“Perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 42 Altre sistemazioni a Imerovigli
Ovada, Italia
“Perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a VIlla Lukas nel Luglio 2011. Il posto è veramnete incantevole,per vista sul famoso tramonto e cordialità della famiglia che gestisce la casa. Ogni mattina la camera veniva pulita, il letto rifatto e la biancheria del bagno cambiata. Il propietario si è offerto di aiutarci a noleggiare uno scooter tramite una agenzia di sua fiducia e conoscenza facendoci risparmiare qualche cosa dai prezzi che invece avevamo trovato in internet. Lo raccomandiamo a tutte le persone che vogliono visitare la splendida isola di Santorini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

sono Monica e con il mio Martino ho soggiornato a Villa Lukas a metà Settembre per una settimana. Possiamo onestamente confermare che tutti i giudizii positivi che si leggono in Trip Advisor su Villa Lukas sono veritieri e meritati in pieno. La vista panoramica non ha nulla da invidiare a quella più nota di Oia ( anzi, a nostro giudizio è proprio migliore!), il terrazzo del nostro studio superior è stato il miglior palco da cui assistere in tutta tranquillità e privacy alla magia dei tramonti di Santorini: indimenticabile! Raccomandiamo la struttura a chiunque per la posizione, gli spazi ampi e confortevoli dell'appartamento, l'ineccepibile accurata pulizia effettuata giornalmente da personale competente e gentile, il prezzo più conveniente rispetto a quello che ci si può legittimamente aspettare da un contesto simile. Il soggiorno a Villa Lukas ha reso la nostra vacanza nell'isola un'esperienza stupenda che ci è rimasta nel cuore e ritorneremmo senz'altro a soggiornare in questa struttura se il futuro ci portasse ancora a Santorini. Un grazie speciale va al proprietario, Lukas, persona adorabile, solare e spassosa, gestore particolarmente attento, competente e sempre a disposizione per rispondere con simpatia ad ogni necessità dell'ospite. Non siamo mai stati tanto a nostro agio in una vacanza all'estero: grazie Lukas!!! Monica e Martino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'ospitalita' di Lukas in questa splendida e accativante struttura e' la giusta cornice a i colori di Santorini, meravigliosi.
Abbaimo soggiornato per 2 notti diventate 3 per sciopero, tempi duri in Grecia, tra il 28 e il 30 Giugno.
Villa Lukas e' posizionato splendidamente, alle 8,45 p.m. ci godevamo uno spettacolare tramonto, il silenzio successivo e' avvolgente, l'attenzione di Lukas e' davvero rimarcabile.
Consiglio a molti questa struttura, sia per la posizione, unica, la pulizia delle camere, l'aspetto quasi famigliare.
Inoltre se avete bisogno di noleggiare uno scooter o un auto, vi potete rivolgere alla reception, o chiamare direttamente Lukas, che poi e' la stessa cosa!!!:-))
Raccomandiamo la struttura a coppie, soprattutto collaudate, famiglie con 1 o 2 bambini, singles.
La villa dista quasi 20 Km dal porto turistico e 10-15 minuti da Fira, ma permette di raggiungere un po' tutti i luoghi piu' significativi.

