“Posizione eccellente per ammirare i tramonti.” 5 su 5 stelle

Anita's Villa
on the Caldera cliff | PO Box 751, Imerovigli 84700, Grecia   |
Classificato al n.20 di 24 B&B / Pensioni in Imerovigli
Torino, Italia
“Posizione eccellente per ammirare i tramonti.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Anita's Villa si trova in una posizione stupenda ad Imerovigli, é affacciato direttamente sulla caldera e la sera si possono ammirare dei tramonti davvero bellissimi. Elena, la ragazza che ci ha accolto, é stata davvero molto cordiale e gentile, ci ha fornito molte informazioni su dove cenare o su cosa visitare. La camera era confortevole, forse un pochino piccolo il bagno.Bellissimo il terrazzo sul quale si poteva gustare la colazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Business
milano
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Ho prenotato l'hotel tre mesi prima pagando l'intera cifra del soggiorno(per fortuna solo 2 notti) per intero e anticipatamente in quanto all'atto della prenotazione il gestore, Cristos, pretendeva non solo il numero della carta di credito ma anche il codice segreto a tre cifre retrostante alla carta.Per questioni di sicurezza ho preferito fare un bonifico e il gestore ha preteso il pagamento dell'intero importo e non solo un anticipo.
Per vari mativi a ridosso della partenza abbiamo chiesto di permutare i due giorni prenotati con una sola notte da godere 10 giorni successivi ( perchè per imprevisti non avremmo potuto godere delle due notti prenotate e pagate anticipatamente) o di trovarci una sistemazione per una sola notte a fonte di due già pagate.Ci è stata negata ogni richiesta in modo assai scortese e tanto meno un rimborso parziale per le due notti perse.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
, Owner alle Anita's Villa, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2010
I clienti in questione non sono mai arrivati al nostro albergo. Per quello che ci concerne, abbiamo semplicemente messo in atto la politica di cancellazione dell'albergo della quale i clienti erano stati informati via email quando inviammo loro l'offerta sul prezzo del loro soggiorno, con cui avevano del resto concordato.
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Il B&B si trova in una posizione fantastica direttamente sulla caldera da dove si possono ammirare ogni sera dei tramonti spettacolari. I proprietari, Christos ed Elena, sono gentilissimi, con la loro simpatia hanno sicuramente contribuito a rendere speciale la nostra vacanza. La colazione viene servita sul terrazzino che si affaccia sul mare, in un contesto meraviglioso di bianco e azzurro.
Il B&B non offre ristorante ma ogni camera è attrezzata con un cucinino: ci sono un paio di ristoranti ad Imerovigli, altrimenti Fira è a poca distanza e vi si trovano ristoranti per tutte le tasche.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Anita's Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anita's Villa

Indirizzo: on the Caldera cliff | PO Box 751, Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 24 B&B / Pensioni in Imerovigli
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anita's Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anita's Villa Santorini/Imerovigli
Anita`s Villa Hotel Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Anita's Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.