“paradiso per bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bella Italia

Hai aggiunto Hotel Bella Italia ai Preferiti
Hotel Bella Italia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bella Italia 2/A, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.7 di 28 hotel a Peschiera del Garda
Santarcangelo di Romagna, Italia
“paradiso per bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

dopo una ricerca per hotel con servizi per bambini abbiamo optato per questa struttura un po alla cieca, (il sito non rende giustizia....sarebbe da aggiornare) e con nostro grande piacere abbiamo scoperto un impianto dove, chi viaggia con bambini può trovare in qualsiasi angolo una sosta dove farli divertire. l'albergo è una struttura nuova con camere grandi e quella fortunatamente capitata a noi (piano terra lato piscina) è la scelta che farei di fronte ad una decisione e comunque anche quelle al piano sopra hanno dei terrazzi estremamente grandi e luminosi. il mio parere è favorevole nonostante il periodo (certe attrazioni erano logicamente chiuse), ma penso che in piena stagione.... oltre alla bolgia di gente che la struttura può ricevere..... il divertimento è assicurato. chiaro che è strutturato per famiglie e perciò gli sposini o la coppia in cerca di relax magari può soggiornare altrove......ma comunque per chi cerca qualche giorno da passare in famiglia è un paradiso. la mia bimba e i bimbi degli amici con noi ringraziano per il week end.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati in questo Hotel di Peschiera l'ultima settimana di luglio. Ci ritorniamo ogni anno per rilassarci e uscire dal caos cittadino. La formula classica prevede pernottamento con colazione, con possibilità di usufruire dei servizi offerti dai ristoranti interni alla struttura ( si consiglia di pagare alla carta), che offre anche un camping molto attrezzato e degli appartamenti. L'Hotel è dotato di strutture adatte ai bambini e offre per i piccoli tutto ciò di cui hanno bisogno ( vasino, riduttore, culle etc). Il pesonale è molto gentile e professionale, le camere e gli ambienti sono molto puliti. La piscina è adatta ai bambini e per nulla pericolosa. Noi abbiamo pranzato e cenato alla Trattoria "Bella Italia" gestita da Max, attento alle esigenze di tutti e, in particolare alle richieste delle famiglie con bambini. La struttura è a due passi dal centro di Peschiera ( l'albergo mette a disposizione anche delle biciclette per visitare il centro) e vicinissima ai parchi dei divertimenti Movieland e Gardaland. E' presente un baby club e uno staff di animatori simpatici e molto qualificati. Sono presenti anche animatori stranieri che curano i rapporti con la clientela proveniente soprattutto da Olanda e Germania. Ritorneremo sicuramente con il nostro bimbo di quattro anni! Riteniamo che questa struttura sia molto più attrezzata e ordinata rispetto ad Hotel a "quattro stelle" presenti in altre località italiane ( soprattutto nel sud e nelle isole), dove le categorie assegnate non sempre rispettano la realtà...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il villaggio camping in cui è inserito l'hotel è molto bello e ben attrezzato : ci sono 3 ristoranti , parchetti giochi per bambini, un bello sbocco sul lago , 4 splendide zone piscine con scivoli e giochi d'acqua e lo spazio animazione per la sera, più supermercato, sala giochi : un piccolo paese dove non manca niente. Per quanto riguarda l'hotel peccato che un grosso problema di umidità renda praticamente inutilizzabili la piscina coperta e la sauna a causa di un fortissimo odore di muffa. Le camere sono ben insonorizzate a meno che non abbiate la sfortuna di capitare in una di quelle con la porta comunicante : si sente ogni minima parola del tuo vicino di stanza !
Attenzione anche ai ristoranti interni al comlpesso : solo quello con terrazza sul lago ha una buona cucina e un servizio veloce. Da evitare gli altri per le attese lunghissime e la cucina pittosto mediocre ! Nel complesso una struttura ottima per le famiglie con bambini che sono liberi di muoversi all'interno del villaggio da cui non uscirebbero mai.
Un pò distante il centro di Peschiera da raggiungere a piedi con i bambini.
Ultima segnalazione: la prima settimana di agosto è frequentato solo da stranieri (olandesi e tedeschi) sembra di stare all'estero

