“Ottimo hotel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Pescatore

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschiera del Garda
Hotel Al Pescatore
Località Fornaci, 5, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.4 di 27 hotel a Peschiera del Garda
“Ottimo hotel!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 notti ad inizio settembre, sotto consiglio di alcuni amici che c'erano stati a Ferragosto.. Bè che dire, una favola..posizione stupenda, fronte lago.. La camera grande, pulita..con un terrazzino molto ampio dotato addirittura di 2 lettini più 2 sedie ed il tavolo.. I gestori molto socievoli e gentili ! La colazione buona e soddisfacente !
A 3km da Peschiera che si raggiunge con una piacevole camminata su un marciapiede che costeggia tutto il lago..
Vicino a diverse "spiagge" dei campeggi vicini, dove ci si può stendere e fare un bagno!
Vicino un po' a tutto..a Sirmione, 7 km, e alle bellissime terme di Colà, 20 min..
Insomma..alle faccia di 1 stella..!! Il servizio è sicuramente da molto di più !
Ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

abbiamo prenotato sotto ferragosto x 4 notti un appartamento a 75 euro a notte, niente male per il periodo. Appartaamento confortevole è arredato di tutto il necessario, aria condizionata, parcheggio privato, balcone sul lago, personale cordiale. Pagamento alla partenza. ottima impressione!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
peschera del garda
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

piccolo gioiellino affacciato sul lago di garda,camere confortevoli,prima colazione servita sotto la pergola,dai gentili proprietari.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Ho soggiornato, unitamente all'amico Gianluca, dal 3 al 6 aprile 2009 presso l'albergo "AL PESCATORE" in località Fornaci di Peschiera del Garda. Location scelta per poter presenziare la manifestazione del Vinitaly a Verona. Ottima la posizione, ottimo l'albergo ed i mini appartamenti (noi abbiamo alloggiato in questi ultimi) comodi, pulitissimi e funzionali. Possibilità di parcheggiare l'auto anche in parcheggio privato coperto. Il Lago di Garda davvero a 10 mtri. Gentilezza, cortesia, disponibilità e professionalità contraddistinguono il signor Gino e Giuseppe MARTORI.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Giunti a Peschiera del Garda, considerata la molteplicità dell' offerta e avendo poco tempo a disposizione ci siamo rivolti all' APT locale che, contrariamente alla nostra richiesta di alberghi con un minimo di 3 stelle, ci consigliava questo gioiellino di albergo, formalmente ad una stella, ma dalle prestazioni di un albergo a 3 stelle. La location è spettacolare, essendo affacciate alcune stanze direttamente sul lago di Garda. All'arrivo il gestore ci ha accolti calorosamente chiedendo se la stanza a disposizione potesse soddisfare le nostre richieste. La stanza,affacciata sul lago, era corredata di ogni comfort, arredata con buon gusto e fornita di balcone dotato di tavolo con sedie . La colazione è abbondante e servita direttamente dal proprietario su una terrazza a pian terreno sul lago. L'hotel è inoltre dotato di un parcheggio sotterraneo gratuito e di posti macchina, altrettanto gratuiti, nella piazza antistante l'albergo. Dall'albergo inizia la passeggiata lungolago che giunge fino a Peschiera del Garda in soli 30 minuti di cammino. Strategica risulta la posizione dell'hotel per recarsi a diversi parchi giochi tematici come Gardaland a soli pochi minuti dallo stesso. Inoltre è a disposizione dei turisti un piccolo e tranquillo molo dove poter prendere il sole e fare qualche bagno nel lago.

• piaciuto di più — La vista lago e l'ospitalità
  • piaciuto di meno — Nulla, tutto eccellente!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Pescatore

Indirizzo: Località Fornaci, 5, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Peschiera del Garda
Hotel Al Pescatore Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Al Pescatore ai Preferiti