Cesare e Lorena, Firenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Mi chiamo Fabio e con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato da Lukas ad imberovigli,dal 3 al 7 settembre.
Avevo valutato e richiesto diversi preventivi in numerose sistemazionitra imberovigli e oia ma la miglior quotazione e velocità è stata di Lukas, così ho blocato la camera. Nessun addebito mi è stato fatto se non a fine soggiorno scegliendo tra contanti o carta.
Lukas è una persona cordiale e discreta. appena arrivati ci ha fatto vedere due sistemazioni facendoci scgliere la preferita; abbiamo optato per lo studios n°2. Una stanza molto grande e ben arredata con un letto matrimoniale ed un divano letto art decò, una piccola cucina attrezzata ed un bagno piccolo e cieco.Sebbene il bagno,pulito e piccolo pecchi rispetto a tutto il resto,la parte del leone è alla terrazza di 20mq a strapiobo sul mare e vista tramonto e Oia. Attrezzata con tavolo,sedie e ombrellone rappresenta un posto unico dove cenar o godersi il tramonto evitando la calca di Oia seppure almneno meriti un tramonto.
la struttura piccola ( ca 7 studios) uno sopra l'altro in modo da goder di un ottim vista per tutti;unica eccezione l'appartamento al piano terra (sebbene ideale per famiglie o 5 persone ) e lo studio al medesimo piano.
Il cambio della biancheria e la pulizia con riassetto è giornaliera e molto precisa.
Tramite Lukas è possibile acquistare escursioni a prezzi leggermente minori che alla medesima agenzia dell'escursione.
Disponibile anche ai trasferimenti sebbene con una piccola passeggiata si possa prendere l'autobus per Thira e poi per il porto in coincidenza (3 euro ca per persona contro un transfer da 30 euro a Settembre).
Tra quanto visto e considerando i prezzi (abbiamo pagato ''solo ''euro 95 a notte a studio ) consiglio Lukas come ottima scelta non trascurando la tranquillità e bellezza di Imberovigli alla caotica e consumata Tihra ed alla carissima Oia.
Dimenticavo..previa autorizzazione è possibile utilizare sdraio e piscina dell'albergo sottostante, molto bello e sempre a strapiombo sulla caldera.
Buon soggiono a tutti.
Fabio e family.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'hotel, gestito da persone simpatiche e disponibili, è situato a Imerovigli: una posizione strategica centrale per le escursioni sull'isola. Le camere, quasi mini-appartamenti, sono pulite e dotate di tutti i comfort oltre che di terrazze indipendenti o semi-indipendenti con una splendida vista sulla caldera: vero punto di forza della struttura. E' il luogo ideale per vacanze romantiche, di relax o magari per scrittori che possono trovare ispirazione nel panorama e nei magnifici tramonti ad un costo decisamente onesto. Dall'hotel è possibile raggiungere a piedi Imerovigli attraverso un suggestivo percorso tra le abitazioni e gli alberghi che si affacciano sul cratere mentre tutte le località dell'isola sono raggiungibili con brevi tragitti in auto o moto. E' una location perfetta per chi voglia visitare Santorini evitando il traffico e i rumori della capitale.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho scoperto Villa Lukas proprio tramite queste recensioni. Mi sono fidato del parere delle persone che ci sono state, e ho fatto benissimo. La vista sulla Caldera è spettacolare, ti godi tramonti fantastici direttamente dal terrazzino dell'appartamento. La sua posizione (Imerovigli) ti permette di raggiungere in pochi minuti Fira e di godere allo stesso tempo della tranquillità del posto, silenzioso e romantico. Noleggiando uno scooter, quad o auto è possibile raggiungere tutti i posti dell'isola in circa 30 minuti. Lukas è una persona fantastica, sempre disponibile, gentile, che ti mette a tuo agio. La camera è buona, pulizie giornaliere, visto che l'hotel non dispone di piscina propria è possibile usufruire della piscina di un hotel a 2 passi. Vi consiglio vivamente questo hotel. Voto 10+

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Il punto forte di questa struttura è la terrazza dalla quale si ha una vista sulla caldera davvero emozionante! Si trova ad Imerovigli e nonostante il paese più fotografato di Santorini sia Oia vi assicuro che la location è assolutamente suggestiva e comoda per raggiungere Fira ,la capitale dove si trovano tanti negozi e ristoranti!
La camera è carina ,niente di eccezionale,ma il rapporto qualità prezzo è molto buono!
Le pulizie sono giornaliere.
è presente una cucina,ma non ci sono pentole per cenare ,quindi è possibile preparare solo la colazione ,peccato perchè io su quella terrazza avrei fatto colazione ,pranzo e cena:-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Lukas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Lukas

Indirizzo: Imerovigli | Santorini, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.5 di 42 Altre sistemazioni in Imerovigli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Lukas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lukas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Lukas Santorini/Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Villa Lukas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.