“Ottima sistemazione!” 5 su 5 stelle
Recensione di Golf Residence

Hai aggiunto Golf Residence ai Preferiti
Golf Residence
2.0 su 5 Hotel   |   Via Paradiso di Sopra 5 | Loc di Paradiso, 37019 Peschiera del Garda, Italia   |
Classificato al n.19 di 28 hotel a Peschiera del Garda
monza
“Ottima sistemazione!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato in 3 al Golf Residence per il ponte del 25 aprile prenotando un trilocale a 172 euro per 4 giorni. Il park hotel è un enorme complesso con diversi blocchi adibiti a residence e hotel, dislocati su un'ampia zona immersa nel verde con piscine, palestra e centro benessere a disposizione degli ospiti. È situato a un paio di km dall'uscita Peschiera del Garda sulla strada che porta a Valeggio, quindi comodissimo per i Parchi e per la riviera. Vi è anche il servizio navetta da e per Peschiera, gratuito e a orari prestabiliti. L'alloggio era l'ultimo di una serie di casette adiacenti ai campi da golf, situato al piano terreno con giardinetto antistante, con posto auto a pochi metri. L'appartamento era molto pulito, luminoso, completo di tutto il necessario per un breve soggiorno, con salottino con grande divano, angolo cottura, ampio bagno con doccia e due spaziose camere da letto. Il personale è sempre stato molto disponibile e cortese: appena abbiamo segnalato un malfunzionamento a una delle piastre elettriche e al frigo ci sono stati immediatamente sostituiti entrambi gli elettrodomestici. Consigliatissimo per un fine settimana fuori porta e a un prezzo accessibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GolfResidence, Web PR Manager alle Golf Residence, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile cliente,

la ringraziamo molto della sua recensione. Siamo molto lieti di averle fornito un buon servizio e di averle permesso di passare una vacanza serena. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci anche quest'estate.

Un cordiale saluto

Da solo
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Noi vi abbiamo soggiornato durante il ponte dell'Immacolata. Il posto è molto carino, immerso nel verde e nella tranquillità. Al check in bisogna rilasciare 100 euro di cauzione e ti danno un elenco delle cose presenti nell'appartamento da controllare e confermare e restituire il giorno dopo. Si deve inoltre indicare l'orario di check-out perchè possa passare la persona per il controllo.Il nostro bilocale era spazioso,con un efficente riscaldamento e ho visto presente anche l'aria condizionata in camera e in sala. Tutti gli appartamenti hanno davanti giardinetto o terrazza con tavolini e sedie.Nel prezzo dell'appartamento era compreso ingresso alla piscina con angolo idromassaggio del Parc Hotel a 700/800metri.E' un attimo punto di partenza per visitare il lago e i parchi del Garda. Direi che il giudizio complessivo è piu' positivo anche se devo segnalare che la pulizia non era ottimale (ad esempio c'erano ancora schizzi di dentrificio sullo specchio in bagno...) e anche il televisore trasmetteva pochi canali (certamente non è fondamentale ma non c'era neanche un canale di cartoni per i miei due bimbi).Ci tornerò sicuramente per una breve vacanza, magari anche in un altra stagione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Loano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il ponte di Halloween e siamo stati molto soddisfatti. La struttura è recente, l'appartamento (noi abbiamo prenotato un trilocale) spazioso, luminoso, ben distribuito e ben arredato. Accedevamo dall'ampia terrazza affacciata sulla piscina direttamente nel soggiorno con cucinino, divano letto matrimoniale tavolo e mobile con tv. Attraversando un disimpegno accedevamo alla zona notte e al bagno. Le camere erano 2 una piccola con due letti singoli e due comodini e la camera matrimoniale molto spaziosa con letto, comodini, armadio e mobiletto per poggiare le valige. Un secondo armadio è nel disimpegno. Il bagno è spazioso e confortevole con sanitari sospesi e doccia. Nell'appartamento non mancano coperte, cucine, stoviglie e necessario per le pulizie (detersivi esclusi). Dalle finestre si gode di un'ottima vista essendo immersi nel bel mezzo del campo da golf. Purtroppo non possiamo fornirvi informazioni riguardo qualità del ristorante e gentilezza del personale perchè avendo soggiornato poco tempo non ne abbiamo usufruito. Guardando attentamente gli ambienti della casa si notano alcune pecche ma non dovute a mancanze da parte della strutttura bensì da non curanza degli ospiti (pedate sui muri, piani di lavoro sbeccati ...). Le stanze sono luminose, ben scaldate e anche dotate di aria condizionata. La posizione è ottima, semplicissima da raggiungere e il rapporto qualità/prezzo eccezzionale.
Non mi è piaciuto:
i paralumi delle camere mi davano un'idea di poca sicurezza e il pavimento del soggiorno era appiccicoso probabilmente al controllo dell'appartamento non se ne erano resi conto perchè il divano letto era stato lasciato aperto coprendo così gran parte della stanza.
Sicuramente ci tornerei (magari in estate per poter usufruire delle numerose strutture esterne) e lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
GolfResidence, Web PR Manager alle Golf Residence, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo molto della sua recensione. Siamo molto felici che abbia gradito i nostri appartamenti e le siamo grati per la sua raccomandazione. Ci auguriamo di poterla rivedere molto presto.
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Anche fuori stagione ho trovato questo Residence molto pulito e spazioso, un bellissimo bilocale grande con tutti confort, personale disponibile e compreso nel prezzo piscina riscaldata con idromassaggio con palestra aperto tutti giorni. Cani benvenuti senza problemi. Ottimo rapporto qualita prezzo. Ritorno sicuramente in un periodo piu calda per godere anche delle tre piscine scoperto. Vicinissima al autostrada e al lago.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
GolfResidence, Web PR Manager alle Golf Residence, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile cliente, la ringraziamo tanto per averci voluto dedicare questa sua recensione. Siamo molto felici che abbia passato un buon soggiorno da noi. La attendiamo allora in estate per godersi le piscine all'aperto. :-)

Conosci Golf Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Residence

Indirizzo: Via Paradiso di Sopra 5 | Loc di Paradiso, 37019 Peschiera del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Peschiera del Garda
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.19 di 28 hotel in Peschiera del Garda
Categoria hotel:2 stella/e — Golf Residence 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Residence Peschiera Del Garda, Lago Di Garda, Italia
Golf Residence Peschiera Garda
Golf Residence Hotel Peschiera Del Garda

Se siete i proprietari o gestori di Golf Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.