“Lago” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Italia
“Lago”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Purtroppo siamo stati in questo posto solo una notte. E' tutto molto bello. La posizione sul lago rende l'atmosfera magica. La camera ed il bagno pulito e la colazione molto buona. Quante foto abbiamo fatto con lo sfondo della calma del lago. Lo consiglio. Non abbiamo provato il ristorante. Sarà per la prossima volta. Uno dei oisti più belli della nostra vacanza scozzese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Buttrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Durante il nostro viaggio in Scozia, assieme a degli amici, abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel prima di raggiungere Inverness. E' un lodge che dimostra i suoi anni ma
forse per questo avvolto in una calda atmosfera e con una vista sul lago da cartolina. Anche la nostra camera, una twin superior, era molto accogliente con le pareti in legno color verde pastello. Letti comodissimi e bagno nuovo ed ampio. La cosa che però ha lasciato in noi un fantastico ricordo è la cena davvero ma davvero squisita!!! Una cucina eccellente che consiglio di tutto cuore.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Christchurch, Nuova Zelanda
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Abbiamo alloggiato al 'Letterfinlay lodge' per un lungo weekend di Maggio, per il mio compleanno e per scalare il Ben Nevis per fare contenta Marie Curie. Eravamo in cerca di lusso e comfort nelle vicinanze. Abbiamo alloggiato in una camera standard con trattamento b&b £70 a notte!

La nostra camera era qualcosa di speciale, davvero pulita e accogliente, una ensuite eccellente. Ma la cosa più fantastica era la vista. Svegliarsi la mattina e guardare Lochness, il cielo blu e le montagne sullo sfondo era davvero splendido.

La colazione veniva servita al piano terra ed era spettacolare - cucinavano ogni cosa che si richiedeva. Ma il menu era piuttosto vario. Abbiamo cenato qui anche la prima sera, il menu era buono e il prezzo ragionevole.

Il bar era aperto tutto il giorno e le sedie si affacciavano sul paesaggio di Lochness che si poteva osservare mentre si sorseggiava un ottimo drink.

Lochness era a circa un'ora di distanza. Nevis era a circa 20 min. di macchina afort william.

Consigliato a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Letterfinlay Lodge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Letterfinlay Lodge Hotel

Indirizzo: Loch Lochy | Fort William, Spean Bridge PH34 4DZ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Spean Bridge
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Spean Bridge
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Letterfinlay Lodge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Letterfinlay Lodge Hotel Spean Bridge, Scozia
Letterfinlay Hotel Fort William

Se siete i proprietari o gestori di Letterfinlay Lodge Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.