“Meglio una brandina in spiaggia” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Peschiera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschiera del Garda
Hotel Peschiera
Hai aggiunto Hotel Peschiera ai Preferiti
Via Parini 4 | San Benedetto di Lugana, 37010 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.25 di 29 hotel a Peschiera del Garda
Bologna, Italia
“Meglio una brandina in spiaggia”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione stupenda, struttura accettabile e i lati positivi si fermano qui.
Gestione maleducata, non professionale e pressapochista:
Il terzo letto aggiunto era scomodissimo, finestre senza scuri né tende oscuranti, colazione terribile (un giorno ci hanno portato solo crostatine confezionate, il resto era finito).
Alla segnalazione di alcuni dei problemi, l'unica risposta del responsabile è stata: "be', non inizierete mica a rompere".
Inqualificabile. Evitate, evitate, evitate.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il cuoco è un cane che entra ed esce dalla cucina a suo piacimente , forse fà l'aiuto cuoco?(ma L'ufficio igiene dove stà?).
Lo stesso cane vi accoglierà al vostro arrivo...ed animerà le vostre giornate (è brutto come la fame),I proprietari non amano i meridionali da Bologna in sotto lasciate perdere. UNO SCHIFO. un'altra cosa non amano i bambini ...quindi famiglie scegliete un'artra struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Peschiera del Garda

1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

..il mio fidanzato volendomi fare una sorpresa, mi ha portata a peschiera, sul lago di Garda. Siamo arrivati dunque in questo hotel che lui stesso aveva già pagato e prenotato per una notte e siamo stati accolti dalla donna delle pulizie che con una maleducazione inaudita ha iniziato a parlare, in mia presenza, di quanto il mio fidanzato avesse speso per la camera con vista. Ci ha accompagnati in una camera che non era quella che lui aveva prenotato e così ci siamo dovuti spostare nuovamente. Quando finalmente abbiamo avuto la stanza, al nostro ingresso abbiamo trovato capelli nei cuscini, sui telo doccia e ciliegina sulla torta..aprendo il rubinetto per lavarci i denti, ci saltano in faccia semi di cocomero direttamente dallo scarico del lavandino. La cosa più carina però é stata la dolcezza con la quale, dopo aver aspettato tutto il giorno i proprietari, la moglie del responsabile ci abbia riempiti di insulti, bestemmiato in faccia e cacciati dall' hotel in malo modo. Vé lo consiglio vivamente..nel caso in cui vogliate farvi venire una crisi isterica e calcoli al fegato. UNA VERGOGNA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Viterbo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

beh che dire, il primo impatto è stato davvero sgradevole..il personale non conosce le minime regole dell'accoglienza ed dell'educazione! Il televisore in camera non ha mai funzionato per tutto il soggiorno, ci dicevano fosse un problema del satelittare quando però in tutti gli altri hotel funzionava benissimo la tv, ovviamente il servizio alla fine è stato comunque pagato... La prevendita parchi che pubblicizzano sul loro sito è una bufala, danno solo una riduduzione del sea life. Ed infine si mangia abbastanza male (noi avevamo solo la colazione ed eravamo costretti ad andare in un bar lì vicino per riuscire a mangiare qualcosa di buono).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Romagna in Fiore
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Abbiamo scelto questo albergo per un capodanno all'insegna del relax, spendendo anche qualcosa in più del solito prendendo un pacchetto comprensivo di cenone, 2 notti in albergo ed entrata a Parco Termale del Garda.

Siamo arrivati e la stanza era fredda. Io ho aspettato l'ultimo minuto prima della cena per fare la doccia aspettando che la temperatura si alzasse invano, mentre la mia ragazza vi ha rinunciato. L'abbiamo fatto presente ai titolari i quali ci hanno detto di aver acceso il riscaldamento a mezzogiorno (l'albergo era stato riaperto per il cenone). Ci presentiamo a cena e non c'era il nostro tavolo. Quindi abbiamo dovuto aspettare una mezzora per poterci accomodare. L’atmosfera della sala apparecchiata non era male, ma è andata scemando man mano che procedevamo nella serata. La cena si apre con i “3 buonissimi cappelletti Fini” (uno dei piatti migliori della serata), segue riso scotto alla zucca, il lesso con la mostarda, il cotechino ed un arrosto stopposo con le lenticchie. Scusate ma molti particolari, li abbiamo rimossi. Con quello che abbiamo pagato sia in qualità che in quantità il cenone è stato scarso. A metà cena, la gente ha iniziato ad indisporsi e c’è chi si è fatto fare un piatto di pasta al pomodoro. A mezzanotte si sono dimenticati di portarci lo spumante. Dopo questa bellissima serata abbiamo dormito tutta la notte col riscaldamento acceso. La camera si è scaldata solo il pomeriggio successivo. La colazione prevedeva i panettoni non consumati la sera prima tagliati a pezzi e la macchinetta del caffè non funzionava. Il servizio è stato estremamente lento ed inadeguato. Dulcis in funda, abbiamo anche dovuto pagare ben 10 euro per una “caraffa” di vino disgustoso che sulla carta era gratuito.

Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

sono andata a passare il capodanno con il mio moroso in questo hotel. Il cenone di capodanno è stato a dir poco SQUALLIDO! Non credevo che un hotel arrivasse al punto di servire riso CRUDO, per non parlare del fatto che in cucina non c era nemmeno un cuoco certificato idem per i camerieri. La musica, a vecchio stile sebbene la maggior parte dei clienti fossero coppie tra i 20 e 30 anni! Sempre durante la sera di capodanno c è stata una "rivolta" di un intera famiglia, una vera e propria LITIGATA IN MEZZO ALLA SALA con i gestori che erano in cucina ad aiutare la "finta" cuoca 0.0 !!!Nella mia stanza si è rotto il riscaldamento e si è allagata la stanza e la notte dopo capodanno 2 coppie sono rimaste chiuse fuori e sono dovute andare in un altro hotel a dormire! DA NON CREDERE!

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Ho passato capodanno 2009 con i miei amici in questo hotel.L'atmosfera era romantica, e i gestori erano molto simpatici e professionali. La cena era squisita, tradizionale e di ottima qualità. Il cantante a suonato ininterrottamente dalle 21:00 alle 5:00 della mattina. Abbiamo ballato tutta la serata, brindisi a go go... In conclusione penso proprio che iniziando l'anno in questo hotel ci porterà fortuna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Peschiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Peschiera

Indirizzo: Via Parini 4 | San Benedetto di Lugana, 37010 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.25 di 29 hotel in Peschiera del Garda
Peschiera Hotel
Albergo Fiore Peschiera Del Garda
Albergo Hotel Peschiera Del Garda
Peschiera Alberghi Del Garda
Hotel Peschiera Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Peschiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.