“Essenziale e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Mbuyuni Beach Village

Hai aggiunto Mbuyuni Beach Village ai Preferiti
Mbuyuni Beach Village
2.0 su 5 Hotel   |   Jambiani Village, East Coast of Zanzibar | at the beginning of Jambiani Village, Jambiani, Tanzania   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Jambiani
“Essenziale e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

La struttura è costituita da bungalow semplici sulla spiaggia e poco manutenuti ma in un contesto molto piacevole e rilassante. Carina anche la piscina, che vi viene in aiuto quando volete darvi una rinfrescata ma c'è bassa marea, molto evidente da queste parti. Cibo medio ma tutto sommato buono (abbiamo provato anche altri posti nei dintorni, possiamo dire che si equivalgono come varietà e qualità; ricordate di ordinare con 30-50 minuti di anticipo se non volete attendere troppo, ma questa è una costante a Zanzibar e finirete per chiedervi perché nel nostro mondo abbiamo tutti così fretta..a cosa serve se si può nel frattempo godere di un paesaggio così incantevole?). Il posto necessiterebbe di alcuni interventi di miglioria (es. lavandini, ripittura di muri, qualche dotazione di arredo in più) ma non vi mancherà proprio niente se siete arrivati fin qua. Da non perdere le belle passeggiate verso nord, il mare è più facilmente balneabile tra Paje e Bwejuu. Il personale ci ha aiutato anche per i trasferimenti e le escursioni che abbiamo fatto, sia per il Safari Blu sia per alcune tratte in auto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho pernottato al mbuyuni beach village con il mio fidanzato dal 3 al 7 giugno 2011 e siamo stati benissimo!! avevamo un bungalow vicino alla spiaggia, essenziale ma pulito e molto carino; il cibo è molto buono ed il prezzo più che accessibile: per il bungalow abbiamo speso 40 $ a notte in due!!
L'unico neo è che jambiani soffre della bassa marea perciò durante il giorno è possibile fare il bagno solo nel tardo pomeriggio, ma comunque il paesaggio è da vedere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Struttura semplice e confortevole : bungalows sulla spiaggia, ma con tutti i servizi : bagno , ventole ecc.Le camere vengono pulite giornalemente , poco curato l' ambiente esterno : potrebbero renderlo un pochino piu' accogliente! Piscina pulita .
Cibo vario e molto buono: ottimo il rapporto prezzo qualita'.
Personale a dir poco disponibile e discreto.
connesione internet gratuita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

sono appena tornata da una piacevolissima settimana passata al Mbuyuni , che mi era stato consigliato da amici per l'ambiente familiare, la sicurezza e la tranquillità e sono rimasta davvero contenta.....tutto il personale è gentile, affidabile e premuroso, si mangia benissimo nella terrazza davanti al mare, con un costante vento che accompagna e rinfresca....i bungalow sono semplici ma curati e comodi, circondati di verde e ombra.
Unica difficoltà il mare,spesso non praticabile a causa delle maree e del fondale che diventa subito sassoso, meglio spostasi a nord o a sud camminando sulla spiaggia per farsi il bagno e vedere i pesciolini colorati e le stelle marine "panettone"...
consigliato a chi come me non ama i resort con i prati al'inglese, l'animazione e i grandi villaggi, Mbuyuni è pieno di silenzio e suono del mare, c'è spazio per la mente e per il cuore...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Mbuyuni Beach Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mbuyuni Beach Village

Indirizzo: Jambiani Village, East Coast of Zanzibar | at the beginning of Jambiani Village, Jambiani, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Jambiani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.6 di 8 hotel in Jambiani
Categoria hotel:2 stella/e — Mbuyuni Beach Village 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda, Hotels.com, Venere, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mbuyuni Beach Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mbuyuni Beach Village Hotel Jambiani
Mbuyuni Beach Village Bungalows
Mbuyuni Beach Village Zanzibar/Jambiani

Se siete i proprietari o gestori di Mbuyuni Beach Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.