ZenHotels.com
Recensito il 8 settembre 2015

Non solo solita spendere cifre alte ma per gli ultimi due giorni ci siamo viziati. Posto incantevole, staff cordialissimo (anche troppo, non amo che mi venga costantemente chiesto come sto / cosa faccio / serve qualcosa ), indicato per una tipologia di clientela che preferisce godersi Santorini dalla tranquillità di un morbido materassone con vista caldera.
Spazi ampi, grande privacy e tranquillità, sembra di perdersi in un magico labirinto di scalini grigi.
Colazione all'americana abbondante ( consiglio, fatevi dire cosa vi porteranno, a me hanno portato cibo cotto salato e con grande rammarico ho dovuto rifiutarlo non essendo io abituata a certi sapori di prima mattina).

Unica pecca : wi-fi solo in camera e non nella zona piscina.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 8 settembre 2015

Raffinata ma in stile moderno, ottima sistemazione sotto ogni punto di vista. La struttura è veramente bella sia per la vista splendida che per la tranquillità che offre. Vassilis, il proprietario, molto cortese e disponibile. Abbiamo soggiornato soltanto una notte in questa fantastica struttura ma ci è bastata per apprezzare l'accuratezza e l'eleganza anche nell'arredamento e nella pulizia delle camere, la maggior parte delle quali con terrazzo privato e vista su Caldera. Anche se piccolo, l'angolo piscina è molto gradevole, tranquillo e rilassante. Esperienza da riprovare sicuramente, fermandoci qualche giorno in piu'!

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 13 agosto 2015

Ottima sistemazione sotto ogni punti di vista. Imerovigli è splendida e per certi aspetti ancor più elegante di Oia. La struttura è veramente bella sia per la location (vista splendida) che per la tranquillità che offre. Il personale è veramente attento e disponibile. Ottimi anche il servizio bar ed i menu per la colazione ed il brunch (meritano davvero!!).
L'angolo piscina, anche se piccolo, è gradevole e ben curato.
Infine, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Consiglio sulle camere: Sono veramente tutte belle
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 4 maggio 2015

Direi che lasciare una recensione per questo posto da favola non è per niente semplice! Non saprei da dove cominciare...
Io e mio marito abbiamo pernottato in una suite pool per una settimana.
Siamo stati accolti dalla cortesia del fantastico Vassilis, che è stato sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
Il giorno del mio compleanno mi è stata persino preparata e consegnata in camera una deliziosa torta al cioccolato.
La pulizia della camera semplicemente ineccepibile!!Che dire delle colazioni???Non si sono mai ripetuti e sia il dolce che il salato erano un qualcosa di sublime! Cura nei dettagli e garbo sono una prerogativa del Remezzo. Vorrei fare solo una piccola considerazione riguardo la colazione e cioè, essendo servita al tavolo, non si ha la possibilità di scegliere il salato. Quindi magari chiedete prima se avete qualche esigenza particolare! Grazie per avermi fatto trascorrere una delle vacanze piu indimenticabili in un posto magico come Santorini.
Ciò che non potrò mai scordare è il bagno sotto la luna e le stelle nella nostra piscina privata, in un silenzio assoluto!!Veramente romantico e unico.
Se prenotate al Remezzo prendete assolutamente questa camera, non ve ne pentirete!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: La suite pool per privacy, per la piscina privata, per la vista direttamente sul mare, sulla caldera, senza nessun passaggio o camere vicine
Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 31 agosto 2014

La cura dei particolari,la raffinatezza in stile moderno di questa struttura e la posizione con romantica vista su caldera rendono indimenticabile il soggiorno.
Eccellente la pulizia ( effettuata + volte in un giorno)
Noi eravamo in camera con terrazza che fa la differenza da quelle senza e/o su piscina ( un po' meno intime)
La vera santorini e' Imerovigli!!!!
Colazione un po' cara
Posizione comoda x bar e ristoranti
Massaggio relax della fisioterapista da provare!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2014