“delusi” 3 su 5 stelle

Ciriè, Italia
“delusi”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

ciao,
sono appena tornata da una settimana a Imerovigli, struttura Vinsanto Villas.
Che dire....un pò delusi, ci aspettavamo di più in considerazione di quanto abbiamo pagato.
Lo” studio”, così chiamo le camere, aveva un letto piccolo da una piazza e mezzo con sopra il condizionatore dell’aria perché impossibile dormire con l’aria accesa. Inoltre era molto umido per essere estate. Il bagno piccolo senza finestra, per armadio un piccolo angolo ricavato nel muro con un piccola sbarra dove appendere pochi abiti.
Avevamo in compenso il frigo con congelatore e un piccolo angolo cottura con tutto il necessario per cucinare. Dal ns terrazzino avevamo una vista stupenda che si sollevava l’umore.
A dimenticavo che ci sono un po’ di scalini da fare, quindi non lo consiglio a famiglie con passeggini al seguito.
La colazione ottima, sempre varia e ben fornita! Lo staff gentilissimo in particolare la sig.ra Maria della reception sempre attenta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
Sinceramente non ci tornerai perché ho visto strutture più belle con piscina e giardino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

un vero sogno... non ci sono altre parole per descrivere questo hotel io e il mio ragazzo ci ritorneremmo subito...una vista mozzafiato, camere pulitissime, colazione buonissima e persona super super gentile...un ringraziamento a vladimir per la sua immensa cordialità...struttura assolutamente da scegliere!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Predazzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

abbiamo prenotato una doppia superior ma ho dei forti dubbi che lo sia stata anche se alla reception ci hanno detto che lo era. Siamo stati al Vinsanto dal 25 al 28 maggio e non ho visto nemmeno un angolino delle foto del sito. La stanza era molto piccola per non parlare del bagno, dal water al muro c'erano si e no 30 cm. Il letto era molto stretto e la stanza umida e calda. Il primo impatto non è male le strutture alberghiere si confondono una con l'altra e mi è venuto il dubbio che ci abbiamo messo in un altro albergo, è difficile capirlo. La colazione era molto buona, molte cose e loro sono stati abbastanza gentili. La fortuna di tutte queste strutture è la loro posizione eccezionale sulla caldera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Centro Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Siamo arrivati al centro di Imerovigli intorno a mezzanotte utilizzando un taxi (20€) ed é bastata una telefonata alla titolare Nizza per farci raggiungere da Vladìmir il quale, cortesemente, sfoggiando un Italiano basilare ma efficace, ci ha trasportato il bagaglio fino alla nostra stanza, inerpicandosi con il medesimo in spalla per le scoscese scalette che conducono al Villas (guardando verso il noleggio di auto Alta, si vede in fondo un muretto con una apertura, da li bisogna procedere a sinistra fino a leggere l'indicazione della scalinata).
Purtroppo lo scalo ad Atene di Olympic Air non ci aveva fatto giungere uno dei due bagagli con cui viaggiavamo, ma é bastato presentare la denuncia sporta in aeroporto alla titolare (in gergo aeroportuale "file") per farci rassicurare con un: "Here all is easy! Don't worry! Penso a tutto io!" e farci rientrare in possesso del bagaglio la mattina dopo verso le 11.
La colazione é molto varia ed anche molto italiana facendo le opportune scelte tra le molte proposte quotidianamente tramite una lista da spuntare e consegnare alla reception ogni sera. Magnifico é il servizio sul tavolo in terrazza posta sulla caldera del Vulcano, di fronte a Nea e Palea Kameni. idem il tramonto, anche se di posti per ammirarlo in giro per l'isola ve ne sono molti!
La stanza, una cave suite, é molto carina e dotata di angolo cottura, frigo, un salottino, la camera e un bagmo. La camera é munita di TV, lettore DVD, phone, prese compatibili con quelle italiane e un letto non proprio molto ampio ma comodo incastrato tra l'armadio in muratura e l'arco sovrastante: molto particolare! C'é un po' di umidità, ma che volete, si tratta di una caverna e fa parte del gioco!!!
Il bagno é carino, pulito, con doccia e quant'altro (ma non il bidet, come era da aspettarsi!) e molto tipico, con delle rocce che fuoriescono dall'intonaco e la rubinetteria Italiana.
Da qui é possibile noleggiare i vari mezzi di trasporto autonomi, come il QUAD (detto ATM) e delle auto, anche se i prezzi non saranno sicuramente i migliori dell'isola!
Alla partenza é bastato chiedere alla titolare di prenotarci un taxi (il giorno prima) per farci portare in aeroporto.
In generale é stato un ottimo soggiorno grazie alla cortesia dello staff, alla pulizia, al buon vitto e alloggio. Sono molto gentili e disposti a dare indicazioni e suggerimenti per rendere piacevole il soggiorno dei loro ospiti.
Ringraziamo con tutto il cuore Nizza e Vladimir per averci lasciato un così bel ricordo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Bellissima struttura vista caldera a picco sul mare nel villaggio Imerovigli. Staff delizioso e gentile, tra cui una signora parla bene l'italiano. La colazione vista mare è un incanto. Lontano dalla confusione, per chi cerca tranquillità, silenzio e una vista incredibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

Ottima struttura, vista impareggiabile e indimenticabile, pulizia ineccepibile, personale cordiale e disponibile. Questo il sunto di una splendida vacanza in un'isola incantevole. Consiglio questa struttura e segnalo l'abbondanza delle colazioni...sono ingrassato di 3 kg in soli 7 giorni. il personale parla bene inglese e al pomeriggio c'è una cordialissima receptionist che parla molto bene italiano e da consigli su spiagge e ristoranti. Unica pecca il bagno un po piccolo e la presenza di scalinate ripide e faticose un po ovunque, ma questa è una caratteristica delle città che si affacciano sulla splendida caldera. Noi abbiamo viaggiato con un tour operator che offriva la mezza pensione (opzionale) da consumarsi presso il ristorante Lithos a Thira. Evitate assolutamente: le bevande sono escluse e vengono quindi offerte dal ristorante a caro prezzo, non si puo ordinare sull'intero menu ma solo su un menu ristretto (tipo pranzo di lavoro in trattoria) il cibo è appena passabile e la cortesia dei camerieri lascia a desiderare. Insommma si ha l'impressione di essere turisti di serie B. inoltre su tutta l'isola ci sono ovunque ottime taverne che offrono a prezzi abbordabili squisite cene tipiche e non. Penso che tornerò a Santorini e che soggiornerò ancora all'ottimo Vinsanto Villas.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Provincia di Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Il servizio è stato eccellente, la camera ben pulita, la posizione mozzafiato, il personale molto disponibile e cortese.
Sconsigliato per famiglie con bambini in quanto MOLTE scale da fare per raggiungere le stanze e le relative terrazze; inoltre balneazione non effettuabile (come del resto lungo tutte le strutture poste sulla caldera..).
POSTO MAGNINFICO!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Vinsanto Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vinsanto Villas

Indirizzo: Imerovigli | PO Box 97, Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.23 di 42 Altre sistemazioni in Imerovigli
Categoria hotel:3 stella/e — Vinsanto Villas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vinsanto Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vinsanto Hotel
Vinsanto Villas Hotel Imerovigli
Vinsanto Villas Santorini/Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Vinsanto Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.