“Una miscela tra reale e surreale!” 5 su 5 stelle

Iliovasilema Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Imerovigli 84 700, Grecia   |
Classificato al n.25 di 42 hotel a Imerovigli
sicilia
“Una miscela tra reale e surreale!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Siamo partiti il 17/07/2008 per Santorini quest'isola delle Cicladi che ci ha lasciato un ricordo indescrivibile oltre al soggiorno all'iliovasilema che è stato fantastico..Abbiamo voluto una vacanza molto romantica e di relax e questo posto ha esaudito il nostro sogno! L'iliovasilema è una struttura davvero bella con un servizio impeccabile una pulizia davvero precissima ed una posizione da sogno, noi avevamo la stanza 18 con una terrazza che dava proprio sul mare e dir che era una meraviglia la vista di tutti quei tramonti è poco..Lo consigliamo a tutte quelle coppie che vogliono trascorrere una settimana da sogno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2009

Il panorama che si gode da questo hotel è semplicemente magnifico: dal balconcino della camera siete quasi a picco sul mare .
Tramonti magnifici sorseggiando un bicchiere di vino di Santorini dalla terrazza del bar.
Posizione tranquillissima, non lo consiglio ad anziani o famiglie con bambini piccoli. Ideale per single e coppie.

• piaciuto di più — Il panorama
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
Provincia di Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

hotel in posizione fantastica,ma ti fanno vedere una camera e te ne danno un altra .Qualita della camera molto bassa ,rispetto ai costi .Da considerare un buon tre stelle

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brighton
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2007

Dopo il nostro matrimonio stupendo di quest'anno, io e mia moglie eravamo in cerca della luna di miele perfetta. Dopo un sacco di ricerche, abbiamo stabilito che il posto migliore per un viaggio di nozze è Santorini e ci siamo così messi alla ricerca degli hotel più belli. Abbiamo fatto ricerche per ore su internet e abbiamo visualizzato quasi tutti gli hotel dell'isola. Abbiamo visto un sacco di hotel meravigliosi ma solo uno aveva tutte le carte in regola: l'Iliovasilema!! Siamo partiti e i nostri sogni si sono trasformati in realtà. Ringraziamo l'intero personale per tutto...il vostro hotel ci ha permesso di trascorrere una luna di miele favolosa! Ci rivedremo l'estate prossima...Alexander e Christin

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iliovasilema Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iliovasilema Suites

Indirizzo: Imerovigli 84 700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 17 hotel di lusso a Imerovigli
N. 25 hotel romantici a Imerovigli
Categoria hotel:4 stella/e — Iliovasilema Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iliovasilema Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iliovasilema Suites Santorini/Imerovigli
Iliovasillema Hotel Imerovigli
Iliovasilema Hotel Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Iliovasilema Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.