“Stupendo!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Otocec
Pistoia, Toscana, Italy
“Stupendo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

Abbiamo soggiornato al castello di Otocec per 3 notti a settembre 2011, in occasione dell'anniversario di matrimonio...
Che dire, stupendo!! Me l'ha consigliato una mia amica (consulente di viaggi) ed è davvero bello, particolare...
La posizione è ottima poiché è praticamente su un isolotto lungo il fiume, collegato alla terra ferma da due ponti in legno, veramente suggestivo!
Il Ristorante è buono, ottimo servizio, personale gentile e premuroso e parlano abbastanza italiano. Belle camere, pulite bellissimo il bagno.
La colazione l'abbiamo fatta all'aperto proprio sul fiume, immersi nella natura e con i cigni...
E' vicino a Nova Mesto che è una cittadina carina da visitare, abbiamo passato una giornata alle terme (che sono convenzionate con l'hotel per cui hai degli sconti) e ce la siamo proprio spassata!!
Lo consiglio vivamente, a chi cerca un po' di relax e coccole!! Ottimo rapporto qualità prezzo, anche le terme hanno un buon prezzo e sono da provare!!! Vicino c' è anche il golf.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013

La posizione su un isola al centro del fiume Krka lo rende affascinante e romantico.
i gardini che lo circondano, le belle piante secolari , i prati ben tenuti e il silenzio rendono
delizioso un soggiorno qui.
L'interno è curatissimo, pulito e ricercato. Lo stile tra il gotico ed il rinascimentale mantiene un sapore antico .

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2013

Sono stata in vacanza lì con mio marito due anni fa...semplicemente meraviglioso, senza tempo, immerso in una zona dalla bellezza mozzafiato. Le camere e la pulizia erano ottime, il cibo ed il servizio impeccabili, il giardino e i luoghi vicini possono essere definiti solo come "fiabeschi". Insomma...un sogno da ri-sognare!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2013

Cibo delizioso in un ambiente suggestivo....
Sapori particolari, genuini, talvolta insoliti.
Un viaggio nel tempo e nei sapori, con un servizio impeccabile.
Squisite le carni e, inaspettatamente, anche i "ravioli".
Ci torneremo!
Non abbiamo soggiornato nel castello, ma abbiamo visto le stanze: WOW!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

ideale per una fuga romantica in questo grazioso castello trasformato in hotel potrete respirare
un'atmosfera quasi medievale e immaginarvi castellani quando a tavola nel ristorante sarete serviti da camerieri in costumi d'epoca . Si soggiorna in camere spaziose e dotate di tutti i confort anche gli ambienti comuni e gli spazi circostanti sono davvero gradevoli e accoglienti inoltre è possibile usufruire di offerte che includono anche l'utilizzo del vicino stabilimento termale

Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

L'Hotel è un castello del 1200 che sorge su un'isoletta sul fiume Krka, abitato da cigni ed anatre. L'ambiente è molto suggestivo, unisce lo stile antico ad ogni confort moderno. Le stanze, spaziose e molto curate, affacciano su uno spelendido parco. Insieme al soggiorno ci è stato offerto l'ingresso alle terme Dolenjske Toplice, che sono poco distanti da Otočec.
La prima colazione è estremamente curata, il personale molto gentile ed accogliente.
Abbiamo passato tre giorni indimenticabili.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Questo piccolo castello trasformato in hotel offre con la sua posizione su un'isoletta sul fiume l'occasione per un week end romantico, soprattutto se vi offrono, come allo scrivente, senza maggiorazione di prezzo la suite presidenziale. L'accoglienza è cordiale ed in costume. Gli arredi sono in stile e forse per questo un po' pretestuosi. Il ristorante offre un menù discretamente articolato anche se improntato alla locale cucina. Il soggiorno nel castello consente anche di usufruire delle vicine località termali e di un bel campo da golf, nonchè di Casinò.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Otocec Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Otocec Castle

Indirizzo: Grajska cesta 2, Otocec SI - 8222 , Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Bassa Carniola > Otocec
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Otocec
Categoria hotel:4 stella/e — Otocec Castle 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Expedia, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otocec Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Otocec Castello
Otocec Hotel Sport
Castello Di Otocec Slovenia
Hotel Sport Otocec Slovenia
Otocec Sport Hotel
Otocec Castle Hotel Otocec
Castello Otocec Hotel
Otocec Slovenia Sport Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Otocec Castle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.