“Un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di San Antonio Suites

Hai aggiunto San Antonio Suites ai Preferiti
San Antonio Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Imerovigli | Outside Imerovigli on the way to Oia, Imerovigli 84700, Grecia   |
Classificato al n.12 di 42 hotel a Imerovigli
Torino
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La struttura e la posizione sono uniche. L’ingresso del hotel San Antonio si trova sulla strada che congiunge Fira a Oia, più o meno a metà strada tra i due principali paesi dell’isola. Una piccola porta e due finestre danno accesso alla reception che si trova una galleria di 35 metri scavata nelle pareti della Caldera. Il tunnel ospita anche una piccola cappella (con iconostasi e icone), nella migliore tradizione dell’isola. Il responsabile del hotel ci ha guidati a scoprire la struttura: al termine della galleria lo sguardo si apre sulla caldera, con le camere scavate nella roccia, ognuna con un terrazzo proiettato nel paesaggio splendido e la piscina costruita in modo che, nuotando, sembri quasi di volare sulla Caldera. Grazie ad un upgrade ci siamo ritrovati nella honeymoon suite, la più bella della struttura, grandissima con doppio idromassaggio all’interno ed all’esterno. Eccezionale la cura dei particolari in ogni angolo e in ogni momento.
Nei tre giorni passati al San Antonio siamo stati benissimo: malgrado la struttura sia catalogabile come “lussuosa”, l’atmosfera è tranquilla ed il comportamento del personale molto ospitale Abbiamo prenotato escursioni e cenato presso il ristorante (sempre con vista mozzafiato sulla caldera) a prezzi ragionevoli. Colazione fantastica inclusa nel prezzo della camera. In breve: ci siamo sentiti a nostro agio e faremo di tutto per tornare! Connessione internet free in tutte le stanze

Consiglio sulle camere: la honeymoon suite è bellissima
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

279 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Il San Antonio offre una vista bellissima che si può godere anche immersi nella piscina a sfioro.
Ovunque domina il silenzio, il personale è gentilissimo e discreto e la clientela internazionale.
Le suites sono belle la nostra era quella degli honeymooners, più appartata delle altre e molto riposante, un open space con un bel salotto ,TV al plasma (gradevolmente bianco cicladico) e un comodo letto con un tocco di lavanda e verde.
Lo stile dell'hotel è moderno e tradizionale al tempo stesso, con tocchi di colori che ricordano la provenza, seppur perfettamente coerenti con le cicladi.
Molto gradevole l'entrata, un lungo e fresco corridoio di giorno, con bella e calda illuminazione la sera, ove è presente anche una suggestiva e bellissima cappella ortodossa piena di icone.
Mi ha colpito il personale , tutti vestiti di bianco senza differenze, da chi serve ai tavoli a chi fa le pulizie, e pure bianchi e intonsi sono i grandi sacchi per le pulizie. Molto chic e messaggio immediato : pulito!
Il ristotante rivisita in chiave leggermente nouvelle cuisine alcuni piatti della tradizione greca. Gradevole. Ottimi i vini suggeriti.
La colazione è varia ma potrebbe essere migliore per un albergo di quel livello (penso per esempio alla colazione al Mykonos Blue, eclatante!), al san Antonio trovi il salmone, ma stranamente le uova, any style, le devi pagare a parte. Bizzarro!
Una cosa che ho trovato veramente odiosa è il primo scalino per entrare in piscina, è proprio concepito male, troppo alto e per entrare e uscire dall'acqua devi prima sederti e poi tirarti su, costrige a gesti goffi e non sempre atletici.
Imperdonabile : pessimo voto a chi l'ha concepita!
non ho usufruito dei servizi SPA e Benessere, quindi non posso recensirli.

Ovada, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

D'accordo era il nostro viaggio di nozze, ma quest'albergo è da togliere il fiato!!
Un panorama splendido, sulla caldera, struttura meravigliosa, addirittura quasi ogni camera ha il suo idromassaggio esclusivo sulla terrazza....ambiente intimo e rilassante. Inoltre la spa scavata nella roccia la quale si può avere per un paio d' ore ad uso esclusivo è una chicca!! CI tornerei mille volte!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Sono stata pochi giorni fa in questo hotel vicino ad Oia e me ne sono innamorata. L'hotel si trova in un'insenatura poco distante dal paesino di Oia (10 minuti di auto), quindi immerso in una pace assoluta.
Dalla reception si apre una lunghissima grotta bianca che "sbuca" su un mare di un blu molto intenso, dalla qualesi accede al resort. Le suite sono disseminate lungo la parete a picco sul mare, in modo che da ognuna si possa godere del meraviglioso panorama sulla Caldera. Noi avevamo una suite con la jacuzzi privata, una piccola piscina che ci ha permesso di rinfrescarci quando volevamo rimanere a prendere il sole appartati sui lettini del nostro terrazzo. La stanza era molto grande, nei colori del bianco e del crema, con il bagno "en plein air". La colazione a buffet è abbondante e varia, e viene servita sul patio a picco sul mare, così come la cena (avevamo una cena compresa nel nostro pacchetto, abbiamo mangiato abbastanza bene). La piscina è più grande di tante altre dei resort di Oia, qui qualche bracciata si può fare, se avete voglia di nuotare un po'. Ho lasciato un pezzo del cuore in questo resort delizioso, vi consiglio assolutamente di tenerlo in considerazione se avete in programma una vacanza a Santorini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Hotel a dir poco eccellente. Struttura nuovissima (lcompletata a maggio 2009). Servizio impeccabile e cucina superba! Arredamento ricercato ma pulito, elegante. La reception è dentro una suggestiva galleria scavata nella montagna che la attraversa da parte a parte. La struttura ha una bellisima piscina a sfioro con un panorama mozzafiato! Servizio lettini e teli mare molto attento (ti alzavi dal lettino 5 minuti e già ti cambiavano l'asciugamano). D'effetto in tavoli a bordo strapiombo per la prima colazione, fantastico. L'unica cosa quando si alza il vento, vista la posizione e l'altitudine, si soffre un po' ma per il resto ci tornerei. Non accettano bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci San Antonio Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Antonio Suites

Indirizzo: Imerovigli | Outside Imerovigli on the way to Oia, Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Imerovigli
N. 8 hotel di lusso a Imerovigli
N. 10 hotel romantici a Imerovigli
N. 11 hotel per famiglie a Imerovigli
Fascia prezzo (per notte): €272 - €3.039
Categoria hotel:4 stella/e — San Antonio Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Tingo, Travelocity, Hotels.com, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Antonio Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Antonio Santorini
Hotel San Antonio Santorini
San Antonio Suites Santorini/Imerovigli
San Antonio Hotel Santorini
Hotel San Antonio Suites

Se siete i proprietari o gestori di San Antonio Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.