“Meraviglioso hotel” 5 su 5 stelle

372 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
L'Aquila
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Ottimo hotel in una posizione meravigliosa. Il famoso tramonto di Santorini può essere goduto comodamente dalla camera.
Ottime le camere.
Troppe scale ma non poteva essere altrimenti!
Qualche piccolo dettaglio da migliorare.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze che si affacciano direttamente sulla piscina
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Budapest, Ungheria
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

la suite dove ho alloggiato era enorme, bellissima, scavata nella costa del vulcano, 2 letti rotondi, 2 bagni, piscina privata e jacuzzi all'interno.Tutto come previsto, ma l'odore di umido e stantio, anche delle lenzuola, non ci voleva... Vista incantevole, ma ho scoperto che ce ne sono altre, in altre zone dell'isola. Pulizia non eccezionale. Nel complesso il soggiorno è stato molto gradevole, soprattutto per la quiete, la pace ed il relax di cui si può godere. Purtroppo la colazione lasciava a desiderare sia nella qualità che nella quantità...Gentilissima la sig.ra Maria della reception e tutto il personale. La piscina grande in comune non è proprio un granchè... Per quanto si paga consiglio di cercare altro...

Consiglio sulle camere: La stanza più in alto è meglio è
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel in occasione del mio viaggio di nozze, siamo stati benissimo, personale disponibile e molto gentile a qualsiasi ora per non parlare delle camere fantastiche tutte con una vista mozzafiato, la mia camera era anche dotata di piscina idromassaggio in veranda ,quindi difficilmente si avvertiva la necessità di uscire. Colazioni ottime,possibilità di pranzare o cenare con vasta scelta di menu'.Grazie Pegasus suites, un sogno trasformato in realtà .
10 e lode...

• Ha soggiornato in Agosto 2013
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

Abbiamo alloggiato al Pegasus Suite in luglio. Una struttura eccellente con personale gentile, competente ed attento ad ogni esigenza del cliente.
Ottimi servizi offerti e struttura di eccellenza.

Ho molto apprezzato "la colazione" servita nella nostra terrazza privata come anche l'idea della " cena romantica".
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Avrei solo preferito evitare di attendere nella struttura fino alle 14 per poter entrare nella nostra suite.

E poi... troppi scalini noi ne abbiamo contati 119!

Ringraziamo la Signora Maria e tutto il personale!

Ευχαριστίες και χαιρετισμούς σε όλους!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Quito, Ecuador
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

La vista da questo posto è un'autentica cartolina! La nostra camera aveva sulla terrazza un grande vasca Jacuzzi con vista alla caldera! Meraviglioso deliziarsi con uno spuntino offerto da pegasus suite accompagnato da un'ottimo vino bianco dell'isola e guardare il tramonto!! Veramente un'esperienza unica. Il difetto di questa struttura che consiglio solo ad una coppia è che per andare a fare il bagno in una spiaggia che merita bisogna attraversare l'isola e per questo consiglio di noleggiare o un Quad per chi ama l'aria in faccia o una Smart per chi ha più paura. Per il resto si trovano vicino ottimi ristoranti e bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Nessun appunto per il Pegasus Suites, ottimo rapporto qualità prezzo, situato in una delle zone migliori di Santorini e con molta attenzione verso il cliente. Hotel con panorama sulla caldera e verso il tramonto eccellenti. Molto suggestivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Pegasus Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pegasus Suites

Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Imerovigli
N. 32 hotel romantici a Imerovigli
Categoria hotel:4 stella/e — Pegasus Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Despegar.com, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pegasus Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pegasus Suites Santorini/Imerovigli
Pegasus Hotel Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Pegasus Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.