“Vista impagabile” 3 su 5 stelle

€150 (EUR)
Classificato al n.25 di 43 hotel a Imerovigli
“Vista impagabile”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Io e mia moglie siamo stati in questo b&b in agosto del 2013. Sentimenti contrastanti: posizionato nel punto più bello di tutta l'isola, la vista che offre è difficilmente descrivibile e le camere sono molto particolari. Altro punto a favore è la Colazione molto buona.
Poi ci sono dei "però": prezzi alti (come in tutta Santorini), il personale non c'è mai quando serve, la colazione si può fare solo dopo le 9 e non ha un generatore di corrente di emergenza... che scritto così non sembra molto utile..... Ma a Santorini quando non c'è la corrente non c'è neanche l'acqua corrente.... nel periodo in cui siamo stati è mancata per 3 giorni, dicevano x un guasto grave della centrale, ma casualmente ristoranti, negozianti e gli alberghi migliori avevano i generatori di emergenza, cosa che fa pensare che non fosse così eccezionale e imprevedibile come evento.... Risultato arrivavamo dal mare trovando una tanica da 5 litri che dovevamo farci bastare x 2 docce e WC fino al giorno dopo. Tutta la notte con la porta aperta per il caldo e con il rumore dei generatori degli alberghi "belli" di fianco...
eravamo costretti a riempire delle bottiglie con l'acqua dalla piscina....
Mai usata la Jacuzzi Tanto decantata e ovviamente nessuna proposta di sconto da parte della titolare.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Abbiamo trascorso 6 notti in questa struttura, nella seconda metà di maggio.
La posizione è a dir poco magnifica, tra il centro di Imerovigli e Firostefani; arroccati sullo strapiombo si ha una vista mozzafiato della Caldera.
Noi abbiamo soggiornato nel monolocale superior e devo dire che l'unica nota non proprio positiva è lo spazio ridotto, poiché la vasca idromassaggio occupa una buona parte della stanza.
Ottima la colazione, sia per gli orari più che comodi (9-12) sia per l'abbondanza ed il servizio.... da gustare sulla terrazza con il panorama fantastico, beandosi la vista e godendo di un immenso senso di pace.
Il personale è cortese e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Zero Branco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Abbiam soggiornato per 3 gg in questa struttura in Santorini nella località di Imerovigli ed è stata una meraviglia...

Il gruppo di Studios e di Suites Aelos è situato sulla parte che si affaccia al mare e alla Caldera di questa incredibile isola.

Per i 3 gg la scelta del nostro Studio è stata perfetta, composto da una stanza suddivisa in 2 piani nella quale la parte inferiore era suddiviso da piccolissimo angolo cottura/frigo e vasca idromassaggio mentre il bagno era in un altra stanza adiacente abbastanza spazioso e sprovvisto di doccia.

La parte superiore (scavata nella roccia delle tipiche case di Santorini) è accessibile attraverso una scala la cui parte superiore è un po' bassa all'ingresso della stanza perché scavata nella roccia e necessitava di abbassarsi un po' per entrare. Presenti all'interno della "caverna" : accappatoi, ciabatte e bottiglia di vino e di acqua.

Usciti dallo studio/caverna cinque passi e a destra si trova la gradevole piscina con lettini e ombrelloni il tutto contornato dalla spettacolare vista della caldera dove potete ammirare degli spettacolari tramonti senza andare in mezzo alla bolgia di Oia vista con una diversa angolazione ma non inferiormente bella e bere un aperitivo in relax.

Degna di nota la meravigliosa colazione con orari da nottambuli (dalle 9.00 alle 11.00) servita dal simpaticissimo Valter dove ,seduti nel vostro tavolino a bordo piscina o nel vostro privato gazebo, vedrete passare ogni ben di dio....toast oppure crostini con feta greca, uovo sodo, fetta di melone o anguria, yogurt greco con miele, pane di vario tipo, confetture di fragola e arancia, caffè e una meravigliosa spremuta di arancia e banana che ancora me la sogno.

Devo ringraziare in primo luogo Valter per l'ironia e lo splendido servizio e Dafne per tutte le indicazioni e la cortesia .

