“Accoglienza e ospitalità!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Gorizia
Pistoia, Italia
“Accoglienza e ospitalità!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

Torno sempre volentieri è come essere a casa.Disponibilità e gentilezza e accoglienzansono cose normali in questo albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucerna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

io posso dire che come straniero mi sono trovato benisimo,,sono arivato ale 1 di matina molto stanco e afamato,,mi ha aspetato un signore che penso che era il propiertario e mi ha accolto molto bene gurdando che ora era,,sono restato 4 giorni e poso dire che mi sono rilasato e riposato,,le camere sono molto pulite e la gente che lavora la e molto simpatica e sempre al servizio,,che dire piu,,un otimo posto per tuti queli che anno bisogno di qulcosa di diferente per scapare da la realta e che hano bisogno di riposo,,!!!P.S le noti nel bar sono molto tranquile ma divertenti :))

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2009

Accoglienza discreta ma personale poco professionale e poco disponibile. Ristorante aperto per cena fino alle 21.30, (mi hanno rifiutato la cena perchè sono arrivato alle 21.35...). Le camere potrebbero essere accoglienti con arredi nuovi e letti comodi ma la pulizia è veramente trascurata. Polvere, macchie e capelli ovunque.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
higorizia, Manager alle Hotel Internazionale Gorizia, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
dispiace per quello che il cliente ha scritto su di noi, per quanto riguarda la cena non abbiamo mai rifiutato a nessuno di dar da mangiare anche dopo l'orario di appertura della cucina, al limite se la cucina era già chiusa si poteva servire solo determinati piatii e non tutto il menù presente sulla carta. A molti dei nostri clienti la soluzione va molto bene.
per quanto riguarda la pulizia delle camere, mi par molto strano leggere quello che il cliente si è lamenta della poca pulizia delle stesse, e non avendo avuto nessuna lamentela a tal riguardo il giorno seguente.
Personalmente controllo le camere di continuo, e non ho mai trovato nulla di quello che si è lamentato il cliente.

Godina Pietro
amministratore unico
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2009

camera molto sporca piena di polvere wc sporco e peli,la stanza non ha nulla a che fare con quella della foto. Fuori nevica ed è acceso solo lo scaldasalviette in bagno, per fortuna chiedendo per due volte ci viene accesa l'aria calda del condizionatore come se fosse una richiesta strana. Un rumore di una ventola ci tiene svegli durante la notte quando avvisiamo al mattino in reception ci guardano in malo modo il personale è poco gentile e professionale.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Internazionale Gorizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Internazionale Gorizia

Indirizzo: Viale Trieste 173, Gorizia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Gorizia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Gorizia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internazionale Gorizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Internazionale Gorizia Prezzi
Gorizia Hotel Internazionale

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Internazionale Gorizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.