“UNA MERAVIGLIA” 5 su 5 stelle
Recensione di Sipadan Scuba

Sipadan Scuba
Lot: B7-B8, Ground Floor | Semporna Seafront Resort Township, Semporna 91308, Malesia
+6 (089) 784788
Sito web
Migliorate questo profilo
Napoli
24 recensioni per questa attrazione
“UNA MERAVIGLIA”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Abbiamo visto squali e barracuda, le varie immersioni sono state tutte molto spettacolari, le guide molto attente e professionali

• Cinese per primo
Roma
4 recensioni per questa attrazione
“Fondali meravigliosi”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013

Creature di ogni specie, corrente media, visibilità ottima. Pranzato sull'isola e goduto di un po' di sole, facendo anche una passeggiata lungo la battigia. Sito immersioni consigliatissimo!

Alba, Italia
231 recensioni per questa attrazione
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2013

bellissimo diving e bellissime escursioni-snorkeling con tartarughe giganti,squali e pesci multicolore!è uno dei più economici a semporna per una settimana di immersioni. Personale disponobile e qualificato.Cibo mediocre ma di certo quello chè vedi ne paga anche la fame!

Visitato a Novembre 2012
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Le immersioni più belle della mia vita...non ho mai vista una tale varietà di pesci e coralli contemporaneamente, davvero emozionante!

LOVERE
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

appena rientrati dal sud del borneo, tutto bene; dopo infinite mail e ricerche abbiamo deciso di affidarci a questo diving; noi facciamo solo SNORKELIN
ci tenevo tantissimo ad andare a sipadan quindi l'unica tappa prenotata dall'
Italia è stata questa; hanno un sito molto efficente che ti permette di scegliere la soluzione che + ti aggrada; noi avevamo scelto 5 notti e 4 giorni con 3 escursioni di cui una a sipadan; + la camera in albergo ( economica, con aria condizionata, molto dignitosa)
all'arrivo tutto è stato secondo le aspettative; sono efficienti ed efficaci, e essondoci pochi i turisti e pochi sub abbiamo avuto l'oppurtunità di andare 2 volte a sipadan;
siamo riusciti a vedere tutto quello che si poteva facendo snorkeing, siamo stati insieme ai sub, ma quando loro si immergevano con noi a rimaneva la barca a badarci e a riprenderci se avevamo necessita';
E' STATO FANTASTICO
si parte alle 8-30 con la barca da Semporna e si rientra verso le 16.00, ci si ferma x 3 immersioni e x il pranzo ( panino poco mangiabile, se siete affamati portatevi qualcosa); tutto ha funzionato x il meglio

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Sipadan Scuba hanno visto anche

Semporna, Semporna District

Conosci Sipadan Scuba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sipadan Scuba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.