In più l'hotel è adiacente al centro commerciale Auchan, ed affaccia su un parco meraviglioso (del centro commerciale), quindi è anche molto silenzioso e se hai del tempo libero è facile trovare il modo per impiegarlo in shopping o passeggiata nel parco. Anche viaggiando con i bambini è semplice fargli passare il tempo.
E' facilissimo prenotare dal sito internet e non ti viene richiesta neanche la carta di credito a garanzia, se arrivi entro le 19. Qualcuno, in altri commenti, si è lamentatodi aver dovuto pagare all'arrivo, io non ci vedo assolutamente niente di male, anzi non ho dovuto attendere per il check out.
La camera è ampia e il letto (2 singoli uniti ma a noi non si sono divisi perchè i materassi sono sufficientemente alti da evitare il problema) è comodo e la colazione buona. Il personale è stato molto attento e cortese. Avevo richiesto una camera non fumatori e dove non avessero pernottato di recente animali domesticii per problemi di allergia e mi è stata assegnata l'unica camera dell'hotel senza moquette (la 409).
Ecco, l'unico appunto che farei: la direzione dovrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare alcune camere dove non è consentito il pernottamento degli animali sia per gli allergici che per chi è infastidito da questo....

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci B&B Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Milano

Indirizzo: Via Lario 19, 20052 Monza, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Servizi:
Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 9 hotel in Monza
Fascia prezzo (per notte): €49 - €134
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Milano 3*
Numero di camere: 114
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
b&b Hotel Milano - Monza Monza
Bed And Breakfast Hotel Milano - Monza
B&B Hotel Milano Monza, Lombardia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.