“Nella media” 3 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci vado do tanto in tanto sicuro di non trovare sorprese. Ha un discreto menù con piatti non troppo curati. L ambiente informale e la posizione ne fanno un posto buono per una uscita con gli amici. Il personale e' attento e il servizio e' buono, e'inverno vi consiglio le zuppe. Buono il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Monza, Italia
“carino e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il posto è davvero carino! è tutto verde!
La cucina è buona. Spesso ci vado in pausa pranzo e con pochi euro si mangiano dei primi piatti deliziosi. La sera in compenso è decisamente più caro e le porzioni non sono proprio abbondanti (almeno, per me lo sono ma per il mio fidanzato no) ma ogni tanto si può fare.
Il tortino al cioccolato è delizioso!

Visitato a Marzo 2012
Monza, Italia
“Bel posticino!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

L'osteria del cavolo è un piccolo gioiellino,molto raffinato con tovaglie color verde prato è un locale che trasmette freschezza e tranquillità.Ideale per coppie che cercano un po di intimità e dolcezza,tra l'altro seduti ai tavolini per due persone, si puo' ammirare uno splendido piccolo giardino molto caratterisco.Menu curato,piatti con ingredienti semplici ma presentanti in modo innovativo.Personale preparato e simpatico,unica pecca forse un tantino caruccio..tra l'altro in cassa ci hanno rilasciato una ricevuta non fiscale...ce ne siamo accorti dopo a casa ma cmq locale davvero carino.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Buono ma nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata a cena una volta,
ambiente carino, servizio efficiente, angus molto buono, ma la cosa speciale da prendere assolutamente è il tortino al cioccolato con gelato, è speciale.
La persona che ha preso un'altra pietanza, non è rimasta totalmente soddisfatta, ma forse è stato un caso, di quella giornata. Come atmosfera lo abbiamo ritenuto entrambi un tantino freddo.
La zona in cui è situata la locanda è molto carina.

Prezzo un pò elevato in relazione al contesto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
monza
“...e che "Cavolo".”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Era qualche anno che non tornavo a mangiare in questo fantastico ristorante e devo dire che i ricordi che avevo non sono rimasti delusi. Il locale è molto caratteristico: sembra di stare nel cortile di una palazzina provenzale. Il personale è molto cortese e il servizio eccellente. Il menù è vario con specialità lombarde. Dopo l'antipasto di salumi, buonissimi, abbiamo preso una tagliata di Angus argentino: fantastico. Per non parlare dei dolci, rischio di essere ripetitiva ma anche quelli sono davvero buoni. Rapporto qualità-prezzo un po' sopra la media, in due abbiamo speso 90 euro, ma ne vale la pena. Sicuramente ci torneremo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Cavolo hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Osteria del Cavolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Cavolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.