La cosa che mi è piaciuta maggiormente è che questo luogo non è solo meraviglioso ma è molto easy e scanzonato con un tocco di classe.

Consiglio a chi vuole fare un week end di 3 gg la nostra caverna .... a chi invece vuole stare più a lungo di scegliere gli studio e le suite un po' più grandi della struttura.

Consiglio sulle camere: Consiglio a chi vuole fare un week end di 3 gg la nostra caverna .... a chi invece vuole stare più a
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013

Aelos è una vera chicca. Arrampicato sulla scogliera gode di un panorama sulla Caldera che ti lascia senza fiato. Il tempo si ferma. Lo consiglio perchè è ricco di charme!

Accogliente, elegante e curato nei dettagli. Offre un' ospitalità squisita, infatti abbiamo trovato acqua e una bottiglia di vino in camera. La struttura è piccola - le stanze sono solo 8 -
Colazione deliziosa in terrazza. piccola piscina estremamente piacevole in attesa del tramonto. Spettacolare! Circondato da altri alberghi senza essere però egualmente pretenzioso...
Le stanze curate nei dettagli, sono accoglienti e pulite.

Accoglienza e staff disponibili attenti e sorridenti. Grazie a Daphne per la gentile accoglienza e a Valter - il factotum - che è stato prezioso nella scelta di uno dei ristorantini più pittoreschi dell'isola. Non posso che consigliarlo al 100%

Small paradise situated in Imerovigli, with an extraordinary view over the Caldera. very guggestive the spectacular sunset view.
The room very clean and comfortable a complimentary bottle of wine and water in the room.
Breakfast on the terrace was an absolute delight. “we loved everything about this place".

A thanks for Daphne very friendly and kind, and a Valter -the factotum- for welcoming us and making us feel good. Absolut a place to suggest!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Meta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

Posizione perfetta con vista mozzafiato. Con unso scooter siete in posizione centrale per visitare i più bei posti di Santorini.
Le camere incastonate nella roccia non necessitano di condizionamento (comunque presente). Ottima prima colazione servita in veranda (ma non prima delle 09.00).
Molto cordiali alla reception (si parla anche italiano).
Dispone anche di piscina e idromassaggio in ogni camera.
Ho alloggiato in uno studio soppalcato che ha il solo difetto del wc in posizione leggermente scomoda.
Sicuramente una ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Posto incantevole, personale cortese e molto disponibile. Le camere sono spazione e silenziose dotate di tutti i confort (Jacuzzi compresa), la colazione, disponibile fino a tardi, è davvero eccellente, la piscina ti permette di fare un bagno rinfrescante se torni dalla spiaggia o se decidi di restare a prendere il sole in albergo... Santorini è famosa per i tramonti e quest'hotel ti consente di godere di un tramonto davvero magico tranquillamente adagiato su un lettino mentre sorseggi un bicchiere di ottimo vino locale!!

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Pomezia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

abbiamo soggiornato presso l'aeolos villas dal 5 al 13 agosto 2012. il personale è molto valido, educazione, cortesia e discrezione sono all'ordine del giorno. molto riservato come posizione, silenzioso e con una vista mozzafiato della caldera. il servizio in camera sia a livello di pulizia che di colazione è ottimo ( la colazione era molto ricca e caratterizzata anche da prodotti locali).
la camera (honeymoon suite) era veramente confortevole, esteticamente molto curata . posto molto romantico per una coppia e rilassante allo stesso tempo. l'ultimo giorno abbiamo provato cnhe il monolocale perchè la suite era prenotata, quindi abbiamo dovuto cambiare. era carinissimo anche lo studio, piccino ma caratteristico. piscina e zona relax molto molto piacevoli. se dovessimo ritornare aa santorini certamente torneremo in questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aeolos Studios & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aeolos Studios & Suites

Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
N. 17 hotel di lusso a Imerovigli
N. 24 hotel romantici a Imerovigli
Categoria hotel:4 stella/e — Aeolos Studios & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aeolos Studios & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeolos Studios & Suites Santorini/Imerovigli
Aeolos Villas Santorini Hotel Imerovigli
Aeolos Hotel Santorini
Aeolos Hotel Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Aeolos Studios & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.