“Un'esperienza indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 42 hotel a Imerovigli
Milano
“Un'esperienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Nel nostro soggiorno di una settimana a Santorini, io e mia moglie abbiamo girato in lungo ed in largo il territorio, ma ogni volta che tornavamo all'hotel Altana commentavamo che questo restava il posto più bello dell'isola. Certo è il luogo ideale per chi ama la tranquillità e i panorami della caldera, mentre chi predilige l'animazione farebbe meglio a a trovare una sistemazione a Firà oppure ad Oia (peraltro non lontane).
Ogni camera dell'Altana ha la sua balconata panoramica dove, volendo, può essere servita (senza sovrapprezzo) la prima colazione ma soprattutto si può ammirare uno spettacolo che cambia col passare delle ore fino al momento topico del tramonto quando tutto prende i colori caldi del sole che cala. La nostra camera era spaziosa e con un angolo in cui prepararsi delle bevande calde. Tuttavia, se si desidera bere qualcosa, è vivamente consigliabile passare al Kafenion dove c'è la reception con Marios e Christos i due giovani gemelli che gestiscono con grande professionalità la struttura. L'attenzione con cui siamo stati seguiti dai due proprietari (e dal resto del personale che parla anche italiano) è stata esemplare. Grazie ai loro consigli e al loro aiuto abbiamo potuto goderci al meglio la meravigliosa Santorini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Altana Traditional Houses? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Altana Traditional Houses

Indirizzo: Thira, Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Imerovigli
N. 7 hotel romantici a Imerovigli
Fascia prezzo (per notte): €190 - €2.073
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Altana Traditional Houses. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Altana Santorini
Altana Traditional Houses Hotel Imerovigli
Hotel Altana Santorini
Altana Traditional Houses Santorini/Imerovigli
Altana Traditional Hotel
Hotel Altana Traditional

Se siete i proprietari o gestori di Altana Traditional Houses, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.