Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Stanza accettabile, accoglienza NO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Duques de Najera

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Duques de Najera ai Preferiti
Hotel Duques de Najera
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Duques de Najera
3.0 su 5 Pensione   |   C/Carmen no. 7, 26300 Najera, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Najera
VA-CO-MI
Recensore super
156 recensioni 156 recensioni
69 recensioni di hotel
Recensioni in 77 città Recensioni in 77 città
70 voti utili 70 voti utili
“Stanza accettabile, accoglienza NO”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2013

Mi dispiace molto dare un giudizio severo su un hotel che avrebbe grandi potenzialità ma purtroppo devo dire che è un posto che non consiglierei. Le camere, sebbene assegnate senza molto criterio (io ero da sola e desideravo riposare, come ho specificato al check in ma mi hanno assegnato una enorme tripla con affaccio sul rumorosissimo vicolo sottostante), sono accettabili anche se forse necessiterebbero di una rinfrescata, il bagno invece non era pulitissimo ma soprattutto la doccia a livello del pavimento senza nemmeno una parete fissa ma solo una tenda ha fatto si che in due minuti il bagno si allagasse nonostante le precauzioni di non mettere il getto al massimo. Tutto questo sarebbe assolutamente ininfluente ma è stata l'accoglienza che non mi ha soddisfatto per niente: al mio arrivo ho trovato il mio zaino recapitato dal servizio taxi buttato in un angolo della sala ed incustodito, per quanto poco appetibile chiunque avrebbe potuto entrare e prenderselo (ed è esattamente quello che ho fatto io senza che nessuno obiettasse). La reception era deserta perchè il concierge guardava la televisione nella sala accanto. Al momento del check in, dopo paziente attesa, mi è stato chiesto di lasciare un documento, ed oltre mezz'ora dopo, quando sono scesa nuovamente, ho scoperto non solo che non mi avevano ancora registrata, ma che il mio documento, proprio come lo zaino, era incustodito sul desk mentre il concierge, nuovamente, era sprofondato in poltrona a guardare il programma e quasi infastidito di dovermi registrare in tutta fretta (alla buon'ora). Nel complesso, se gestire un hotel è troppo faticoso, sarebbe meglio cambiare mestiere.

  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    7
    10
    3
    1
Vedi recensioni su
4
10
4
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2013

Albergo molto caratteristico, con stanze particolarmente arredate dai colori caldi. Letti comodissimi. Silenzioso e pulito. Situato a due passi dal fiume in buona posizione. Buona l'accoglienza e buona la prima colazione. L'unico piccolo neo è stata l'esaurimento dell'acqua calda dopo aver effettuato la doccia. Buon rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Duques de Najera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Duques de Najera

Indirizzo: C/Carmen no. 7, 26300 Najera, Spagna
Regione: Spagna > La Rioja > Najera
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Najera
Fascia prezzo (per notte): €54 - €98
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Duques de Najera 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duques de Najera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duques de Najera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.