“Incantevole!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Incantevole!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'ospitalita' di Lukas in questa splendida e accativante struttura e' la giusta cornice a i colori di Santorini, meravigliosi.
Abbaimo soggiornato per 2 notti diventate 3 per sciopero, tempi duri in Grecia, tra il 28 e il 30 Giugno.
Villa Lukas e' posizionato splendidamente, alle 8,45 p.m. ci godevamo uno spettacolare tramonto, il silenzio successivo e' avvolgente, l'attenzione di Lukas e' davvero rimarcabile.
Consiglio a molti questa struttura, sia per la posizione, unica, la pulizia delle camere, l'aspetto quasi famigliare.
Inoltre se avete bisogno di noleggiare uno scooter o un auto, vi potete rivolgere alla reception, o chiamare direttamente Lukas, che poi e' la stessa cosa!!!:-))
Raccomandiamo la struttura a coppie, soprattutto collaudate, famiglie con 1 o 2 bambini, singles.
La villa dista quasi 20 Km dal porto turistico e 10-15 minuti da Fira, ma permette di raggiungere un po' tutti i luoghi piu' significativi.

Cesare e Lorena, Firenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Mi chiamo Fabio e con mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato da Lukas ad imberovigli,dal 3 al 7 settembre.
Avevo valutato e richiesto diversi preventivi in numerose sistemazionitra imberovigli e oia ma la miglior quotazione e velocità è stata di Lukas, così ho blocato la camera. Nessun addebito mi è stato fatto se non a fine soggiorno scegliendo tra contanti o carta.
Lukas è una persona cordiale e discreta. appena arrivati ci ha fatto vedere due sistemazioni facendoci scgliere la preferita; abbiamo optato per lo studios n°2. Una stanza molto grande e ben arredata con un letto matrimoniale ed un divano letto art decò, una piccola cucina attrezzata ed un bagno piccolo e cieco.Sebbene il bagno,pulito e piccolo pecchi rispetto a tutto il resto,la parte del leone è alla terrazza di 20mq a strapiobo sul mare e vista tramonto e Oia. Attrezzata con tavolo,sedie e ombrellone rappresenta un posto unico dove cenar o godersi il tramonto evitando la calca di Oia seppure almneno meriti un tramonto.
la struttura piccola ( ca 7 studios) uno sopra l'altro in modo da goder di un ottim vista per tutti;unica eccezione l'appartamento al piano terra (sebbene ideale per famiglie o 5 persone ) e lo studio al medesimo piano.
Il cambio della biancheria e la pulizia con riassetto è giornaliera e molto precisa.
Tramite Lukas è possibile acquistare escursioni a prezzi leggermente minori che alla medesima agenzia dell'escursione.
Disponibile anche ai trasferimenti sebbene con una piccola passeggiata si possa prendere l'autobus per Thira e poi per il porto in coincidenza (3 euro ca per persona contro un transfer da 30 euro a Settembre).
Tra quanto visto e considerando i prezzi (abbiamo pagato ''solo ''euro 95 a notte a studio ) consiglio Lukas come ottima scelta non trascurando la tranquillità e bellezza di Imberovigli alla caotica e consumata Tihra ed alla carissima Oia.
Dimenticavo..previa autorizzazione è possibile utilizare sdraio e piscina dell'albergo sottostante, molto bello e sempre a strapiombo sulla caldera.
Buon soggiono a tutti.
Fabio e family.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'hotel, gestito da persone simpatiche e disponibili, è situato a Imerovigli: una posizione strategica centrale per le escursioni sull'isola. Le camere, quasi mini-appartamenti, sono pulite e dotate di tutti i comfort oltre che di terrazze indipendenti o semi-indipendenti con una splendida vista sulla caldera: vero punto di forza della struttura. E' il luogo ideale per vacanze romantiche, di relax o magari per scrittori che possono trovare ispirazione nel panorama e nei magnifici tramonti ad un costo decisamente onesto. Dall'hotel è possibile raggiungere a piedi Imerovigli attraverso un suggestivo percorso tra le abitazioni e gli alberghi che si affacciano sul cratere mentre tutte le località dell'isola sono raggiungibili con brevi tragitti in auto o moto. E' una location perfetta per chi voglia visitare Santorini evitando il traffico e i rumori della capitale.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho scoperto Villa Lukas proprio tramite queste recensioni. Mi sono fidato del parere delle persone che ci sono state, e ho fatto benissimo. La vista sulla Caldera è spettacolare, ti godi tramonti fantastici direttamente dal terrazzino dell'appartamento. La sua posizione (Imerovigli) ti permette di raggiungere in pochi minuti Fira e di godere allo stesso tempo della tranquillità del posto, silenzioso e romantico. Noleggiando uno scooter, quad o auto è possibile raggiungere tutti i posti dell'isola in circa 30 minuti. Lukas è una persona fantastica, sempre disponibile, gentile, che ti mette a tuo agio. La camera è buona, pulizie giornaliere, visto che l'hotel non dispone di piscina propria è possibile usufruire della piscina di un hotel a 2 passi. Vi consiglio vivamente questo hotel. Voto 10+

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Il punto forte di questa struttura è la terrazza dalla quale si ha una vista sulla caldera davvero emozionante! Si trova ad Imerovigli e nonostante il paese più fotografato di Santorini sia Oia vi assicuro che la location è assolutamente suggestiva e comoda per raggiungere Fira ,la capitale dove si trovano tanti negozi e ristoranti!
La camera è carina ,niente di eccezionale,ma il rapporto qualità prezzo è molto buono!
Le pulizie sono giornaliere.
è presente una cucina,ma non ci sono pentole per cenare ,quindi è possibile preparare solo la colazione ,peccato perchè io su quella terrazza avrei fatto colazione ,pranzo e cena:-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Quando siamo arrivati e ci siamo resi conti dove eravamo capitati, io e mia moglie non volevamo crederci... Un hotel con terrazzo e vista direttamente sulla caldera e sul tramonto di Santorini, in un posto tranquillo, silenzioso, romantico e lontano dal caos della "capitale". Il tutto ad un prezzo accessibile, non economico, ma nemmno fuori da ogni logica come sarebbe capitato in molti altri posti (in Italia?).
Le stanze sono spaziose, ricavate dentro la roccia, si può cucinare e cenare sul terrazzo, guardando un panorama assolutamente fantastico, in una pace e in un silenzio che non ti aspetteresti in una meta turistica come Santorini.
Il proprietario, e tutto il resto delle persone all'accoglienza e ai servizi, sono gentili e discreti.
C'è anche la possibilità (almeno c'era fino ad agosto 2010) di usufruire della piscina di un hotel proprio di fronte, di cui il proprietario di Villa Lukas è un amico.
Insomma, assolutamente consigliabile...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Piccolo Hotel di 6 camere gestito da persone eccezzionali. Ha una vista meravigliosa e le camere sono pulite e molto carine. noi alloggiavamo nella camera superior ed era eccezzionale, con una meravigliosa terrazza privata da cui la sera si godeva un fantastico tramonto. il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. Si trova inoltre in una posizione perfetta per muoversi sull'isola, in 5 minuti di scooter si arriva a Fira dove la sera si può passeggiare tra i negozi e cenare sui fantastici ristoranti a picco sul mare.
di giorno le spiaggie si raggiungono in 15 minuti di scooter. consiglio di visitare la spiaggia di perivolos che è sicuramente la migliore dell'isola..consigliato a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Lukas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lukas

Indirizzo: Imerovigli | Santorini, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.5 di 42 Altre sistemazioni in Imerovigli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Lukas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lukas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Lukas Santorini/Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Villa Lukas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.