“Stanza accettabile, accoglienza NO” 1 su 5 stelle

Hotel Duques de Najera
3.0 su 5 Pensione   |   C/Carmen no. 7, 26300 Najera, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Najera
VA-CO-MI
“Stanza accettabile, accoglienza NO”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2013

Mi dispiace molto dare un giudizio severo su un hotel che avrebbe grandi potenzialità ma purtroppo devo dire che è un posto che non consiglierei. Le camere, sebbene assegnate senza molto criterio (io ero da sola e desideravo riposare, come ho specificato al check in ma mi hanno assegnato una enorme tripla con affaccio sul rumorosissimo vicolo sottostante), sono accettabili anche se forse necessiterebbero di una rinfrescata, il bagno invece non era pulitissimo ma soprattutto la doccia a livello del pavimento senza nemmeno una parete fissa ma solo una tenda ha fatto si che in due minuti il bagno si allagasse nonostante le precauzioni di non mettere il getto al massimo. Tutto questo sarebbe assolutamente ininfluente ma è stata l'accoglienza che non mi ha soddisfatto per niente: al mio arrivo ho trovato il mio zaino recapitato dal servizio taxi buttato in un angolo della sala ed incustodito, per quanto poco appetibile chiunque avrebbe potuto entrare e prenderselo (ed è esattamente quello che ho fatto io senza che nessuno obiettasse). La reception era deserta perchè il concierge guardava la televisione nella sala accanto. Al momento del check in, dopo paziente attesa, mi è stato chiesto di lasciare un documento, ed oltre mezz'ora dopo, quando sono scesa nuovamente, ho scoperto non solo che non mi avevano ancora registrata, ma che il mio documento, proprio come lo zaino, era incustodito sul desk mentre il concierge, nuovamente, era sprofondato in poltrona a guardare il programma e quasi infastidito di dovermi registrare in tutta fretta (alla buon'ora). Nel complesso, se gestire un hotel è troppo faticoso, sarebbe meglio cambiare mestiere.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2013

Albergo molto caratteristico, con stanze particolarmente arredate dai colori caldi. Letti comodissimi. Silenzioso e pulito. Situato a due passi dal fiume in buona posizione. Buona l'accoglienza e buona la prima colazione. L'unico piccolo neo è stata l'esaurimento dell'acqua calda dopo aver effettuato la doccia. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Duques de Najera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Duques de Najera

Indirizzo: C/Carmen no. 7, 26300 Najera, Spagna
Regione: Spagna > La Rioja > Najera
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Najera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Duques de Najera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duques de Najera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duques de Najera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.