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

situato a 200 mt. dal lago, basta attraversare campeggio omonimo di cui si possono utilizzare le strutture (tra cui 3-4 megapiscine), abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti, nuovi e ben arredati di circa 40mq-camera+cucina+comodo bagno - senza balconi). gli appartamenti sono vicini sia al ristorante (e' propio sotto) che alla piscina (grande divisa in due zone , una comodissima e adorata dai piu' piccini perche' alta solo 50 cm. con 2 scivoli e gioco all'interno e l'altra un metro e 20 cm.) a pochi metri l'hotel dove veniva servita la colazione a bordo piscina (unica nota stonata il cappuccino del distributore dal gusto non inconfondibile) dotato anche di piscina interna con giochi d'acqua per bimbi e idromassaggio , sauna e palestra.
giardino attrezzato di giochi per bimbi e di folta vegetazione per lo piu' floreale (ricordo una profumatissima lavanda). parcheggio custodito e tranquillo . abbiamo usufruito della pensione completa che a 25 € al di' (15 i bimbi ed orari molto elastici) comprendeva un primo , un secondo e dessert a scelta fra 2-3 opzioni e di qualita' soddisfacente. nel complesso una vacanza tranquilla in un posto bello, rilassante, pulito , ordinato.
ci si puo' tranquillamente ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Son stati 3 giorni meravigliosi!!! Le bimbe si sono trovate benissimo e la piscina per i bimbi è il massimo!!! Staff da 10 e lode!!! A pochi minuti di auto si trovano tutti i parchi di divertimento della zona, il lago di Garda è a due passi, in posizione molto strategica. Le camere sono molto pulite, moderne e tutte con balcone. La colazione è varia ed il cibo ottimo. Volendo si può usufruire di tutti i comfort del camping Bella Italia che si trova accanto. Lo consiglio vivamente a tutte le famiglie con bimbi anche piccolissimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Emilia-Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel e purtroppo non siamo riusciti a vederlo tutto! Occorre davvero una cartina per non perdersi!
La posizione è perfetta: vicino al lago, al Parco Termale del Garda (incantevole), ai parchi divertimento e allo zoo safari. L'hotel è curato e pulito, e gli ambienti sono spaziosi. Unica nota dolente la colazione: confusionaria (per il numero di persone) se c'è pioggia e non si possono utilizzare i tavolini all'aperto.
Certamente da consigliare per famiglie con bambini che qui trovano il loro paradiso fatto di giochi e piscine (è quasi difficile portarli fuori dall'hotel!).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Castel San Pietro, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Con la mia fam. abbiamo passato 5gg. molto belli. Siamo arrivati senza prenotazione. Il personale, sia in albergo che nel resto del villaggio, molto cordiale e professionale. Camera spaziosa con 1 bel bagno. Il complesso rimane direttamento sul lago e con una bella passeggiata si arriva a Peschiera. Il Gardaland si raggiunge velocemente in automobile. Per i bambini è un paradiso, ci sono diversi parchetti e possono correre liberamente senza pericoli. Nella bella stagione le numerosi piscine sono una pacchia.
I clienti dell'hotel possono usufruire di tutti i servizi del complesso, ma non il contrario, quindi in hotel si ha più tranquillità, considerato anche che non è grandissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bella Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bella Italia

Indirizzo: Via Bella Italia 2/A, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Peschiera del Garda
N. 4 hotel per famiglie a Peschiera del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bella Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, WINTRADE S.R.L., Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bella Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bella Italia Peschiera Del Garda, Lago Di Garda
Bella Italia Peschiera Del Garda
Bella Italia Albergo
Booking Peschiera Del Garda
Camping Peschiera Delgarda
Peschiera Del Garda Bell Italia
Bella Italia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bella Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.