“Panorama mozzafiato per una vacanza romantica” 5 su 5 stelle
Recensione di San Antonio Suites

Hai aggiunto San Antonio Suites ai Preferiti
San Antonio Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Imerovigli | Outside Imerovigli on the way to Oia, Imerovigli 84700, Grecia   |
Classificato al n.13 di 42 hotel a Imerovigli
torino
“Panorama mozzafiato per una vacanza romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Sono stata pochi giorni fa in questo hotel vicino ad Oia e me ne sono innamorata. L'hotel si trova in un'insenatura poco distante dal paesino di Oia (10 minuti di auto), quindi immerso in una pace assoluta.
Dalla reception si apre una lunghissima grotta bianca che "sbuca" su un mare di un blu molto intenso, dalla qualesi accede al resort. Le suite sono disseminate lungo la parete a picco sul mare, in modo che da ognuna si possa godere del meraviglioso panorama sulla Caldera. Noi avevamo una suite con la jacuzzi privata, una piccola piscina che ci ha permesso di rinfrescarci quando volevamo rimanere a prendere il sole appartati sui lettini del nostro terrazzo. La stanza era molto grande, nei colori del bianco e del crema, con il bagno "en plein air". La colazione a buffet è abbondante e varia, e viene servita sul patio a picco sul mare, così come la cena (avevamo una cena compresa nel nostro pacchetto, abbiamo mangiato abbastanza bene). La piscina è più grande di tante altre dei resort di Oia, qui qualche bracciata si può fare, se avete voglia di nuotare un po'. Ho lasciato un pezzo del cuore in questo resort delizioso, vi consiglio assolutamente di tenerlo in considerazione se avete in programma una vacanza a Santorini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Hotel a dir poco eccellente. Struttura nuovissima (lcompletata a maggio 2009). Servizio impeccabile e cucina superba! Arredamento ricercato ma pulito, elegante. La reception è dentro una suggestiva galleria scavata nella montagna che la attraversa da parte a parte. La struttura ha una bellisima piscina a sfioro con un panorama mozzafiato! Servizio lettini e teli mare molto attento (ti alzavi dal lettino 5 minuti e già ti cambiavano l'asciugamano). D'effetto in tavoli a bordo strapiombo per la prima colazione, fantastico. L'unica cosa quando si alza il vento, vista la posizione e l'altitudine, si soffre un po' ma per il resto ci tornerei. Non accettano bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci San Antonio Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Antonio Suites

Indirizzo: Imerovigli | Outside Imerovigli on the way to Oia, Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Imerovigli
N. 9 hotel di lusso a Imerovigli
N. 9 hotel romantici a Imerovigli
N. 18 hotel per famiglie a Imerovigli
Categoria hotel:4 stella/e — San Antonio Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Antonio Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Antonio Santorini
Hotel San Antonio Santorini
Hotel San Antonio Suites
San Antonio Hotel Santorini
San Antonio Suites Santorini/Imerovigli

Se siete i proprietari o gestori di San Antonio Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.