Skye in un giorno da Portree visitando i luoghi più suggestivi

Prenota in anticipo
a partire da
82,10 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Neist Point
a partire da 82,10 €
a partire da 3.391,11 €
a partire da 14,01 €
a partire da 23,36 €
Recensito il 19 giugno 2015

Ci siamo arrivati verso le 9 di sera, approfittando del sole che era miracolosamente spuntato dopo una giornata di pioggia ininterrotta. Neist Point Lighthouse ed il paesaggio circostante sono magnifici, il tutto era reso ancora più magico perchè in quel momento c'eravamo solo noi e le pecore, con il cielo violetto per via del tramonto. Peccato non aver avuto più tempo per esplorare...ci torneremo!!

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 10 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il posto necessita di una bella.passeggiata per arrivarci. Un'oretta circa direi. Ma è stupendo e vale il tempo che gli si dedica.
L'isola di skye è piena di bellissimi panorami e colori. Le persone sono di un accoglienza unica

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ringrazio la ragazza dell'albergo che mi ha dato tantissime informazioni sull'isola di sky! Merita e merita forse più di un paio di giorni. Il resto poi è qualcosa di sensazionale. Ci vuole circa un'oretta a fare tutto il tragitto, ma senz'altro ne vale la pena è uno spettacolo da mozzare il fiato

Recensito il 31 marzo 2015

Il posto è fantastico...una cartolina vivente in cui affacciarsi e ammirare la bellezza della natura, con il suo faro che si affaccia sulla punta più estrema della terraferma verso il mare..bella camminata per raggiungere il faro, ma lo spettacolo è indescrivibile!

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 22 febbraio 2015

Ho visitato il Neist Point lo scorso mese di maggio e devo dire che è stato il posto più bello visto sull'Isola di Skye ed in generale nell'intera Scozia. Si arriva dopo aver guidato lungo una serie di strade secondarie e posteggiato l'auto in piccolo parcheggio. Il sentiero che porta al faro incomincia con una scalinata a strapiombo per poi snodarsi lungo un saliscendi di non difficile percorrenza (circa mezz'ora a piedi). Ciò che si osserva durante la camminata è di indescrivibile bellezza. Durante le giornate soleggiate, come quella in cui ho vissuto io, all'orizzonte si riescono a scorgere le Isole Ebridi Esterne.

Data dell'esperienza: maggio 2014