“ottima base per il centro sud di Creta” 4 su 5 stelle

Iro Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Agia Galini, Agia Galini, Creta 74056, Grecia   |
Classificato al n.18 di 29 hotel a Agia Galini
Torino, Italia
“ottima base per il centro sud di Creta”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Le aspettative erano molto basse,un po' per la posizione un pò per come l'affitta camere si presentava dal sito della prenotazione.
Tuttavia ci siamo ricreduti; bellissimo panorama dalla camera, aria condizionata, frigo e wifi in camera, balcone con tavolino e stendini, letti comodi.

Il personale gentile e disponibile, si fa colazione su una terrazza vista mare a base di the o caffè, succo, pane, marmellata, burro.
Trovare parcheggio è facile e comodo, il centro della città dove ci sono taverne e negozietti è comodo anche raggiungerlo a piedi.
Agia Galini è molto carina, più di quanto ci si aspetti.

Unica pecca il bagno poco luminoso e la doccia un po' scomoda.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

Hotel di cui si salva ben poco.. la struttura è vecchia, arredamento a dir poco vetusto.. e già quindi non si presenta bene. Arriviamo alla sera e ci accoglie la padrona con un succo d'arancia probabilmente diluito con acqua, perciò senza gusto.. e vabbè.. ci viene spiegato che la prima notte avremmo dormito in una stanza e poi ci saremmo spostati in un'altra (quella che avevamo prenotato, che però non era libera..).. diciamo che ci va bene.. andiamo nella stanza.. e.. la doccia del bagno non funzionava! ci viene offerta come soluzione per lavarci di accedere ad una doccia di servizio (senza tenda, senza un appendino, senza nulla).. accettiamo visto il gran caldo e la sudata del viaggio.. ma partiamo decisamente contrariati.. la colazione del giorno dopo poi è qualcosa che ci lasci allibiti.. per due ci viene servito un litro di caffè all'americana, un mezzo bicchiere di latte (probabilmente di capra), di nuovo il famigerato succo (sempre ben diluito), 8 fette di pane e due marmellatine di quelle preconfezionate da mensa.. Vabbè.. ci tappiamo il naso e tiriamo avanti.. ci siamo fermati per fortuna solo 4 giorni.. considerando che i proprietari osno presenti in pratica solo dalle 8 alle 20..se hai bisogno di qualcosa dopo le 20 che fai?? t'arrangi!!! e se devi partire presto al mattino - come capitato a noi l'ultimo giorno per prendere l'aereo del ritorno - la tua colazione salta (anche se l'hai pagata)!! fortunatamente la seconda camera era un poco meglio e la doccia funzionava (pur rimanendo il bagno d'albergo più vecchio che abbia mai visto.. con una sola lampadina microscopica per illuminare il tutto e un arredo sporco, impolverato e stravecchio). Peccato perchè la posizione e la vista sono buoni.. ma una così bassa qualità non si può accettare, nonostante il prezzo sia basso.. per i disagi che abbiamo incontrato ci hanno fatto uno sconto di 4€!!! Sconsigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Iro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iro Hotel

Indirizzo: Agia Galini, Agia Galini, Creta 74056, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Agia Galini
Classificato al n.18 di 29 hotel in Agia Galini
Categoria hotel:2 stella/e — Iro Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iro Hotel Creta/Agia Galini

Se siete i proprietari o gestori di Iro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.