“vista fantastica , davvero emozionante!” 4 su 5 stelle

Villa Lukas
3.0 su 5 Villa   |   Imerovigli | Santorini, Imerovigli 847 00, Grecia   |
Classificato al n.5 di 41 Altre sistemazioni a Imerovigli
brescia
“vista fantastica , davvero emozionante!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Il punto forte di questa struttura è la terrazza dalla quale si ha una vista sulla caldera davvero emozionante! Si trova ad Imerovigli e nonostante il paese più fotografato di Santorini sia Oia vi assicuro che la location è assolutamente suggestiva e comoda per raggiungere Fira ,la capitale dove si trovano tanti negozi e ristoranti!
La camera è carina ,niente di eccezionale,ma il rapporto qualità prezzo è molto buono!
Le pulizie sono giornaliere.
è presente una cucina,ma non ci sono pentole per cenare ,quindi è possibile preparare solo la colazione ,peccato perchè io su quella terrazza avrei fatto colazione ,pranzo e cena:-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Quando siamo arrivati e ci siamo resi conti dove eravamo capitati, io e mia moglie non volevamo crederci... Un hotel con terrazzo e vista direttamente sulla caldera e sul tramonto di Santorini, in un posto tranquillo, silenzioso, romantico e lontano dal caos della "capitale". Il tutto ad un prezzo accessibile, non economico, ma nemmno fuori da ogni logica come sarebbe capitato in molti altri posti (in Italia?).
Le stanze sono spaziose, ricavate dentro la roccia, si può cucinare e cenare sul terrazzo, guardando un panorama assolutamente fantastico, in una pace e in un silenzio che non ti aspetteresti in una meta turistica come Santorini.
Il proprietario, e tutto il resto delle persone all'accoglienza e ai servizi, sono gentili e discreti.
C'è anche la possibilità (almeno c'era fino ad agosto 2010) di usufruire della piscina di un hotel proprio di fronte, di cui il proprietario di Villa Lukas è un amico.
Insomma, assolutamente consigliabile...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Piccolo Hotel di 6 camere gestito da persone eccezzionali. Ha una vista meravigliosa e le camere sono pulite e molto carine. noi alloggiavamo nella camera superior ed era eccezzionale, con una meravigliosa terrazza privata da cui la sera si godeva un fantastico tramonto. il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. Si trova inoltre in una posizione perfetta per muoversi sull'isola, in 5 minuti di scooter si arriva a Fira dove la sera si può passeggiare tra i negozi e cenare sui fantastici ristoranti a picco sul mare.
di giorno le spiaggie si raggiungono in 15 minuti di scooter. consiglio di visitare la spiaggia di perivolos che è sicuramente la migliore dell'isola..consigliato a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Lukas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lukas

Indirizzo: Imerovigli | Santorini, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.5 di 41 Altre sistemazioni in Imerovigli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Lukas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lukas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Lukas Santorini/Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Villa Lukas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.