“Un piccolo paradiso a Imerovigli!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Casa Bianca ai Preferiti
Casa Bianca
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Imerovigli 84700, Grecia   |
Classificato al n.6 di 23 B&B / Pensioni in Imerovigli
“Un piccolo paradiso a Imerovigli!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in questo delizioso b&b dal 3 al 12 di agosto. Definirlo un b&b potrebbe suonare come un insulto a questo piccolo paradiso nella città de Imerovigli. In realtà è un b&b di altissimo livello. La struttura offre un ambiente molto curato e tipico dello stile dell'isola. Appena varcata l'entrata, siamo stati accolti da Maria, persona squisita, gentilissima e molto professionale, che subito ci ha consegnato la mappa di Santorini e ci ha dato diverse informazioni sull'isola, sulle spiagge e luoghi d'interesse. Durante il corso della vacanza si è direttamente interessata del noleggio del nostro quad e delle escursioni. Ha mostrato subito la sua disponibilità a rendere la nostra permanenza il più piacevole possibile.
Subito dopo ci ha mostrato la nostra stanza, bellissima! La nostra camera era situata al piano terra, con una veranda che si affacciava direttamente sulla piscina, era molto grande, pulita, arredata con mobili bianchi e le decorazioni in azzurro. All'interno avevamo un armadio, un tavolino, uno scrittoio, un piccolo angolo cucina con lavabo. Il bagno era molto carino, ma se volessi trovare una nota negativa era un po' piccolo.
Per quanto riguarda i servizi erano eccellenti, ogni mattina dalle 7 veniva pulita l'intera struttura e la piscina, le stanze venivano ripulite da capo a piedi, le lenzuola e gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente.
La colazione, decisamente molto ricca, ci veniva portata ogni mattina in veranda, scelta molto carina!!!
La posizione dell'hotel è davvero ottima, vicino ai supermarket, a diversi ristoranti, ad 1 km dal capoluogo Fira, e prossima a diversi noleggi di auto, scooter o quad. Per quanto vicino al centro, si trova in un angolo molto tranquillo del villaggio che permette di godersi pace e tranquillità sia di giorno che di notte. Per raggiungere le spiagge bisogna muoversi, ma non ha nulla da invidiare ad un hotel sul mare, considerando che la città de Imerovigli è veramente graziosa, offre una discreta vita notturna, e una vista sulla Caldera che non ha pari.
Direi che come esperienza è stata del tutto soddisfacente ed ha superato le nostre aspettative! Consigliatissimo!

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

La struttura, arredata con molto gusto, si colloca in ottima posizione in centro ad imerovigli a brevissima distanza dalla fermata del bus che collega Thira a Oia.Le camere dotate di ogni confort sono pulitissime e si affacciano in buona parte su una graziosa piscina comune. La colazione servita nella veranda della propria camera, è di buona qualità anche se potrebbe essere meno motona e variare maggiormente giorno dopo giorno. Ciò che in ogni modo più mi ha colpito è la grande professionalità e l'autentica gentilezza di Maria che ci ha offerto la propria disponibiltà e il suo aiuto in diverse circostanze durante il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Abbiamo alloggiato in questo adorabile albergo in località Imerovigli per 8 notti (dal 29 agosto al 6 settembre 2010). Eravamo molto scettici al momento della prenotazione (forse ingannati dal costo, molto più accessibile rispetto ai costosissimi alberghi sulla Caldera), ma è stata davvero una piacevole sopresa!
Completamente rinnovato quest'anno, offre un ambiente molto curato nei dettagli, pulito e nel tipico stile cicladico. La responsabile, Elene, gentilissima ed attenta, ci ha immediatamente fatto sentire a nostro agio, consegnandoci la mappa di Santorini, indicandoci i luoghi di interesse, le spiagge più belle, i ristoranti migliori (a volte prenotando lei telefonicamente il tavolo per noi) e facilitando il noleggio dell'automobile (il responsabile è arrivato direttamente in albergo consegnandoci il mezzo "a domicilio").
La nostra camera (una doppia standard situata al "piano terra") era pulita, molto spaziosa, con un armadio per i vestiti, il posto per le valigie, due scrittoi, lavabo e piastra elettrica, minifrigorifero. Unica pecca forse il bagno, un po' scomodo poichè piccolo e poco curato. Gli asciugamani ci venivano cambiati quotidianamente. La colazione veniva servita direttamente sul nostro piccolo balconcino, ideale per rilassarsi nella quiete del posto, di fronte la piscina.
La posizione dell'albergo è ottima, vicino ai minimarket e alla caldera, Imerovigli è una località affascinante, anche se è necessario un mezzo di trasporto se si vuole girare l'isola e si vuole raggiungere il mare. Siamo stati felicissimi della scelta fatta, considerando che l'altra opzione era un albergo sulla spiaggia di Perivolos, che sinceramente non ha niente a che vedere con l'aria che si respira a Imerovigli.
Le cose che mi sono piaciute di più:
1. Lo stile semplice e accogliente dell'albergo, che mette tranquillità appena si arriva
2. La pulizia degli ambienti
3. La cordialità e la disponibilità della responsabile (Thank you very much Elene!)
4. La quiete
5. La stanza, davvero unica nel suo stile
6. Il balconcino dove potersi rilassare
7. L'ottima posizione
Le cose che mi sono piaciute di meno:
1. La colazione, povera e ripetitiva
2. La luce che entra nella stanza al mattino
3. Il fatto che non abbia la vista sulla Caldera (che comunque abbassa notevolmente il prezzo).
Consiglio a tutti questo albergo, soprattutto alle coppie giovani. Gli alberghi con vista sulla Caldera sono obiettivamente favolosi, ma il prezzo è almeno il doppio o il triplo e cmq la Caldera è a due passi da Casa Bianca.
Ci tornerei subito :')

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Ho soggiornato alla Casa Bianca di Imerovigli assieme al mio ragazzo...abbiamo trovato la camera pulitissima e molto curata, ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani e viene pulita per bene. Inoltre, la colazione viene servita ogni mattina in veranda con la possiblità di godere così della bellezza del posto, non grande ma molto carino, con una piscina al centro del giardino e meravigliose bouganville e fiori di ibiscus che scendono dalle pareti delle camere e contrastano con il colore bianco...
Lo consiglio a chi non vuole spendere eccessivamente e si accontenta di non avere la vista sulla Caldera, unico neo di questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Bianca

Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 23 B&B / Pensioni in Imerovigli
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Bianca 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Bianca Santorini/Imerovigli
Casa Bianca Hotel Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di Casa Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.